Natale 2020, Ristoranti a Roma aperti il 25 e il 26 Dicembre 2020

Natale 2020 Ristoranti Roma vigilia e pranzo
Ristoranti Roma a Natale 2020
Ristoranti aperti a Natale 2020 a Roma?
Secondo il nuovo Dpcm del 3 dicembre i giorni di Natale, Capodanno e Santo Stefano si potrà andare a pranzo al ristorante, ma senza uscire dal proprio Comune.
Il veglione dell’ultimo dell’anno non potrà essere trascorso neanche al ristorante dell’albergo: dalle 18 del 31 dicembre solo servizio in camera.
Siete in cerca di suggerimenti su dove mangiare a Roma per il pranzo del 25 e del 26 dicembre in piena sicurezza?
A Roma c’è davvero l’imbarazzo della scelta di posti dove andare per il pranzo di Natale o per Santo Stefano. Affrettatevi però a prenotare il ristorante in tempo, altrimenti rischiate di trovare tutto occupato.
In tanti infatti desiderano approfittare delle festività natalizie per concedersi un gustoso pranzo in un bel ristorante o agriturismo per festeggiare il Natale 2020 lontano dai fornelli di casa.
Ma quali sono i locali a Roma che resteranno aperti per il pranzo del 25 Dicembre 2020?
Hostaria Antica Saluzzo Roma Natale 2020
Via Saluzzo 9, 00182 Roma
La sera della Vigilia e il giorno di Natale potrai gustare il nostro Menù prenotando un tavolo,(solo giorno 25) venendo a ritirare i tuoi piatti per consumarli a casa o aspettare la nostra consegna a domicilio.
NB: prenotazioni entro il 20 dicembre
Menù Natale 2020 Hostaria Antica Saluzzo Roma
Chiamaci ai numeri 06/7017588 – +39 3385225031 per info e prenotazioni.
Ristorante Livello 1
Pagina Facebook
Sito Web
Livello 1 è un elegante ristorante di pesce situato nel quartiere Eur di Roma; il nome stesso del locale dice tutto sulla qualità delle materie prime (pesce) e sulla ricercatezza dei piatti gourmet (in maniera giusta). Il pesce freschissimo e di qualità è cucinato dalle sapienti mani dello chef Mirko Di Mattia, che è possibile ammirarlo all’opera grazie alla cucina totalmente a vista.
Servizio cordiale e attento alle esigenze del cliente che si sentirà coccolato da tutto il personale.
I prezzi alti di questo ristorante sono più che giustificati dalla qualità di ciò che si mangia.
Ditirambo
Piazza della Cancelleria, 74 – Roma
Il giorno di Natale si celebrano i piatti della tradizione italiana da Ditirambo, ristorante in piazza della Cancelleria, a due passi da Campo dei Fiori.
Per il 25 dicembre i clienti di Ditirambo potranno scegliere il menù alla carta oppure il menù degustazione (40,00 euro a persona, vino escluso), in entrambi i casi lo chef Antonio Giordano ha pensato a dei piatti tipici della cucina italiana, immancabili sulle tavole degli italiani.
Tra gli antipasti l’Uovo poché fritto panato, crema di pecorino e tartufo nero e il Fritto Vegetale per proseguire poi con i Tortelli in brodo, i Cannelloni con ragù di salsiccia e gli Agnolotti del Plin, un omaggio al Piemonte, terra di origine dello chef. La scelta dei secondi ricade tra le Costolette d’abbacchio panate con puntarelle, la Guancia, le Polpette di lesso con cicoria e patate e tante altre specialità. Non manca il contorno, rigorosamente alla romana, che prevede il Carciofo alla guida e le Puntarelle. Dolce chiusura con il Cremoso all’arancia con ganache di cioccolata fondente Domori e la Millefoglie di zabaione al Vecchio Florio con nocciole tostate e cioccolato.
