fbpx

Gift Card centri commerciali: da Maximo a Porta di Roma

gift card centri commerciali roma

Gift Card centri commerciali di Roma

Non hai ancora fatto i regali di Natale? Niente paura. Le gift card dei centri commerciali di Roma potrebbe essere proprio la soluzione che cercavi.

Da Porta di Roma al nuovo centro commerciale Maximo hai veramente l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE >> A Roma arriva il Babbo Natale delivery: consegna gratuita dei regali a casa

GIFT CARD MAXIMO SHOPPING CENTER

Stanno per arrivare le gift card del nuovo centro commerciale Maximo. Segui questa pagina Facebook per avere tutte le informazioni relative alle gift card

GIFT CARD DI PORTA DI ROMA

Piccola carta, grandi opportunità. Puoi utilizzare la Gift Card nei negozi e nei ristoranti di Porta Di Roma

Per Natale con la Gift Card di Porta Di Roma regali la libertà di scegliere. Disponibile da un minimo di 5€ a un massimo di 1.000€, acquistala online, direttamente al centro tramite gli schermi touch ovvero i ViaPad in Galleria.

Come funziona?

• Valida per un anno

• Può essere utilizzata quante volte vuoi per prodotti, servizi e altro in questo lasso di tempo.

• Può essere utilizzata unitamente ad altri metodi di pagamento

Vuoi controllare il tuo saldo?

• Segui questo link

• Scansiona il codice QR sul retro della tua Gift Card

• Chiama il numero verde 800141736

Blocco carta rubata o smarrita

Numero verde 800141736

ACQUISTA UNA GIFT CARD

La Gift Card Romaest

Cosa è la Gift Card?
La Gift Card è una carta di pagamento prepagata MasterCard che può essere utilizzata per pagare beni e servizi presso i rivenditori nel centro commerciale.
È stata progettata per l’utilizzo nei negozi e punti vendita all’interno del centro commerciale solo per le transazioni effettuate in euro.
In una elegante confezione regalo la Gift Card regalo è accettata in tutti i negozi e ristoranti del centro commerciale.

Dove posso acquistarla?  
La Gift Card può essere acquistata presso l’Info-PAD e su questo sito internet. La Gift Card è valida per un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera.

Di quanto posso caricarla? 
La Gift Card verrà caricata del valore richiesto e non è obbligatorio spendere l’intero importo in un’unica giornata dato che può essere utilizzata anche nelle tue visite successive (sempre entro un anno dalla data di acquisto).

Come posso controllare il saldo? 
E’ importante tenere traccia del credito residuo della tua Gift Card in modo da evitare di fare acquisti per importi superiori. Ci sono quattro modi per verificare il credito residuo della tua Gift Card:

1.            Su questo sito, nella sessione ‘verifica saldo’.
2.            Scansionare con lo smartphone il codice QR presente sul retro della Gift Card.
3.            Chiamare il servizio clienti al n. 800 141 736.
4.            Presso l’info-PAD del centro commerciale.

Flex-e-card.it offre un mezzo economico e semplice per effettuare l’acquisto di Gift Cards online. Gestito da Flex-e-card Limited, azienda leader sul mercato delle Gift Cards, il sito internet offre l’opportunità di scegliere di acquistare Gift Cards utilizzabili in un’ampia gamma di Centri Commerciali in cui il servizio è abilitato.

Flex-e-card Limited ha sviluppato il mercato delle Gift Cards per centri commerciali in Europa, partendo con la loro prima carta dal Centro Commerciale Bullring Birmingham nel Regno Unito. In questo momento opera in più di 100 centri commerciali, quelli più importanti nel Regno Unito e poi nel resto dell’Europa. L’azienda fornisce un servizio di gestione integrale dei programmi e di elaborazione delle transazioni effettuate con la carta.  Flex-e-card Limited lavora con MasterCard e Visa e collabora con selezionati gruppi bancari, impegnandosi a procurare servizi a tutti i centri commerciali in Europa e verso l’ampia gamma dell’industria di Carte prepagate.

LEGGI ANCHE>> Orari apertura PRIMARK ROMA >> 


Potrebbero interessarti anche...