fbpx

Primark online, quando apre il sito di shopping online?

Primark online

Primark online shop, c’è la possibilità di acquistare online?

Primark online: è possibile acquistare i prodotti Primark attraverso uno shop online?

Questa domanda sta rimbalzando in queste ore su Twitter sia in vista dei saldi estivi 2020 sia perchè si è in attesa dell’apertura del negozio Primark a Roma.

“Sarebbe bello poter avere la possibilità dello shopping online, visto che non ci sono molti negozi”, questo è uno dei tanti commenti che appare quotidianamente sulla pagina Facebook del noto marchio.

Primark online? Come è riportato sul sito web ufficiale della Primark, al momento non esiste uno shop online. I prodotti Primark si possono acquistare solo presso i negozi fisici. Per trovare il punto vendita più vicino, potete fare clic qui .

Perché non c’è Primark online shopping? La catena di abbigliamento Primark ha lanciato il messaggio: “non comprate i nostri prodotti online ma nei negozi” al fine di sensibilizzare i propri clienti ad abitudini ecologicamente sostenibili. Per questo motivo ha deciso di non aprire un negozio online

Primark si prepara ai saldi estivi 2020

La  nota catena di punti vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi ha registrato oltre 1,5 miliardi di sterline di capi invenduti durante il lockdown.

Con i saldi estivi 2020 dovrà smaltire i capi d’abbigliamento accumulati nei magazzini, invenduti anche perché il gruppo non ha negozi online.

Per i clienti del marchio si potranno effettuare acquisti davvero vantaggiosi.

LEGGI ANCHE: CENTRI COMMERCIALI A ROMA, SCONTI E PROMOZIONI DA NON PERDERE



Potrebbero interessarti anche...