fbpx

Primark Roma Est 2020 quando apre e dove?

Primark Roma Est 2020

Primark Roma 2020 quando apre

Conto alla rovescia all’apertura di Primark Roma 2020

Circa un mese fa era stata ufficializzata la data, ovvero il 30 ottobre, data di apertura al pubblico del Centro Commerciale MAXIMO.

Primark Roma sarà infatti all’interno del Centro Commerciale situato in Via Laurentina e avrà a disposizione 7mila metri quadrati, cinque dei quali saranno dedicati all’attività di vendita al pubblico.

C’è però chi teme che l’apertura possa slittare ulteriormente a causa della situazione difficile creata dal Covid-19.

Ad oggi le più importanti testate giornalistiche confermano l’apertura per fine Ottobre e qualche utente segnala la presenza delle prime insegne in prossimità del Centro Commerciale. C’è anche chi conferma che i lavori stanno proseguendo: una fan scrive “Io abito proprio di fronte e stanno lavorando incessantemente“.

Pubblicato da Fabiana Facchini su Martedì 20 ottobre 2020

 

Su Facebook è stato creato un gruppo dedicato ai fan di Primark e desiderano essere aggiornali ed avere notizie ufficiali.

Condivideremo con te offerte di lavoro, ti aggiorneremo su ciò che potrai trovare nello store e tanto altro

Dove si trova Primark a Roma?

Oltre a Via Laurentina, ci si aspetta che Primark apra anche Roma Est.

Sul sito Bms Progetti Srl, è specificato che Primark Roma Est 2020 aprirà a Ponte di Nona, su una superficie totale di 6.000 mq circa e si svilupperà su due piani.

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Primark a Roma Est prenderà il posto di Panorama.

Da Primark troverete tanti articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. In poche parole articoli alla moda e a prezzi incredibili!

LEGGI ANCHE>> ANCHE STARBUCKS APRE A ROMA, ECCO QUANDO E DOVE >>

Cosa si compra da Primark a Roma?

Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 370 negozi in dodici paesi dislocati in Europa e America.

Primark è il marchio preferito dagli amanti della moda a basso costo e da chi desidera indossare capi di tendenza a prezzi accessibili.

“I clienti si rivolgono a Primark per il loro look: dai jeans alle t-shirt, dalle felpe alle scarpe. Da noi trovano tutto ciò che amano e tu sarai felice di aiutarli.”, questo è quanto riportato sui canali social ufficiali di Primark.

Sarà possibile comprare abiti, prodotti di bellezza, per la casa, fino ad arrivare all’arredamento. Nello store romano saranno messi in vendita anche articoli da regalo, prodotti tech e cancelleria.

LEGGI ANCHE>> Perché non c’è Primark online shopping? Svelato il motivo

Come si acquista online su Primark?

Non è possibile comprare online su Primark in quanto non dispone di un negozio virtuale. Tuttavia è possibile acquistare alcuni capi di abbigliamento e accessori collegandosi sul sito Amazon.

Primark a Roma, cosa dicono gli utenti

Sale l’attesa per l’apertura di Primark a Roma. Gli utenti scalpitano sui social. Tanti infatti sono i cinguettii relativi all’apertura del nuovo punto vendita a Roma

Primark a Roma: offerte di lavoro

Per chi cerca lavoro, sul sito di Primark Italia, ci sono diverse posizioni aperte a Roma sia part time che full time. Per inviare la candidatura basta procedere con la registrazione (o accedere con LinkedIn, Facebook o Twitter), compilare il form con le proprie esperienze e i propri dati andando sulla scheda del lavoro a cui si è interessati.

Dopo Roma, il marchio potrebbe arrivare anche più a sud !

LEGGI ANCHE>> CAMBIO DELL’ORA, QUANDO SPOSTARE LE LANCETTE >>



Potrebbero interessarti anche...