fbpx

Halloween Roma 2019: feste per bambini e non solo!

eventi halloween roma

Halloween Roma 2019: tutti gli eventi per una notte da paura

Halloween Roma 2019: conto alla rovescia per la notte più paurosa dell’anno!
Tanti appuntamenti in programma a Roma per Halloween 2019: feste, party, eventi in maschera nei centri commerciali per far scatenare i vostri bambini per una giornata davvero speciale. E per la notte la serata sarà dedicata ai più grandi con feste in discoteca e nei locali più cool della Capitale.
Perché non approfittare di questa particolare festa, per trascorre una giornata diversa dal solito?
Denti da vampiro, zucche illuminate, cappelli da strega, scheletri e ragnatele saranno gli ingredienti essenziali per una festa ben riuscita!

Leggi anche: 1 NOVEMBRE CENTRI COMMERCIALI APERTI A ROMA? ECCO IN QUALI ANDARE

Dove festeggiare Halloween Roma 2019?
TeLaTrovoI.com ti segnala gli appuntamenti da non perdere

Happy Hour – Happy Halloween

Largo Labia – dalle 18 alle 23.30

Bambini il 31 Ottobre indossate la vostra maschera migliore e correte a Parco Labia: dalle ore 18,00 riceverete in omaggio un gadget mostruoso firmato Zicolando ! (fino ad esaurimento scorte)
Happy Hour – Happy Halloween a Parco Labia – INGRESSO LIBERO
Giostre, gonfiabili, musica, zucchero filato e tanto altro… Parco Labia vi aspetta!!

Halloween Roma 2019: feste ed eventi per bambini

halloween castello di lunghezza

 Aspettando Halloween 2019 al Castello di Lunghezza

VENERDI 1 NOVEMBRE al Castello di Lunghezza – Roma

TRIONFO DI HALLOWEEN!
GRANDE OFFERTA: BAMBINI GRATIS!
Per ogni adulto pagante 1 OMAGGIO BAMBINO (dai 3 agli 11 anni) ▶️ Acquista online, clicca qui

Vieni a scoprire il NATHALLOWEEN!
Da non perdere lo scambio del testimone!
Se ne vanno le STREGHE e arriva BABBO NATALE, si accendono le luminarie e il Fantastico Mondo si trasformerà nel Fantastico Castello di Babbo Natale!

Tante mostruosità: IL TIRO ALLA ZUCCA, LA DANZA DELLE STREGHE, GLI ALLEGRI FANTASMI, IL LUPO MANNARO, LA SPOSA CADAVERE, IL LABORATORIO DI FRANKENSTEIN, MORTICIA, DRACULA, VAMPIRELLA.. e inoltre la Mostruosa Avventura dei Supereroi, Principesse, Zorro e tanto altro ancora!

Per i più piccoli tornano a trovarci Orso e la sua piccola amica!
Scopri tutte le news! Visita il sito: www.fantasticomondo.it

Vieni il 1 Novembre al Fantastico Mondo del Fantastico e potrai prenotare i tuoi biglietti per il Fantastico Castello di Babbo Natale 2019 al 50% di sconto!

Per maggiori dettagli:
Contatta la segreteria allo 062262880
Attivo il nostro servizio whatsapp 3472628382 (in orario d’ufficio)

Halloween dei bambini al Luneur Park

via delle Tre Fontane 100, Roma

da giovedì 31 Ottobre a domenica 3 novembre

Il Giardino delle Meraviglie ha già spalancato il suo magico portale agli abitanti del Regno di Halloween.

Il Giardino delle Meraviglie è invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ”Dolcetto o Scherzetto” più atteso della capitale.

StregheVampiriFantasmi e tanti altri mostruosi personaggi vi sorprenderanno con scherzi e marachelle: potrete scovarli tra Giostre e Giochi o sorprenderli tra i sentieri del Parco…Indossate il costume più spaventoso, portate il cestino e correte a riempirlo di caramelle e dolci leccornie!

Imperdibile l’appuntamento con i mostruosi eventi in programmaArtistiTrampolieri e Animatori vi coinvolgeranno nella Parata della Paura che si terrà alle 12:30 e alle 17:30. Partenza dalla Grande Ruota Panoramica e arrivo davanti alla Casa degli Orrori per dare il via a balli spaventosi!

E nel giorno di Halloween, il 31 ottobre, la super Parata partirà alle 19:00 per terminare con uno show spettacolare che ti lascerà senza fiato! Pronti a vivere un Halloween…da Paura??

