fbpx

Halloween Roma 2019: feste per bambini e non solo!

Halloween Roma 2019: tutti gli eventi per una notte da paura

Halloween Roma 2019: conto alla rovescia per la notte più paurosa dell’anno!
Tanti appuntamenti in programma a Roma per Halloween 2019: feste, party, eventi in maschera nei centri commerciali per far scatenare i vostri bambini per una giornata davvero speciale. E per la notte la serata sarà dedicata ai più grandi con feste in discoteca e nei locali più cool della Capitale.
Perché non approfittare di questa particolare festa, per trascorre una giornata diversa dal solito?
Denti da vampiro, zucche illuminate, cappelli da strega, scheletri e ragnatele saranno gli ingredienti essenziali per una festa ben riuscita!

Leggi anche: 1 NOVEMBRE CENTRI COMMERCIALI APERTI A ROMA? ECCO IN QUALI ANDARE

Dove festeggiare Halloween Roma 2019?
TeLaTrovoIO.com ti segnala gli appuntamenti da non perdere

Halloween Roma 2019: feste ed eventi per bambini

luneur park roma halloween

Halloween dei bambini al Luneur Park

via delle Tre Fontane 100, Roma

Il periodo più pauroso dell’anno è arrivato… Il Giardino delle Meraviglie ha già spalancato il suo magico portale agli abitanti del Regno di Halloween

Il Giardino delle Meraviglie verrà invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ”Dolcetto o Scherzetto” più atteso della capitale.

StregheVampiriFantasmi e tanti altri mostruosi personaggi vi sorprenderanno con scherzi e marachelle: potrete scovarli tra Giostre e Giochi o sorprenderli tra i sentieri del Parco…Indossate il costume più spaventoso, portate il cestino e correte a riempirlo di caramelle e dolci leccornie!

Imperdibile l’appuntamento con i mostruosi eventi in programmaArtistiTrampolieri e Animatori vi coinvolgeranno nella Parata della Paura che si terrà alle 12:30 e alle 17:30. Partenza dalla Grande Ruota Panoramica e arrivo davanti alla Casa degli Orrori per dare il via a balli spaventosi!

E nel giorno di Halloween, il 31 ottobre, la super Parata partirà alle 19:00 per terminare con uno show spettacolare che ti lascerà senza fiato! Pronti a vivere un Halloween…da Paura??

L’appuntamento è in tutti i weekend di ottobre, fino al 3 novembre:

Domenica 6 Ottobre

sabato 12 e domenica 13 Ottobre

sabato 19 e domenica 20 Ottobre

sabato 26 e domenica 27 Ottobre

e da giovedì 31 Ottobre a domenica 3 novembre

Biglietti: a partire da 2,50€

Se vuoi divertirti senza limiti e senza pensieri puoi scegliere il biglietto giostre illimitate (18 euro), che consente l’ingresso e  l’utilizzo di tutte le giostre e i giochi del Parco per tutta la giornata. Scopri Pacchetti Famiglia. Ingresso al Parco e Giostre illimitate per tutti a prezzi speciali: clicca qui

Halloween a Cinecittà World

Scheletri  zombie 🧟‍♀️ vampiri 🧛‍♀️ e fantasmi 👻: Halloween 🎃 si festeggia a Cinecittà World dal 5 ottobre al 3 novembre.
Il Parco del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e numerose novità a tema. Cosa aspetti? Vieni in un Parco… da paura!

Ciak, motore, azione… ci aspetta un mese da paura!

halloween roma rainbow
Halloween al Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand, il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell’anno: HalloweenDal 12 al 31 ottobreogni weekend, preparatevi a vivere un’avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.

Tornano, nella Capitale del Divertimento, le terrificanti Halloween Horror Nightmare, serate uniche all’insegna delle tenebre e della paura. Durante i giorni 12, 19, 26 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco Divertimenti sarà invaso da terrificanti zombie che spaventeranno a “morte” gli ospiti più audaci. Gli ospiti che avranno il coraggio di avventurarsi all’interno dei 5 “percorsi della paura”, dedicati ai più coraggiosi (età consigliata 12 anni), troveranno pane per i loro denti.

“Zombie Attack”, un vero e proprio covo popolato da spettrali morti viventi.

“La maledizione di Tutankhamon” dove, trasportati nell’antico Egitto dei Faraoni, gli impavidi avventori si ritroveranno tra mummie spaventose e inquietanti personaggi, giunti fin lì da un lontano passato, ne usciranno incolumi?

Doomed Circus”, un diabolico labirinto infestato da malvagi clown, che faranno qualsiasi cosa pur di ostacolare la via d’uscita, dei temerari che avranno avuto l’ardire di avventurarsi al suo interno.

“Vampire Dungeons”, il terribile rifugio di orride creature del male, i Vampiri, sempre pronti a mostrare il loro lato più oscuro.

L’imperdibile “Haunted Hotel” (l’attrazione che abitualmente è a pagamento per Halloween è compresa nel biglietto), lo spettrale albergo popolato da zombie minacciosi che, con i suoi interni agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti.