Per tutti coloro che vogliono mangiare a casa le specialità natalizie di Ditirambo è previsto il servizio di asporto con il 30% di sconto. Per il giorno di Natale le prenotazioni del take away devono essere effettuate 24 h prima chiamando il numero 06.6871626 oppure 339.1416230.
Alfredo alla Scrofa
Alfredo alla Scrofa vi aspetta per il pranzo di Natale, Santo Stefano e del 1 Gennaio 2021.
Dalle 12:30 alle 18.
Il menù di Natale 2020 è disponibile anche in delivery e take away, potete consultarlo al seguente link > MENU ALFREDO NATALE – DISPONIBILE ANCHE DELIVERY E TAKE AWAY
Si tratta del menù è la cart con 2 menù degustazione.
Inoltre ci saranno una selezione di cesti, panettoni e torroni di altissima qualità.
Bucavino
Via Po 45, Roma
Pagina Facebook
Arriva il Natale da Bucavino. Ecco il programma
In alternativa potete ordinare i piatti che volete chiamando il numero 068412803 (le prenotazioni si effettueranno fino al giorno 23 dicembre).
HOSTERIA GRAPPOLO D’ORO
Piazza della Cancelleria, 80 – 00186 Roma
Tel: 06 6897080
email: [email protected]
www.hosteriagrappolodoro.it
Facebook: HosteriaGrappoloDoro
Per Natale 2020 e per tutto il periodo natalizio l’Hosteria Grappolo D’Oro proporrà il menù alla carta della tradizione romana arricchito da fuori menù, piatti speciali che varieranno giorno per giorno a seconda l’estro dello chef Antonello Magliari. Si potrà prenotare e ordinare alla carta il giorno di Natale come anche 26, 31, 1 e 6 gennaio.
Dunque nel ristorante di Piazza della Cancelleria, 80 per le feste di Natale non ci sarà un menù degustazione a prezzo fisso ma i clienti, secondo le proprie disponibilità, avranno la possibilità di scegliere i piatti da degustare presenti nella menù e nel fuori menù.
Nelle giornate del 24, 25, 26 e 31 dicembre tutti i piatti in menù potranno essere ordinati anche per il portar via usufruendo del 20% di sconto.
Gli ordini dovranno essere effettuati 24 h prima e ritirati direttamente al ristorante entro le ore 18.00. Non è previsto il servizio delivery. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 06 6897080.
LE PROPOSTE IN MENU
La cucina dell’Hosteria Grappolo D’Oro è basata su prodotti stagionali e locali, piccoli produttori del territorio e Presidi Slow Food compongono la proposta gastronomica tra tradizione e il gusto. I nuovi piatti messi appunto dallo chef Antonello Magliari sono un continuo equilibrio tra ricette e cotture tradizionali con qualche rilettura in chiave moderna per avvicinarsi alle nuove generazioni in punta di forchetta.
Esplorando il menù alla carta spiccano tra gli antipasti il Baccalà mantecato con insalatina di carciofi freschi, il Millefoglie di burrata e alici e le Polpette di bollito con salsa verde. La pasta fresca è fatta in casa come i Ravioli ai carciofi alla gricia e la Lasagna broccoletti e salsiccia mentre per i primi della tradizione romana qui si usano i formati secchi del Pastificio Artigianale abruzzese Cavalier Cocco e, per la Carbonara, la scelta cade rigorosamente sullo spaghetto. Tra i primi di pesce non poteva mancare la razza, l’arzilla in romanesco, abbinata al broccolo: due ingredienti poveri che vengono esaltati nello Spaghettone acqua e farina con arzilla e broccolo romanesco.
I secondi confermano lo spirito tradizionale e godereccio dal Baccalà all’Agnello alla romana, dalle Polpette al sugo al Petto di vitello alla Fornara con qualche piccola divagazione come la Spigola in crosta di carciofi. Il tutto da accompagnare ai contorni di stagione come ad esempio la Misticanza selvatica ripassata, Condotta Slow food ‘’Lago di Giulianello’’ di Cori -Giulianello, la Scarola brasata al vino, olive e capperi e la Verza rossa stufata. I dessert sono tra i più golosi e conosciuti della tavola italiana: Tiramisù, Zabaione al Marsala Vecchio Florio con frutta secca caramellata e Crostata di grano saraceno con marmellata di lamponi.
