fbpx

Scuole chiuse Napoli 5 Marzo 2020: la decisione del Sindaco

SCUOLE CHIUSE NAPOLI 5 Marzo 2020 per Coronavirus?

Scuole chiuse Napoli ancora il 5 Marzo 2020? Il 5 Marzo 2020 saranno ancora chiuse a Napoli tutte le scuole di ogni ordine e grado?

Sono tanti i genitori di Napoli a chiedersi se la scuola sarà chiusa Giovedì 5 Marzo. La domanda sta rimbalzando sui social e sui gruppi Whats’up dopo la diffusione della notizia di oggi secondo la quale il Governo sta valutando la chiusura delle scuole in tutta Italia da domani o al massimo da lunedì.

In particolare si sta valutando di chiudere le scuole per ben 15 giorni! Non viene esclusa la possibilità che sospensione temporanea possa essere estesa ad un mese!

“Il governo, in ogni caso, è deciso ad affidarsi al parere della commissione scientifica che già ieri aveva consigliato la chiusura per un mese degli eventi sportivi in tutto il Paese.”

>> NON TROVI L’AMUCHINA? ECCO UN MODO VELOCE PER PREPARARLA IN CASA

SCUOLE CHIUSE NAPOLI 5 Marzo 2020 per Coronavirus?

E’ allerta coronavirus a Napoli dopoi casi accertati a Caserta (precisamente a San Clemente e a Vallo della Lucania) e trasferiti nell’ospedale di Napoli.

Scuole chiuse Napoli 5 Marzo 2020: cosa accadrà?

Sono tanti i genitori preoccupati per l’allerta Coronavirus ma c’è anche chi pensa al fatto che i bambini che sono andati a scuola il giorno prima abbiano potuto contrarre il virus.

o ancora c’è chi si chiede come mai abbiano chiuso le scuole per precauzione ma le partite del Napoli si giocano a porte aperte



Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del
Sindaco di Napoli per la chiusura delle scuole anche nella giornata del 5 Marzo anche se il Sindaco ha postato questo messaggio su Twitter


Vi terremo aggiornati se dovesse cambiare la decisione del sindaco.

Leggi anche:

Black Friday Centro Commerciale Campania: quali sconti e in quali negozi fare acquisti
Auto con pubblicità: ecco come avere un auto gratis e nuova
Scampagnata a Napoli: ecco i migliori posti dove fare pic-nic