fbpx

Primark shop online, le ultime news sul sito per acquistare online

Primark online

Primark shop online, c’è la possibilità di acquistare online?

Primark online: è possibile acquistare i prodotti Primark attraverso uno shop online?

Questa domanda rimbalza sui social dopo l’apertura a Roma del nuovo punto vendita del marchio irlandese.

LEGGI ANCHE: — Primark Roma saldi invernali 2021: quando iniziano

‘Non capisco perché non date la possibilità di acquistare online considerato che in Italia mi risulta siano presenti solo due store’, scrive una fan sulla pagina Facebook del noto marchio.

“Sarebbe bello poter avere la possibilità dello shopping online, visto che non ci sono molti negozi”, twitta un’altra utente.

I fan di Primark adorano il negozio per i suoi vestiti e articoli per la casa a prezzi ridotti, ma sono accomunati dalla stessa frustrazione: il rivenditore non offre ancora acquisti online.

Gli acquirenti hanno chiesto che il marchio sia online da molti anni, ma i blocchi degli ultimi 10 mesi hanno aumentato questa domanda, con i clienti che non sono stati in grado di ottenere la loro soluzione ogni volta che negozi non essenziali sono stati costretti a chiudere.

In precedenza, i responsabili finanziari di Primark hanno insistito che andare online semplicemente non avrebbe funzionato per il modello di business del rivenditore e ora il negozio ha parlato di nuovo, riferisce MEN .

Questa settimana, Primark ha pubblicato sul suo account Twitter dicendo: “Se potessi scegliere, quale sarebbe il tuo sogno di collaborazione con Primark per il 2021?”

Mentre alcune persone hanno risposto alla domanda, altri l’hanno usata come un’opportunità per dire a Primark cosa vogliono veramente dal rivenditore.

Una persona ha detto: “Che ne dici di fare acquisti online come nel resto del mondo. Perché ti rifiuti ancora di farlo. I negozi sono chiusi quindi tutti vanno online e stai perdendo”.

Primark ha risposto, ma non era quello che nessuno voleva sentire: “Trasmetteremo il tuo suggerimento, ma dobbiamo dirti David, un negozio online non è nei nostri piani!”

La risposta ufficiale di Primark lascia l’amaro in bocca a chi non può raggiungere lo store ed è abituato ad acquistare comodamente da casa: ‘Non abbiamo in programma di offrire la vendita online per mantenere bassi i nostri prezzi‘. Sono ridotte a zero quindi le speranze di un prossimo sito per l’acquisto online dei prodotti Primark.

I prodotti Primark si possono acquistare solo presso i negozi fisici. Per trovare il punto vendita più vicino, potete fare clic qui .

Perché non c’è Primark online shopping? La catena di abbigliamento Primark ha lanciato il messaggio sul suo sito: “non comprate i nostri prodotti online ma nei negozi” al fine di sensibilizzare i propri clienti ad abitudini ecologicamente sostenibili. Per questo motivo ha deciso di non aprire un negozio online

 LEGGI ANCHE>> INCREDIBILE GAFFE da Primark Roma: l’errore macroscopico nello store



Potrebbero interessarti anche...