ORARIO
Aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 16.00
Aqualunae Bistrot
Piazza dei Quiriti 19/20; 00192 Roma
www.aqualunaebistrot.com
Facebook: @aqualunaebistrot
Tel. 3286532886
Quattro proposte dello Chef Emanuele Paoloni dedicate alla Vigilia e al pranzo di Natale, al Capodanno e al pranzo del 1 gennaio in modalità delivery e take away
Cena 24 Dicembre
Sashimi di Salmone selvaggio con waffle integrale, burratina, emulsione di olio al bergamotto
Vellutata profumata
Paccheri al mare di Sicilia
Raviolo con stracciatella di bufala, sgombro in olio cottura, lime caramellato e demi glace
Ricciola affumicata paglia&fieno, avocado, yogurt, curcuma e patata golosa
Soffice fondente e agrumato
Arrivederci dello Chef
53 euro a persona
Wine pairing
Franciacorta Castello Bonomi: 39 euro a bottiglia
Pranzo 25 Dicembre
Polpette picchiapò su crema al blu croccante di verdurine
Vellutata profumata
Tortellini in brodo di faraona al tartufo con spuma di mortadella arrosto
Gnocchi di cicoria, tartare di vitello, cremoso al parmigiano e petali di carciofi
Cubo di maialino di nebrodi goloso e carciofi in due consistenze
DolceLuna
52 euro a persona
Wine pairing
Salbanello Veneto IGT Paladin: 28 euro a bottiglia
Cena 31 Dicembre
Tartare di salmone, spuma di avocado e sesamo
Vellutata profumata
Cuscinetti di pasta fresca con bufala, gambero rosso, polvere di crudo e jus di gambero-senape, erba cipollina, crock di pane
Cannellone al baccalà e champagne
Coda di rospo alla cacciatora con spuma di bagnacauda
Morbido di passion fruit & mango
Spuma di lenticchie di Castelluccio su cialda di zampone con pomodorino fresco leggermente piccante
69 euro a persona
Wine Pairing
Franciacorta Brut Cru Perdu Millesimato 2011 di Castello Bonomi: 49 euro a bottiglia
Pranzo 1 Gennaio
Bufala croccante su crema di parmigiano ai carciofi
Vellutata profumata
Pacchero guanciale di cinta senese, bietolina, polvere di lamponi
Raviolo con battuto di anatra al barolo
Pluma di maiale iberico su crema di cavolfiore al profumo di mare, polvere di rosmarino, gel di carote e rucola
Il nostro tiramisù
52 euro a persona
Wine Pairing
Anima di Primitivo di Manduria DOP Claudio Quarta Vignaiolo: 28 euro a bottiglia
La prenotazione del menù dovrà essere effettuata almeno 24 ore prima al numero 3286532886.Per garantire la qualità del servizio di delivery, la consegna è limitata al quartiere Prati e zone limitrofe. Tutti i piatti sono da ultimare a casa con le indicazioni fornite dallo Chef.
Queen Makeda Grand Pub
Si parte dalla Danimarca con lo Smorrebrod, il tipico pane di segale con burro mantecato al limone e aneto e salmone affumicato fatto in casa, una breve sosta in Messico con i Tamales, involtini a base di farina di mais ripieni di carne o verdure avvolti in foglie di banano. Passando ai primi si fa tappa in India con Biryani, il tipico riso con pollo maiale o agnello marinato allo yogurt, peperoncino e spezie e in Cina con i Ravioli cinesi ripieni di carne o verdure con brodo di cappone e miso con alghe wakame.
Tra i secondi non possono mancare il Tacchino ripieno, piatto americano per eccellenza con purè di patate dolci e fondo bruno al burro, e lo Stufato di Renna finlandese con purè di patate e salsa ai mirtilli.