L’appuntamento è in tutti i weekend di ottobre, fino al 3 novembre:

Biglietti: a partire da 2,50€

Se vuoi divertirti senza limiti e senza pensieri puoi scegliere il biglietto giostre illimitate (18 euro), che consente l’ingresso e  l’utilizzo di tutte le giostre e i giochi del Parco per tutta la giornata. Scopri Pacchetti Famiglia. Ingresso al Parco e Giostre illimitate per tutti a prezzi speciali: clicca qui

luneur park roma halloween

ZooHalloween 2019 al Museo di Zoologia

Via Ulisse Aldrovandi, 18 – Roma
31 Ottobre – 3 Novembre 2019 al Museo Civico di Zoologia di Roma

Ritorna il weekend più terrificante dell’anno al Museo Civico di Zoologia di Roma.
Porte aperte anche sotto le stelle per questo lungo fine settimana davvero avvincente ed emozionante, in cui i bambini saranno coinvolti in “spaventose” sfide scientifiche, prove di abilità, laboratori creativi, esperimenti ed enigmi da risolvere per vivere questa festa speciale all’insegna della scienza e del divertimento!
Si inizia il 31 ottobre con una nuova terrificante avventura notturna di “Una Notte da Paura” (ripetuta anche il 2 novembre) e poi si prosegue con i “brividi al Museo” per i più piccoli (5-8 anni), le “Cene con gli Scheletri” (1 e 3 novembre) e lo ZooHalloween per le famiglie di domenica 3 novembre.
Info:
Ilaria de Angelis – Soc.Coop.Sociale Myosotis m.m
[email protected]
www.myosotisambiente.it
Pagina Facebook

 

Halloween a Zoomarine

Fino al 3 novembre Zoomarine festeggia il suo terribile Halloween con 7 nuovi e orribili percorsi horror.
Sei disposto a far ricorso a tutto il tuo coraggio nel mese più spettrale dell’anno? Come affronterai le tenebre infestate da fantasmi, zombie, scheletri e le più terribili creature che abitano questa terra?

Vai a Zoomarine e vivi balli e spettacoli degni delle tenebre più oscure, giochi orripilanti e tante terribili attività.

Per i più piccoli sono previste avventure da veri eroi, dolcetti e scherzetti a prova di mostro, mille e più “spaventevoli” emozioni tutte da assaporare!

I più grandi, invece, potranno sperimentare il vero terrore… d’altronde, a giocare con le tenebre, può succedere che le tenebre decidano di giocare con te!

I 7 percorsi Horror:

– Circo abbandonato
– La Miniera delle Tenebre
– Labirinto del Ragno
– Draghi e Magie
– La Clinica (esperienza unica – percorso prenotabile online nel corso della normale procedura di acquisto del biglietto)
– Piccoli Brividi
– Galeone Maledetto

I percorsi Horror sono a pagamento. Per prenotare e consultare i prezzi clicca qui >

Durante tutto il mese di festeggiamenti, i bambini mascherati e di altezza compresa tra i 100 e i 130 cm possono entrare gratis

Halloween a Cinecittà World

Scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World per tutto Ottobre, fino al 3 Novembre.
Il Parco del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e numerose novità a tema. Cosa aspetti? Vieni in un Parco… da paura!

Ciak, motore, azione… ci aspetta un mese da paura!

halloween roma rainbow
Halloween al Rainbow MagicLand

La notte più terrificante dell’anno ha un solo nome: Rainbow MagicLand!
Il Parco Divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, per il 31 Ottobre, vi attende per un Halloween Night “da paura” con entusiasmanti percorsi del terrore, 5 tunnel per i più impavidi e 2 tunnel dedicati ai più piccoli, horror zone mai viste prima, con oltre 150 zombie e il live show degli strepitosi UBERMENSCH, alle ore 22.00. La tribute band degli Rammstein vi farà scatenare fino a mezzanotte con i più grandi successi della band tedesca, con sonorità metal ed elettroniche.

A soli € 14,90 (tariffa speciale online e in cassa), potrete vivere il meglio di questo Halloween con ingresso dalle ore 18.00, accesso a tutte le attrazioni disponibili (aperte fino alle 24.00) e a tutti gli spettacoli live.

Ma a Rainbow MagicLand il tempo di festeggiare non finisce mai e allora Sabato 2 Novembre arrivano gli amici di ScuolaZoo con Monster Night Scuolazoo, a partire dalle ore 22.00 e fino a mezzanotte, vi aspettano per festeggiare insieme con un appuntamento da non perdere, l’esclusivo party targato ScuolaZoo, la community di studenti più grande d’Italia. Potrete scatenarvi con lo Staff di ScuolaZoo, tra musica e tanto divertimento grazie a DJ e vocalist che si alterneranno in consolle, ed il resto dello staff che si esibirà in vari tormentoni, in una mega festa che vi farà ballare con i grandi successi del momento.

Scopriamo insieme i 5 nuovi “percorsi della paura”, dedicati ai più coraggiosi (età consigliata 12 anni), che daranno filo da torcere ai visitatori più temerari: “Zombie Attack”, un vero e proprio covo popolato da spettrali morti viventi. “La maledizione di Tutankhamon” dove, trasportati nell’antico Egitto dei Faraoni, gli impavidi avventori si ritroveranno tra mummie spaventose e inquietanti personaggi, giunti fin lì da un lontano passato, ne usciranno incolumi? “Doomed Circus”, un diabolico labirinto infestato da malvagi clown, che faranno qualsiasi cosa pur di ostacolare la via d’uscita, dei temerari che avranno avuto l’ardire di avventurarsi al suo interno. “Vampire Dungeons”, il terribile rifugio di orride creature del male, i Vampiri, sempre pronti a mostrare il loro lato più oscuro. L’imperdibile “Haunted Hotel” (l’attrazione che abitualmente è a pagamento per Halloween è compresa nel biglietto), lo spettrale albergo popolato da zombie minacciosi che, con i suoi interni agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti. Ma “dolcetto o scherzetto” è da sempre la festa più amata anche dai piccoli, infatti, ad attenderli ben due “percorsi” a loro dedicati: Il museo dell’orrore, dove i nostri piccoli ospiti incontreranno dei personaggi che si riveleranno “mostri” di simpatia; Trick or Treat, la casa di tre sorelle streghe, in cui ci sarà da divertirsi, aiutandole a realizzare i loro incantesimi impossibili. L’animazione di Rainbow MagicLand si veste da “brivido” e, nel mese più spettrale dell’anno, gli show di Welcome e Goodbye attendono tutti gli ospiti per un saluto davvero speciale, in compagnia del mitico Gattobaleno. Inoltre, torna l’amatissima offerta “bimbo mascherato gratis”: ogni bambino che si presenterà alle casse del Parco Divertimenti, indossando un travestimento completo a tema Halloween avrà diritto ad un ingresso gratuito se di altezza inferiore a 1 metro e 40 centimetri ed accompagnato da un adulto pagante (per tutti i dettagli www.magicland.it).

Due eventi, due occasioni uniche, per chi non lo avesse ancora fatto per abbonarvi (online e in cassa) alla stagione 2020 di Raibow MagicLand. Grazie alle due proposte: Abbonamento Silver e Abbonamento Gold potrete godere delle ultime giornate di Halloween incluse nel prezzo ed essere tra i primi visitatori a scoprire la grande novità della nuova stagione: COSMO ACADEMY, la nuova area dedicata allo Spazio che nascerà attorno al Planetario.

Halloween al Castello di Bracciano 2019

Halloween e non solo al Castello di Bracciano

Venerdì 1 novembre  ore 11,00
Domenica 3  novembre, alle ore 11,00 e alle ore 15,00.

Nelle sale del Castello di Bracciano la stravagante famiglia Addams vivrà felici momenti di orrori e torture.
Durante il percorso storico delle antiche sale del famoso maniero, Morticia e i suoi familiari vi accompagneranno in un viaggio molto speciale,
ricco di sorprese, curiose presenze e strani avvenimenti…
La famiglia Addams vi aspetta per  trascorrere insieme una giornata inconsueta e divertente  nella splendida cornice del Castello di Bracciano.

Posti limitati Prenotazione obbligatoria 0637898409 – 3293106062
Ingresso: 15 euro (0-3 anni non compiuti gratuito)
www.teatrohelios.it [email protected]

halloeen cittadellaltraeconomia

Halloween e Festival Wine Food Chocolate

Città dell’Altra Economia – Testaccio
Pagina Facebook

Si inizia il 31/10 dalle ore 17 con la festa di Halloween tutti in maschera e serata musicale con cover Franco Califano, dalle 21.
1/2/3/11 dalle ore 10,30 mercatino artigianato con espositori selezionati, sagra della castagna, festa del cioccolato, Street food con espositori e truck con specialità tipiche regionali. Serata 1/11 con gli Stornellatori Romani dalle 21-
Serata 2/11 da SCQR Katamura e Seguacio dalle 21

Grande divertimento con giostre a tema partecipate numerosi troverete specialità del Lazio della Puglia della Toscana ecc.

halloween a Roma Est centro commerciale

Halloween al Centro Commerciale Roma Est

Via Collatina Km 12,800
Sito Web
Pagina Facebook

Festeggia Halloween a Roma est!

Ti aspettiamo dal 31 ottobre al 3 novembre a “La casa di Halloween” con face paintings, palloncini e tanti scherzetti con i seguenti orari:
31 ottobre dalle 15.00 alle 20.00
1, 2 e 3 novembre dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00
Il 2 novembre ore 16.30 – 17.30 – 18.30 invece, animazione itinerante con “Jack e i pirati maledetti!”

Halloween a VALMONTONE OUTLET

Via della Pace, 00038
Sito Web
Pagina Facebook

Preparati alla festa di Halloween con un giovedì di sconti.. da paura!
Come tutti i giovedì di Ottobre, i possessori della Valmontone Card potranno approfittare del -20% di sconto dal prezzo outlet!
Richiedila subito per accedere ad un mondo di promozioni speciali > http://bit.ly/valmontonecard

Halloween al Centro Commerciale Porta di Roma

Halloween al Centro Commerciale Porta di Roma

Via Alberto Lionello
Sito Web
Pagina Facebook

Una zucca così non l’avete mai vista
Porta di Roma festeggia Halloween dedicando a tutti i visitatori una postazione esclusiva, unica nel suo genere, dove chiunque potrà immortalare un Halloween indimenticabile!

L’enorme zucca di Porta di Roma ti attende in Galleria fino a domenica 3 novembre.

Galleria Porta di Roma, piazza centrale al piano terra

Halloween al Centro Commerciale I GRANAI

Via Mario Rigamonti 100, Roma
Pagina Facebook

Halloween al Centro Commerciale I Granai

Giovedì 31 Ottobre dalle 16 Happy Halloween al Centro Commerciale I Granai

Scopri di più nell’area de il Foro dei Granai, l’iniziativa del centro per rimanere in contatto con le associazioni del nostro territorio: scopri una rassegna di esibizioni e dimostrazioni a cura delle realtà associative ed imprenditoriali romane. L’evento si terrà Presso l’Area Show al Livello 1 del Centro Commerciale

 

Halloween al Centro Commerciale GranRoma

Halloween al Centro Commerciale GranRoma

Via Aristide Merloni 1c/o Centro Commerciale GranRoma
Via Aristide Merloni 141
(ex Via Prenestina Bis)
00155 Roma (RM)
Scopri come raggiungere il centro commerciale Gran Roma, clicca qui
Pagina Facebook

Giovedì 31 Ottobre – h 18:00 ◄

FESTA DI HALLOWEEN CON I MIGLIORI GAMER DEL MOMENTO

Una festa di Halloween da paura ti aspetta a GranRoma, in compagnia di 3 dei più famosi gamer del momento!

DexterSodin e Il China sono pronti a sfidarti: sarai alla loro altezza? Vieni a scoprirlo!

Per partecipare al meet&greet è necessario essere in possesso del pass.
Per ottenere il tuo pass per partecipare al meet & greet, ti basterà recarti al desk predisposto in galleria accanto a Mediaworld Giovedì 31 Ottobre: dalle 16:00 alle 19:00

Il pass è GRATUITO. È possibile ritirare un massimo di 2 pass per persona.

NB: Per poter partecipare al meet&greet è OBBLIGATORIO compilare la liberatoria all’utilizzo delle immagini e consegnarla prima di salire sul palco. Ecco come fare:

– SE HAI MENO DI 18 ANNI: scarica QUESTO MODULO, stampalo e fallo compilare ai tuoi genitori. Dovrai consegnarlo compilato ai ragazzi della sicurezza prima di salire sul palco

– SE HAI PIU’ DI 18 ANNI: scarica QUESTO MODULO, stampalo e compilalo. Dovrai consegnarlo compilato ai ragazzi della sicurezza prima di salire sul palco

I moduli per le liberatorie sono disponibili anche al desk per il ritiro del pass.

** I pass per il meet & greet sono disponibili in numero limitato

Lo show inizierà alle 18:00 di Giovedì 31 Ottobre

Halloween al Centro Commerciale AURA

Viale di Valle Aurelia, 30
Pagina Facebook

MAGIC HALLOWEEN: appuntamento da pAura per festeggiare la festa in maschera più attesa dai bambini. Divertimento assicurato con attività di animazione!

Giovedì 31 Ottobre al  1° piano divertiti in compagnia degli animatori e del grande artista Claudio Mazza 

Vi aspettiamo per festeggiare insieme Halloween –  Tutte le attività inizieranno alle ore 16:30 

Halloween Roma 2019: feste ed eventi per ‘grandi’

Halloween al Goa Club con Touch The Wood

Touch The Wood per Halloween presenta il party “Chains the World” con il set Andry The Hitmaker, uno dei nuovi fenomeni tra I producer italiani. Il giovane beatmaker milanese ha firmato con Don Joe il successo “Lamborghini” di Guè Pequeno o brani di Lazza, Emis Killa e d ella Dark Polo Gang.
In console anche i creatori Marco G. & Mr. Kite aka Touch The Wood e il dj resident Prest.
Il party sarà incentrato sull’elemento visivo ed estetico delle catene, intese soprattutto come oggetto di sfarzo nella cultura hip hop. Il mood di Touch the Wood sarà dunque basato su grosse catene d’oro al collo, anelli, denti d’oro e qualsiasi accessorio vistoso e da ostentare oltre ai tipici costumi di Halloween.
Lo stesso Goa Club sarà trasformato per l’evento, la facciata verrà appunto “incatenata” per realizzare un allestimento dal forte impatto visivo. Inoltre per i primi arrivati saranno offerti gadget e dolci in linea con il party.
Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it

What’s On


https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood

halloween al circo degli illuminati roma

Halloween al Circolo degli Illuminati con La Casa di Carta e Ibiza Global Radio

Per la notte di Halloween, il Circolo degli Illuminati ospita lo showcase dell’Ibiza Global Radio, emittente radiofonica tra le più ascoltate in Europa e interamente dedicata alla musica elettronica. A salire in consolle il famoso duo italiano Neverdogs e Anna Tur, la madrina dell’ Ibiza Global Radio.
Parallelamente, verrà allestita una sala interamente dedicata alla “Casa di Carta”. Per l’occasione saranno messi in palio per il pubblico un numero limitato di tute rosse e maschere della celebre serie prodotta da Netflix.

I Neverdogs sono Tommy Paone e Marco de Gregorio e sono uno dei progetti italiani più apprezzati nei circuiti delle house internazionale.
Originari di Catanzaro, il duo si sposta a Firenze nel 2000, facendosi notare nella scena esibendosi in club come il Cocorico e il Tenax.
Dal 2002 incontrando Fortyseven i Neverdogs iniziano a lavorare anche alle proprie produzioni.
Nel 2005 la loro carriere inizia ad assumere un respiro internazionale grazie alla residency al celebre club londinese Egg e alle prime chiamate nei migliori club di Ibiza.
La consacrazione arriva con l’invito di Marco Carola ad esibirsi al On’s Miami Wmc afterparty per poi diventare ospiti fissi negli show targati Music On.
In seguito i Neverdogs diventano uno dei gruppi fondamentali per le kermesse mondiali del BPM Festival in cui realizzano un monumentale set di 25 ore per celebrare la chiusura del festival nella sua edizione portoghese del 2017.
Nel 2019 esce il loro attesissimo album di debutto “Details” per la loro label Bamboleo Records. È un lavoro di 13 tracce dove in cui si mischiano sonorità pop in stile anni ’80 con, ritmi house e dance.

Anna Tur è invece una delle figure più influenti di Ibiza degli ultimi 10 anni.
È una deejay , label manager e managing director della famosa Ibiza Global Radio che vanta milioni di ascoltatori mensili.
Originaria proprio della “Isla”, Anna cresce durante l’esplosione della movida nelle Baleari e nel 2010 inizia ad esibirsi come deejay con set che mischiano house e techno nella sua chiave più melodica. Il suo sound energico diventa una colonna sonora molto importante delle estati di Ibizia . Nel 2016 fonda la sua etichetta “The Illusion” con inizia a pubblicare le sue produzioni.
Grazie all’ottimo lavoro svolto con Ibiza Global Radio, Anna Tur realizza showcase dell’etichetta nei migliori club e festival del mondo.

Ore: 23:00
BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets
Informazioni: 327 761 5286

Home


https://www.instagram.com/circoloilluminati/
[email protected]

Halloween all’Angeli Rock

Angeli Rock per Halloween scatena la festa più mascherata di Roma tra karaoke, dj set, truccatori e acconciatori!

I PREZZI:
Cena servita completa: 25 euro (menu’ a fondo pagina)
Dopocena dalle 22:30 che include ingresso disco + consumazione
Dopocena SE MASCHERATI: 7 euro
Dopocena NON MASCHERATI: 10 euro

Scenografia da urlo nel locale aperto al pubblico in tutto il suo splendore di ben 500mq.
Su tutti e 4 i livelli vivrete un via vai di maschere horror. Dj set, karaoke, animazione, truccatori e acconciatori faranno della festa di Angel Rock una delle feste più divertenti di Roma!
Si inizia la serata con un’abbondante cena con menù fisso per poi proseguire la vostra serata in festa dalla terrazza al giardino, passando dalle sale interne nonché la sala eventi, in questa serata non avrete altro che maschere e tanta voglia di divertirvi con l’animazione, karaoke e dj set!
Durante la cena servita, oltre al ricco menù vi divertirete con il karaoke e durante la serata premi e gadget non mancheranno, il tutto per poi continuare a scatenarvi con le hit del presente e del passato tutte mixate dal nostro dj resident.
Sempre durante la cena saranno distibuiti gadget ufficiali Halloween Tennent’s night.
Immancabile il corner con truccatori e acconciatori horror con i famosi artisti di “e2 Fashion e Capelli e…”
…ebbene si…non ci siamo fatti mancare nulla quest’anno!
Per chi volesse venire direttamente dopocena ingresso ridotto per chi e’ mascherato…della serie…il festone lo fa la gente, noi siamo solo di contorno 😉
…la festa di halloween di Angeli Rock si distingue grazie alle tante maschere presenti…non puoi perderti questa esperienza unica!

IL MENU’ CENA SERVITA
Antipasto
– Plateau di affettati misti con perline di mozzarella
Primo
– risotto zucca, pancetta e pecorino
Secondo
– Burger & salsiccia con contorno di patatine, insalata e pomodoro
Dolce
– Panna cotta all’arancia e scaglia di cioccolato
– pane
– vino o birra o analcolico
– acqua

ANGELI ROCK
Via Ostiense 193 B/C
www.angelirock.it
Telefono: 0686708250
Prenota Online

halloween rock roma

Halloween Rock

Via Veio 54 Roma – Zona San Giovanni
Pagina Facebook
[email protected]
Sito Web
06 64764436 – 328 8445404

Giovedì 31 Ottobre
Ti aspettiamo per la festa di Halloween dalle 15 alle 2.00 di notte
Shot omaggio a tutte le maschere
La migliore maschera vince 2 Cocktails a scelta

Halloween Party al Galloway Roma Cortina

Via del Forte Trionfale, 6 – 00135 Roma
Pagina Facebook
Prenotazioni: 06.3012749

Festa in maschera Giovedì 31 Ottobre: musica e tanto divertimento! Come puoi mancare?

halloween roma Black Out Rock Club

Halloween al Black Out Rock Club

Via Anagnina, 3

 

halloween roma ex magazzini

Halloween Night Ex Magazzini

Ex Magazzini – Via Dei Magazzini Generali 27, zona Ostiense

 

 

negozio per halloween roma

Devi acquistare l’occorrente per organizzare la tua notte di Halloween: gadget; tutto per la tavola, maschere, trucchi ecc.. allora clicca qui

LEGGI ANCHE:
–  1 novembre 2019 a Roma: gli eventi e dove andare per il ponte di Ognissanti
– Halloween Roma 2019: feste per bambini e non solo!
Villaggi di Babbo Natale 2019: ecco quali sono già aperti
– Sagre nel Lazio questo weekend, ecco dove andare
– Cosa fare oggi a Roma? Eventi per grandi e bambini

– Sale per feste dove organizzare i compleanni dei vostri bambini
Partite di Campionato 2019, dove vederle gratuitamente
NATALE 2019, dove acquistare l’albero di Natale e gli addobbi a Roma

 

Potrebbero interessarti anche...