fbpx

Perché Primark non vende online? Ecco perché non c’è un sito online

Primark online

Primark online shop, c’è la possibilità di acquistare online?

Primark online: perchè non è possibile acquistare i prodotti Primark attraverso uno shop online?

Questa domanda rimbalza sui social da diversi mesi, mentre a Roma i fan di Primark fremono per la prossima apertura del punto vendita.

‘Non capisco perché non date la possibilità di acquistare online considerato che in Italia mi risulta siano presenti solo due store’, scrive una fan sulla pagina Facebook del noto marchio.

“Sarebbe bello poter avere la possibilità dello shopping online, visto che non ci sono molti negozi”, twitta un’altra utente su Twitter.

La risposta ufficiale di Primark lascia l’amaro in bocca a chi è abituato ad acquistare comodamente da casa: ‘ Non abbiamo in programma di offrire la vendita online ma grazie per il tuo feedback’. Sono ridotte a zero quindi le speranze di un prossimo sito per l’acquisto online dei prodotti Primark.

https://www.facebook.com/PrimarkItaly/posts/3338243369604084

Come è riportato sul sito web ufficiale della Primark, al momento non esiste uno shop online. I prodotti Primark si possono acquistare solo presso i negozi fisici. Per trovare il punto vendita più vicino, potete fare clic qui .

Perché non c’è Primark online shopping? La catena di abbigliamento Primark ha lanciato il messaggio sul suo sito: “non comprate i nostri prodotti online ma nei negozi” al fine di sensibilizzare i propri clienti ad abitudini ecologicamente sostenibili. Per questo motivo ha deciso di non aprire un negozio online

LEGGI ANCHE>> ANCHE STARBUCKS APRE A ROMA, ECCO QUANDO E DOVE >>



Potrebbero interessarti anche...