Per garantire la qualità, tutti i piatti saranno da ultimare a casa e su ogni confezione lo chef indicherà le procedure dettagliate per la finitura.
Per le consegne a domicilio e per il take away è necessario ordinare 48 ore prima direttamente a Queen Makeda Grand Pub chiamando il numero 06.5759608. Le consegne su tutta Roma saranno effettuate dalle 12:00 alle 19:00. Il locale sarà chiuso il 24 e il 31 dicembre.
Roscioli Ristorante Salumeria
Ristorante Dar Bruttone
Via Taranto 118 (Roma zona San Giovanni)
prenota subito: 06 8902 4870
Pagina Facebook
Il ristorante Dar Bruttone sarà aperto per Natale 2020.
Dar bruttone è una piccola trattoria storica di cucina tipica romana, a circa 600 metri dalla fermata metro San Giovanni.
Locale recentemente ristrutturato, ben curato e colorato, l’ideale per una simpatica serata senza un’eccessiva confusione.
All’interno si trova proprio quello che si cerca da un’osteria: genuinità, cortesia, calore. Il menù contiene tutti i piatti tipici della cucina romana, con in più alcune rivisitazioni.
Ottime le materie prime, porzioni abbondanti e il tutto servito con cordialità e gentilezza.
E’ appassionato, gioviale e attento l’oste Giuseppe, che precisa di non essere lui er bruttone! In effetti dietro il particolare nome del locale c’è una storia tutta da scoprire. Consigliato!
Rosti zona Pigneto
www.rostialpigneto.it/
Pagina Facebook
Via Bartolomeo D’Alviano 65
Per info e prenotazioni 06 2752608
Il Rosti sarà aperto il giorno di Natale, mentre sarà chiuso il 24 Dicembre 2019 sera.
Per il pranzo di Natale verrà proposto un brunch ricco di sapori e atmosfera natalizia.
Il costo è di 25€ a persona bevande escluse e 15€ per i bambini.
Il Rosti è un delizioso ristorante/pizzeria in zona Pigneto, lontano dalla zona più commerciale e caotica. Situato in una strada non molto visibile, ma ormai conosciuto da tutti, diviso in interno, veranda e giardino. Molto apprezzato è il brunch del weekend.
______
Ristorante 1978
via Zara, 27
066933 5743
Sito Web
Pagina Facebook
ENTRÉE
INSALATA DI RINFORZO 2.0
BATTUTA DI AGNELLO, POLVERE DI SALMÌ E ALICI
INSALATA FREDDA DI ARZILLA CON SORBETTO AL POMODORO ACIDO
Champagne Bergere
PRIMO
TORTELLINI DI CONIGLIO IN ESSENZA DI CONIGLIO ARROSTO E ARANCIA.
VINO
Greco di tufo vigna Cicogna 2018 Benito Ferrara
SECONDO
POLPO ALLA FARAONA
VINO
Dolcetto di Diano d’Alba Bricco Maiolica 2018
DESSERT
PARFAIT DI FOIE GRAS, MANGO, PASSION FRUIT E CIOCCOLATO.
VINO
Passito di Pantelleria Ferrandes
PRENOTA SUBITO IL TUO TAVOLO
Preferisci prenotare tramite telefono? Chiamaci! 06 69 33 57 43
Ci puoi contattare dalle ore 15:00 dal mercoledì al sabato
Il Ristorante 1978 resterà aperto anche per Viglia di Natale con un menu appositamente pensato per l’occasione dallo chef Valerio Braschi, vincitore di Masterchef 6. Quale occasione migliore di farvi un regalo?
A pochi passi dalla splendida Villa Torlonia, il Ristorante 1978, di recente apertura, vi farà vivere un vero e proprio viaggio gastronomico fuori dal tempo.
Il locale risulta accogliente e elegante, conservando allo stesso tempo un’atmosfera familiare.
Solo sette tavoli in legno, circondati da poltroncine verdi e divanetti chiari, rendono questa location ideale per una serata con pochi amici o meglio in coppia: difficilmente troverete di meglio a Roma. La cucina è a vista con un bancone dove potersi sedere per ammirare il lavoro. Personale di sala davvero molto professionale, gentile e sempre disponibile.
