fbpx

Primark Roma Est 2020 quando apre e dove?

Primark Roma Est 2020

Primark Roma Est 2020 quando apre

Primark Roma Est 2020 sta per arrivare nella Capitale!

Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili.

Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 370 negozi in dodici paesi dislocati in Europa e America.

E’ notizia di questi giorni che il marchio di abbigliamento a prezzi bassi stia per aprire a Roma non uno, ma ben due punti vendita.

Primark a Roma Est sarà uno dei due negozi dove fare acquisti low cost nella Capitale.

“I clienti si rivolgono a Primark per il loro look: dai jeans alle t-shirt, dalle felpe alle scarpe. Da noi trovano tutto ciò che amano e tu sarai felice di aiutarli.”

Sul sito Bms Progetti Srl, è specificato che Primark Roma Est 2020 aprirà a Ponte di Nona, su una superficie totale di 6.000 mq circa e si svilupperà su due piani.

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Primark a Roma Est prenderà il posto di Panorama.

Da Primark troverete tanti articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. In poche parole articoli alla moda e a prezzi incredibili!

Ma quando aprirà Primark Roma Est 2020? Ancora non si conosce la data esatta da cerchiare sul calendario, ma ipotizziamo che slitterà a fine 2020 per l’emergenza Covid19.

LEGGI ANCHE: Primark esiste un sito di shopping online?

Primark Roma Est 2020: offerte di lavoro

Per chi cerca lavoro, sul sito di Primark Italia, ci sono diverse posizioni aperte a Roma sia part time che full time. Per inviare la candidatura basta procedere con la registrazione (o accedere con LinkedIn, Facebook o Twitter), compilare il form con le proprie esperienze e i propri dati andando sulla scheda del lavoro a cui si è interessati.

Dopo Roma, il marchio potrebbe arrivare anche più a sud visto il … l’inaugurazione sarà una festa, con tanto di palloncini blu e attività

LEGGI ANCHE: CENTRI COMMERCIALI A ROMA, SCONTI E PROMOZIONI DA NON PERDERE

Potrebbero interessarti anche...