fbpx

Fedez e Chiara Ferragni: l’annuncio della nascita tanto atteso

AGGIORNAMENTO

Chiara e Fedez non pubblicano da 4h sui social e Leone è con la nonna. Su Twitter iniziano a circolare voci sulla possibile nascita di baby V.

Ecco che puntuale arriva il post di Chiara Ferragni con la foto della piccola Vittoria
Vittoria la figlia di Ferragni e Fedez

LEGGI ANCHE: — Come chiameranno la sorellina di Leone: la scelta è tra questi nomi?

 

Chiara Ferragni è incinta. A svelarlo sui social è Fedez che ha pubblicato la foto di Leone con l’ecografia del fratellino. Tanti i fan che hanno commentato il post di Fedez




LEI IN PASSATO E’ STATA ANCHE AL SERVIZIO DI…. NON CREDERETE MAI AL LAVORO CHE SVOLGEVA

Chiara Ferragni: “Penso di non essere una buona madre e moglie”

L’annuncio shock di Chiara Ferragni su Fedez e Leone lascia di stucco tutti i fan della fashion blogger. La Ferragni si confessa in un post e ammette di non sentirsi una buona madre e moglie per via degli impegni di lavoro che la tengono lontana da Fedez e dal figlio Leo.

Leggi anche: Ultima ora Coronavirus Roma, aggiornamento numero dei contagiati




ROSALBA È LA TATA CHE SI OCCUPA DI LEONE

«Best nanny ever: Rosalba»: con queste parole Chiara Ferragni, la 31enne da 13 milioni di follower, e a capo di un’azienda da 24 dipendenti, presenta ufficialmente la nuova tata.

E’ lei la babysitter del piccolo Leone, il primogenito di Chiara e del suo futuro marito Fedez. La Ferragni ha condiviso sul web anche lo scatto con la tata che si occuperà di suo figlio, presentandola al mondo.

ROSALBA È LA TATA CHE SI OCCUPA DI LEONE: quanto guadagna

In una recente intervista, Chiara Ferragni svelava: «Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici», poi però ha aggiunto, «Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui». Ora ad aiutarla col piccolo Leo c’è anche Rosalba.

Ma quanto guadagna la baby-sitter di Leone?  Sembrerà assurdo ma uno dei lavori più strani e meglio pagati al mondo è proprio quello delle “baby sitter a cinque stelle”, cioè le tate dei bambini miliardari, figli di celebrità, campioni dello sport o star dello star system. In media queste ragazze, come la babysitter di Leone guadagnano tra i 50mila e i 100mila euro l’anno e, come se non bastasse, hanno la possibilità di viaggiare a bordo di jet privati, di usare care di credito illimitate, vedere posti esotici e lussuosi, di vivere in castelli e ville da sogno.



Fedez e Chiara Ferragni, finalmente, hanno dato il tanto atteso annuncio: Chiara Ferragni è incinta di 5 mesi.

Tnati i commenti al post: in due ore si contano circa oltre 3000 commenti e 80mila Mi piace. La maggior parte dei commenti all’annuncio ufficiale della Ferragni incinta sono di mamme che non si capacitano come la pancia della fashion blogger sia quasi inesistente al quinto mese di gravidanza.

Ecco qualche commento ironico :

Lei è al quinto mese e ho più pancia io pur non essendo incinta…

Cioè incinta di 5 mesi???? Io ho la sua pancia quando mangio 150 gr di spaghetti

In tante fanno anche dell’ironia sulla presenza dell’ecografia sul comodino come prova della gravidanza vista la piccola pancina della Ferragni.

Ora tutti attendono anche l’ufficialità del sesso del nascituro e il nome che riceverà. In tanti pregano la coppia di ripensare sul nome originale che la coppia sembra voler dare al bambino. Ecco qualche commento:

mi raccomando non chiamatelo Leone – c’è già un altro co***e di f. blogger che l’ha chiamato così

Augurissimi davvero e poi se è vero che lo chiamerete Leone sarà sicuramente un capolavoro….

E se è una femmina si chiamerà….pantera

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della storia dei Ferragnez 🙂

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare…

Pubblicato da Fedez su Sabato 28 ottobre 2017

Leggi anche:
– Roma centri estivi 2019, ecco quelli consigliati per quartiere
– Elezioni Europee 2019: SCUOLE CHIUSE fino a 5 giorni!
– Dove vedere partite a Roma: pub, locali, ristoranti
– ZTL a Roma, orari: cambia tutto
– COSA FARE IL 2 GIUGNO? Gli eventi in programma a Roma