Il ristorante 1978 resterà chiuso dal 25 al 30 dicembre, 1 e 2 gennaio.
Riaprirà regolarmente venerdì 3 gennaio.
Apertura straordinaria: Lunedì 6 gennaio, pranzo e cena.
Ristorante Unique al Palatino
Cena della Vigilia, Pranzo di Natale, Capodanno, la proposta del Ristorante Unique al Palatino, il ristorante dello storico Kolbe Hotel Rome sul Colle Palatino
Osteria dell’Arco a Roma
Via Giacomo Pagliari, 11
Sito Web
Pagina Facebook
Prenotazioni: +39 06 85 48 438
L’Osteria dell’Arco di Roma resterà aperta per la vigilia di Natale, il pranzo di Natale, il pranzo di Santo Stefano, il cenone di fine anno, mentre sarà chiusa il 1 gennaio.
Per queste importanti ricorrenze lo chef proporrà un menù che va ad integrare la carta di stagione.
I menu di Vigilia e Natale non hanno prezzo perché integrano la carta stagionale, non sono menù fissi:
Pranzo di Natale all’Osteria dell’Arco
Baccalà in tempura
Risotto di mare con bisque di crostacei
Pescato del giorno al forno (secondo mercato)
Pangiallo fatto in casa
Pranzo di Natale 2019 all’Osteria dell’Arco
Stracciatella di funghi (porcini di Borgotaro, galletti, chiodini, pleurotes e champignon)
Cappelletti in brodo fatti in casa
Stinco di maiale al forno con patate
Struffoli (ricetta di notta Titina)
Situata a due passi da Porta Pia e da Piazza Fiume, a 15 minuti a piedi dal Quirinale, l’Osteria dell’Arco propone una cucina che omaggia tutto il nostro paese, in particolare Roma, senza dimenticare la tradizione della pasta fresca e di quella ripiena.
Locale è molto curato nei dettagli, raffinato e allo stesso tempo accogliente, familiare ed intimo.
Si distingue da molti altri locali per una estrema attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate per la preparazione del menù, sempre vario, creativo e tutto da provare e per l’ottima scelta di vini.
Personale professionale e cordiale. Una chicca? Il caffè servito nella tazzina col coperchio!
Ristorante Chinappi
Via Valenziani, 19
Sito web
Pagina Facebook
In occasione delle feste di Natale, il Ristorante Chinappi ha studiato un menù speciale per l’occasione.
MENÙ VIGILIA DI NATALE | Martedì 25 Dicembre
prezzo 99 euro
Tartare di ricciola e finocchietto con caviale rosso
Trancio di palamita su insalata di rinforzo
Fragolino a vapore su salsa di ostrica e borragine
Il Calamaro imbottonato con cicoria
Pacchero con genovese di polpo
Croccante di frutta secca con spuma di panettone e gel di cedro
MENÙ DI NATALE | Mercoledì 25 Dicembre 2019 | ore 12.30-14.30 , 19.00-21.30
prezzo 88 euro
Menu di pesce alla carta oppure
Menu di Gala (pesce)
Carpaccio di Baccalà con spinacino e mandarino
Tartare di gambero rosso kiwi e noci
Polpetto verace affogato
Spigola grigliata con broccoletti e mango
Scialatello al nero con seppioline
Zuppa inglese
Menu di Gala (carne) | €69
Culatello e provolone Recco
Roast beef con patate al forno
Polpette di nonna Anna con broccoletti
Cappelletti in brodo
Pacchero con ragout di agnello e pecorino alle erbe
Zuppa inglese
In un’atmosfera elegante, ricercata, raccolta e discreta a pochi passi da Piazza Fiume, al Ristorante Chinappi potrete gustare specialità di pesce, freschissimo, selezionato dalla pescheria di famiglia di Formia, città natale del proprietario, accompagnati da ottimi vini scelti dal proprietario. Servizio preciso, impeccabile, cura negli arredi.
Prenota subito, clicca qui
Ristorante Balda Cucina & Vino
Viale Jonio 174, Roma (zona Montesacro)
Pagina Facebook
‘Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli’ (cit. Taylor Caldwell), per questo il Ristorante Balda è felice di ospitare i suoi clienti per festeggiare insieme il pranzo di Natale 2019.
Lo chef ha ideato un menu tradizionale, in cui non mancheranno i classici natalizi riproposti e fatti in casa.
Menù Vigilia di Natale 2019
prezzo 60 euro
Welcome con prosecco
Crudo di mare (ostriche, gamberi rossi, carpacci)
Sautè di cozze con crostini
Frittura mista di pesce e verdure
Ravioli ripieni di spigola e patate con guazzetto di pesce
Gnocchetti fatti in casa con vongole e tartufo
Calamari e gamberoni alla griglia
Cicoria ripassata
Patate al forno
Sgroppino
Tiramisù Balda
Pandoro e Panettone
Acqua e pane fatti in casa inclusi
Info e prenotazioni
0637895621
Pochi posti disponibili
Il Ristorante Balda è un locale aperto da poco, ma che già sta riscuotendo un grande successo: tanti, infatti, sono i commenti positivi lasciati su Tripadvisor dagli avventori di questo ristorante situato in zona Montesacro.
Arredato con gusto e accogliente, in un’atmosfera romantica e rilassante, il Baldo viene apprezzato per l’alta qualità delle materie prime, per la raffinatezza dei piatti, per la cura nell’ideare e nel proporre i piatti e per l’attenzione al cliente.
Le proprietarie, le sorelle Giorgia e Federica Balda, sono molto competenti, gentili e professionali.
Ottimo rapporto qualità/prezzi
Ristorante Le Tre Zucche
Via Gugliemo Mengarini 43, Roma
Zona Portuense
06 556 0758
Il Ristorante Le Tre Zucche resterà aperto a Natale a pranzo e il 31 Dicembre a cena.
Per il pranzo di Natale 2019, lo chef Fabrizio Sepe propone un menu all’insegna della migliore tradizione. Sapori di una volta, aggiornati con maestria ed equilibrio in un ambiente raccolto ed elegante.
MENU DEL PRANZO DI NATALE 2019
Antipasti
Fritto misto vegetale con cavolfiori, broccoli e carciofi
Polpette di bollito di manzo alla picchiapò
Primi piatti
Tortellini artigianali in brodo di carni
Crespelle farcite di ricotta e spinaci
Secondo
Costolette di agnello panate con cicoria ripassata
Guancia di manzo brasata su sedano rapa
Dolce
Tiramisù di panettone
€ 55.00 a persona, incluso pane, acqua e servizio.
Vi aspettiamo per un pranzo ricco di sapore, in un’atmosfera speciale.
Per info e prenotazioni T. 06.5560758
Le Tre Zucche è un ristorante che si contraddistingue per l’interessante rapporto qualità/prezzo.
L’esterno del locale fa pensare ad un classico e vecchio ristorante ma una volta entrati si può ammirare la raffinatezza e la cura del dettaglio.
Il menu si compone di una linea di piatti della tradizione e una più innovativa. Servizio cortese e professionale. Creatività e materie prime eccellenti. Ottima la carte dei vini. Strepitosa la proposta dei dolci. Consigliato per chi desidera una cena di livello a prezzi contenuti.
Ristorante – Pizzeria Il Borgo
Via Tuscolana 553
Sito Web
Pagina Facebook
Tel. 06.76909779 – 06.64731151
cell. 338.4299936
Il Borgo vi aspetta per il pranzo di Natale con piatti prelibati.
Il Borgo a Via Tuscolana è un ristorante che ancora mantiene inalterata la tradizione popolare della cucina laziale e capitolina.
Qui potrete gustare cucina tipica romana, pizza cotta al forno a legna, specialità Pesce e Carne. C’è anche un ampio spazio all’aperto e un gazebo enorme con schermo gigante, dove potrete passare la serata a cantare in compagnia dei vostri amici e parenti.
Ristorante – Enoteca Tosca
Via Pietro Giordani, 21
Pagina Facebook
Prenota il tuo tavolo natalizio: 06/45470054
Per Natale state già programmando i vostri impegni? Non dimenticatevi che potete scegliere anche Tosca!
Lasciatevi inebriare dalla magia del Natale: la cena di Vigilia e il pranzo di Natale da Tosca hanno tutto un altro sapore!
Menù alla carta con piatti speciali di pesce e natalizi!
Tosca è un piccolo delizioso locale, arredato con stile, situato vicinissimo alla metro B San Paolo.
Qui potrete trovare il giusto mix di buona cucina e ottimo vino, a cui fa da cornice un ambiente caldo e accogliente.
Il proprietario Andrea, gentile e disponibile, ha voluto riportare nell’attività di ristorazione alcune delle sue passioni: oltre alla nutrita carta dei vini, è possibile infatti trovare un’ampia selezione di birre e, soprattutto, whisky. Il tutto si accompagna ad una proposta di piatti tradizionali ed alcune piacevoli rivisitazioni.
Per festeggiare il Natale 2019 potrete scegliere tra le tante pietanze selezionate nel menù alla carta.
Ristorante Pinturicchio 40
Viale Pinturicchio 40
00196 Roma
T. 06 32 27310
Pagina Facebook
Prenotazioni: [email protected]
Un menu imperdibile per il pranzo di Natale e Santo Stefano al Ristorante Pinturicchio 40
Ristorante Pizzeria Al Ventesimo
c/o Camping Aurelia Club
Via Castel di Guido 541, Roma
Tel 06 61004216 – Cell. 350 0815715
Il Ristorante Pizzeria Al Ventesimo resterà aperto per le festività natalizie e per il Capodanno 2019/2020 con menù dedicati, animazione, karaoke e giochi.
Situato all’interno del Camping Aurelia Club, il Ristorante Pizzeria Al Ventesimo è aperto anche agli ospiti esterni per tutto l’anno sia a pranzo che a cena.
La cucina propone piatti tipici della tradizione romana e nazionale con menù fisso e alla carta. Su prenotazione sono disponibili piatti “a portar via” e dietro preavviso sono disponibili menù per celiaci, vegani, vegetariani e senza lattosio.
Il Ristorante Pizzeria Al Ventesimo recentemente ristrutturato è dotato di forno a legna, area giochi per bambini, Tv, terrazza esterna con adiacente bar, parcheggio interno gratuito non custodito.
In un ambiente familiare è possibile trascorrere piacevoli momenti con amici, in famiglia o in coppia. Si organizzano feste private, (cerimonie) battesimi, comunioni, lauree, matrimoni ed eventi con catering e/o banqueting. Per organizzare la tua festa scrivi a [email protected]
In più periodicamente vengono organizzate serate con karaoke, balli e degustazioni di vino e prodotti tipici.
Pranzo di Natale a Roma presso l’Agriturismo Borgodoro
Voc. Campana snc
Magliano Sabina (RI)
Email: [email protected]
Tel: 393 9098718
www.borgodoro.com
L’agriturismo Borgodoro organizza il Pranzo di Natale nel pieno rispetto della tradizione senza perdere di vista le specialità del territorio laziale, utilizzando nei piatti solo ingredienti locali provenienti dall’azienda agricola annessa all’agriturismo.
SEGNALACI IL TUO RISTORANTE
Anche il tuo ristorante resterà aperto per Natale 2020?
Se il tuo locale, ristorante o agriturismo, resterà aperto per la cena della vigilia e/o per il pranzo di Natale 2020 segnalalo alla nostra redazione! Invia una mail a [email protected] ed indicaci il menù ideato per le festività natalizie con il relativo prezzo.
Prenderemo in considerazione la tua segnalazione per un eventuale inserimento sul nostro portale. A presto!