Ma si sa, “dolcetto o scherzetto” è da sempre la festa più amata anche dai piccoli, infatti, tutti i fine settimana, a partire dal 12 ottobre, ad attenderli ben due “percorsi” a loro dedicatiIl museo dell’orrore, dove i nostri piccoli ospiti incontreranno dei personaggi che si riveleranno “mostri” di simpatia;  Trick or Treat, la casa di tre sorelle streghe, in cui ci sarà da divertirsi, aiutandole a realizzare i loro incantesimi impossibili. L’animazione di Rainbow MagicLand si veste da “brivido” e, nel mese più spettrale dell’anno, gli show di Welcome e Goodbye attendono tutti gli ospiti per un saluto davvero speciale, in compagnia del mitico Gattobaleno.

Inoltre, torna l’amatissima offerta “bimbo mascherato gratis”: ogni bambino che si presenterà alle casse del Parco Divertimenti, indossando un travestimento completo a tema Halloween avrà diritto ad un ingresso gratuito se di altezza inferiore a 1 metro e 40 centimetri ed accompagnato da un adulto pagante (per tutti i dettagli www.magicland.it).

halloween a Roma Est centro commerciale

Halloween al Centro Commerciale Roma Est

Via Collatina Km 12,800
https://romaest.cc/it/home-store/
www.facebook.com/CCRomaEst/

Festeggia Halloween a Romaest!
Fino al 1 novembre vi aspettiamo al Primo Piano con palloncini e face painting!
31 ottobre: dalle 15:00 alle 20:00
1 novembre: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:30

hallowen porte di roma centro commerciale

CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA

Via Alberto Lionello
https://porta-di-roma.klepierre.it/
www.facebook.com/GalleriaCommercialePortaDiRoma/

Halloween Park 
31 ottobre presso il Baby Park di Porta di Roma 

A Porta di Roma un Halloween spaventosamente divertente per tutti i bimbi fino ai 7 anni.
Non perderti le terrificanti sorprese organizzate nel Baby Park di Porta di Roma!
Ingresso gratuito ad accesso limitato (max 20 bambini ogni 20 minuti)

Orari: 
Mercoledì 31 ottobre 16.00-20:00

Halloween al Centro Commerciale I GRANAI

Via Mario Rigamonti 100, Roma
www.facebook.com/CentroCommercialeIGranai/

31 ottobre Vi aspettiamo in galleria in occasione della festa di Halloween.
L’evento è gratuito. 

halloween aura

Halloween al Centro Commerciale AURA

Viale di Valle Aurelia, 30

Basta con i soliti eroi e principesse, quest’anno al Centro Commerciale AURA sarete voi ad aiutare i mostri più spaventosi di Halloween!

Una festa da pAura 31 ottobre vi aspetterà al Centro Commerciale Aura.

Halloween Roma 2019: feste ed eventi per ‘grandi’

Ristorante – Enoteca Tosca

Via Pietro Giordani, 21
https://www.facebook.com/toscaristoranteenoteca/
06/45470054

Il Ristorante Enoteca Tosca vi aspetta per la CENA CON DELITTO DI HALLOWEEN!

halloween roma Black Out Rock Club

Halloween al Black Out Rock Club

Via Anagnina, 3

 

halloween roma ex magazzini

Halloween Night Ex Magazzini

Ex Magazzini – Via Dei Magazzini Generali 27, zona Ostiense

Halloween all’Angeli Rock

Angeli Rock per Halloween scatena la festa più mascherata di Roma!

Scenografia da urlo, un via vai di maschere horror, dj set, giochi a quiz, animazione, truccatori e acconciatori fanno della festa di Angel Rock la festa più divertente di Roma.
Possibilità di cenare con menù fisso o di fare apericena, dalla terrazza al giardino, passando dalle sale interne nonché la sala eventi, animazione, karaoke e dj set.
Chi prenota la cena servita, oltre al ricco menù può partecipare a divertentissimi quiz con pulsantiere e tanti premi, per poi continuare a scatenarsi con karaoke e balli di gruppo.
Per chi fa apericena nella sala eventi un susseguirsi di intrattenimenti tra la cena cantata, dj set, truccatori e acconciatori horror…
Per chi vuole venire direttamente dopocena ingresso ridotto per chi viene mascherato…
…la festa di halloween di Angeli Rock si distingue grazie alle tante maschere presenti!

DOVE:
Angeli Rock
Via Ostiense 193 B/C
www.angelirock.it
0686708250

 

negozio per halloween roma

Devi acquistare l’occorrente per organizzare la tua notte di Halloween: gadget; tutto per la tavola, maschere, trucchi ecc.. allora clicca qui

Leggi anche:
– 1 NOVEMBRE, GLI EVENTI in programma a ROMA per il ponte di Ognisanti
Roma, sale per feste dove organizzare i compleanni dei vostri bambini
– Partite di Campionato 2019, dove vederle gratuitamente
– Mese della prevenzione tumore al seno 2019: visite gratuite a Roma
Cambio dell’ora: ecco quando si accorciano le giornate


loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *