fbpx

MAXISCHERMI a Roma Europei 2021: non solo a Piazza del Popolo

Ti stai chiedendo dove vedere la partita degli Europei questa sera?

A Roma tanti sono i maxischermi installati nelle piazze, nelle ville e nelle vie storiche per permettere di seguire le partite su schermi di grandi dimensioni.

Europei calcio 2021 dove vederli: maxischermi

Maxischermi a Piazza del Popolo – POSTI ESAURITI

A Piazza del Popolo vi attende il Football Village. Intorno gravitano 4 Hot Spot collocati da Roma Capitale nei pressi di via del Corso: Piazza San Silvestro, Piazza San Lorenzo in Lucina, Piazza Mignanelli, Largo dei Lombardi. Questi spazi accolgono cittadini e turisti, amanti del calcio.

LEGGI ANCHE: Europei di calcio sulla RAI: programmazione, orari e giorni delle partite 

In particolare in Piazza del Popolo sono stati allestiti due maxischermi e un palco, che consentono di guardare le partite degli Europei 2021, mentre si passeggia tra 10 stand messi a disposizione dagli sponsor e dai partner dei progetti di Roma Capitale. L’Ingresso è gratuito, ma devi prenotarti. Questo è il link per prenotare euro2020roma.vivaticket.it

In via dei Fori Imperiali , all’angolo con Largo Corrado Ricci, c’è una Fan Zone con 3 maxischermi per vedere tutte le partite che si svolgeranno a Roma.
L’ingresso è gratuito, ma servirà un biglietto disponibile sul sito euro2020roma.vivaticket.it

Presso la Terrazza del Pincio, Roma Capitale sono allestiti il Media Center, luogo di lavoro e ritrovo di tutti i professionisti dell’informazione, e una Food Area che propone i principali prodotti della tradizione culinaria e gastronomica romana.

Quarti di finale sul maxischermo di via dei Fori Imperiali, venerdì 2 e sabato 3 luglio la strada è chiusa al traffico per consentire prima l’allestimento delle strutture e poi la trasmissione degli eventi sportivi. Venerdì 2 luglio, dalle 10 alle 19 e sabato 3 luglio, dalle prime ore del mattino alle 19, la strada è chiusa tra largo Corrado Ricci e piazza Madonna di Loreto. Negli stessi giorni, dalle 19 in poi, la chiusura è completa, dal Colosseo a piazza Venezia. Sono così deviate per tre giorni (considerando anche domenica, con la consueta isola pedonale festiva), le linee 51, 75, 85, 87, 117 e 118. 

Le linee 75 e 117 solo dalle 19 cambiano itinerario, percorrendo via Labicana, via Merulana e Santa Maria Maggiore. Le altre linee nella fascia oraria dalle 10 alle 19 sono deviate su via Cavour, via Panisperna, via Milano e via Nazionale in direzione del Centro e su via del Teatro Marcello e via Petroselli al ritorno.

Dopo le 19, i percorsi seguono la deviazione per via di San Gregorio, via del Circo Massimo e piazza di Porta Capena.

Nel corso delle due giornate, sono disattivate anche 14 fermate.

Da ricordare, per l’accesso al maxischermo ai Fori (massimo mille le persone ammesse) è necessaria la prenotazione del posto sul sito www.euro2020roma.com/it

Maxischermi nei parchi, ville, aree verdi di Roma

In molti parchi e ville e in tantissimi pub e locali di Roma saranno installati maxischermi e schermi per permettere ai tifosi di vedere le partite di calcio, magari gustando una birra alla spina, un panino gigante, una pizza o carne.

Ecco gli indirizzi:

La Nazionale sul Maxischermo della Cervelletta

Cervelletta (Tor Sapienza)
Parco della Cervelletta 00155
Sito Web

UEFA QUARTI DI FINALE Il maxi-schermo del Piccolo America torna a tingersi di azzurro!
Venerdì 2 Luglio 2021 sarà possibile seguire il cammino dell’Italia a Euro 2020 sul maxischermo del Casale della Cervelletta a Roma.
Belgio – Italia ore 21
A seguire verrà proiettato il film  ‘Il mio amico Eric’ di Ken Loach

Il Casale della Cervelletta è un casale con torre medievale che domina l’omonima tenuta, situata nella Riserva naturale Valle dell’Aniene a Roma, in via della Cervelletta, ai confini tra le aree urbane di Colli Aniene e Tor Sapienza, nell’area dell’Agro Romano denominata Tor Cervara.

L’ingresso è gratuito attraverso la piattaforma Prenotaunposto.it con registrazione obbligatoria su https://prenotaunposto.it/ilcinemainpiazza.
Ogni mattina a partire dalle ore 9 potrai riservare un posto per gli eventi della sera stessa, fino a esaurimento.
La tua prenotazione indicherà il punto esatto dove posizionarti in piazza. Ti consigliamo di portare da casa un telo o un cuscino.
Per sapere di più sulle prenotazioni e sulle altre misure anti-coronavirus attive durante il Festival, leggi qui: https://bit.ly/ilcinemainpiazzaFAQ.

 

Parco Talenti – Maxischermi CineVillage Europei 2021

Via Arrigo Cajumi
Pagina Facebook
https://cinevillageroma.18tickets.it

Venerdì 2 luglio sarà proiettata alle 21.00 la partita dei quarti di finale UEFA Euro 2020 Belgio-Italia. Dalle 20.30 la redazione de L’Ultimo Uomo commenterà fino all’inizio della partita.

Sarà possibile seguire la partita al CineVillage di Talenti nell’area Food del villaggio previa prenotazione del tavolo e relativa consumazione. Il numero di telefono per prenotare è 3519208820

Maxischermo Gasometro Vintage

Via del Commercio 36
Pagina Facebook

ATTENZION: Per la Partita ITALIA – BELGIO siamo SOLD OUT
Maxischermo indoor ed outdoor al Gasometro Vintage su cui saranno trasmesse tutte le partite.

Menu aperitivo: tagliere e 1 Tacos (pulled pork o gamberetti) + drink , vino o birra: 15 euro

Menu Maritozzo: Maritozzo (siciliano o romano) + drink , vino o birra: 20 euro

Maxischermo Centro Commerciale MAXIMO

Via Laurentina
Sito Web

Le emozioni del grande calcio internazionale sbarcano da Maximo Shopping Center. In occasione degli Europei sarà possibile assistere alle partite della nazionale italiana e ad altri importanti incontri del torneo continentale presso le Aree Food del Centro Commerciale.
Le delizie dei bar e dei ristoranti di Maximo accompagneranno gli spettatori nella visione dei match trasmessi sui Maxi Ledwall, una tipologia di schermo che consente la visibilità in qualsiasi condizione di luce. Le Aree Food inoltre saranno attrezzate per garantire il distanziamento sociale e tutte le misure di sicurezza necessarie.

Maxischermo a Parco Labia

Largo Labia
Pagina Facebook

Maxischermo, birra, pizza: al Parco Labia è possibile vedere tutte le partite dell’Italia che avranno inizio alle 21.00

Circolo Arca

Info e prenotazioni
3423277118 (anche WhatsApp)
Via Degli Angeli 146
00175 Roma
Maxischermo e TV
Lo spazio ideale per aperitivo, cena e dopocena

Dal martedì al sabato (e anche la domenica – in occasione dell’europeo di calcio):

Europei/ cineforum
Pinseria/ arrosticineria
Lounge area/ cocktail bar
Parco giochi
Spazio feste

Monk Roma

Via Giuseppe Mirri 35 00159 Roma
Pagina Facebook

Europei 2020 | Quarti di finale
Per chi ha seguito tutti gli Europei al MONK e per chi invece verrà per la prima volta, vi lasciamo qualche informazione sull’accesso
In Giardino non è necessaria prenotazione per questo motivo vi consigliamo di arrivare con molto anticipo! Lo spazio è ampio ma una volta raggiunta la capienza massima l’accesso non sarà più consentito.
Chi arriva durante l’inno e gli amici ritardatari rischiano di non trovare posto: occupate i posti solo quando il vostro gruppo è al completo!
Apertura porte 18:00 – Inizio partita 21:00
Non solo Azzurri:
03/07 | Ucraina –  Inghilterra

Se invece volete cenare con il nuovo menu del Osteria di MONK – Progetto Cucina, guardando la partita, è necessario verificare disponibilità e prenotare scrivendo un messaggio WhatsApp dl + 39 3515211938 (orario di risposta 15:00-20:00)
Apertura porte 18:00 // Inizio partita 21:00

Maxischermo all’Eur Social Park – cambio programma

Via di Val Fiorita
Pagina Facebook

Sul profilo ufficiale dell’Eur Social Park viene comunicata la decisione di non trasmettere più le partite degli Europei. Ecco il motivo:

“”È con l’immagine sbiadita di un grande Pessina che vi comunichiamo una sofferta decisione: per ragioni di ordine pubblico e sicurezza NON TRASMETTEREMO PIÙ LE PARTITE DI EURO2020
Vi ringraziamo per la partecipazione massiva e ci spiace per le tantissime richieste, ma preferiamo garantire a tutti gli ospiti del parco un’esperienza sicura, con la qualità di sempre.”

Teatro Tor Bella Monaca

Via Ostuni, 8, tra via Prenestina e viale Palmiro Togliatti

Venerdì per gli Europei QUARTI DI FINALE
ore 19 • SPETTACOLO • CHI ME L’HA FATTA IN TESTA?
ore 21 • PROIEZIONE PARTITA  ITALIA BELGIO
IL TEATRO NEL PALLONE
un progetto del Municipio Roma VI delle Torri
INGRESSO GRATUITO fino ad un massimo di 200 persone

UEFA E ARENA Un progetto del Municipio VI Roma delle Torri
Proiezione delle partite del campionato europeo di calcio

INGRESSO GRATUITO FINO AD UN MASSIMO DI 200 PERSONE
info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Maxischermi nei pub e locali di Roma

MAXISCHERMI ROMA EUROPEI DI CALCIO

Maxischermi Angeli Rock

Pub/cocktail bar
Via Ostiense 193 b/c/d – 195
Prenotazioni: 0686708250
Sito Web
Pagina Facebook

Per prenotare Tel.: 0686708250
Online: https://tinyurl.com/y6uxe2nl

Angeli Rock è il locale di Roma dove vedere tutte le partite degli Europei 2021 nelle ampie sale climatizzate. E’ il luogo ideale per chi vuole vivere al top le partita di calcio su maxischermo a Roma, infatti il locale ha maxischermi con proiettore e varie tv di grandi dimensioni, il tutto per vivere al meglio gli Europei 2021 C’è inoltre l’opportunità di mangiare alla carta, bere ottime birre alla spina e vivere le partite di calcio in un’atmosfera fantastica.

Costrini Italian Flavor

0689761092
Ci trovate in via Val Maggia 40 (Conca D’oro)
Pagina Facebook

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Venerdì ore 21 BELGIO – ITALIA
Quarti di Finale degli Europei tutti da vivere e per alleggerire la tensione c’è Costrini Italian Flavor!
Prenotate il vostro posto per gustare le nostre sfiziosità fatte al momento
Fischio d’inizio ore 21

Forza Ragazzi!

Schermi al Rock Side Pub

Via Veio 54 Roma, Zona San Giovanni – dopo Coin
Pagina Facebook
Sito Web
rocksidepub@gmail.com
prenotazione obbligatoria
06 64764436 – 328 8445404
Prenotazioni Whatsapp o Cell 328 8445404 / 329 4153904

Italia – Belgio Venerdì 2 luglio, ore 21.00
ATTENZIONE :
– OBBLIGATORIO PRENOTARE .
– PER EVENTUALE RITARDO SIETE PREGATI DI AVVISARE o SE NON SIAMO STATI INFORMATI, IL TAVOLO Sarà PERSO APPENA INIZIA LA PARTITA.
GRAZIE PER LA COMPRENSIONE
Segui da noi l’ Europeo di Calcio 2021, in 4 Sale diverse , su maxischermo.
Ordina dal nostro menù Birre Artigianali ,Cocktails innovativi ,e Tanti piatti Bio.
Per l’ Aperitivo ,troverai anche tutte le nostre famosissime Tapas !
E per il dopo partita ? Giochi da tavolo e Biliardo !Che aspetti ?
Bistrot con Cucina Bio -Birreria – Cocktails Bar
LudoPub- -Giochi da tavolo- Tornei-Sala Biliardo
Eventi e Feste
Sports & Calcio in Tv

Da Rock Side Pub vi aspetta per vivere insieme le emozioni degli Europei 2021 su 5 schermi, 1 da 55 pollici, 3 da 38 ed uno da 24 pollici. in 4 sale diverse, con Sky e Dazn. Potrai bere o mangiare davanti alla partita, il menù è vasto dai panini ai primi piatti, dai secondi ai dolci, potrai gustare ottime birre italiane o straniere, vini, tisane e cioccolate e molto altro. Oltre ad un menù contenente Birre alla spina, in Bottiglia e Piatti sempre disponibili, da quest’ anno sarà offerta una scelta di menù del giorno. Per tutta l’estate vi aspettano gli Spritz a 3 euro e tante tapas diverse ogni settimana per chi non vuole proprio cenare ma ” assaggiare un po’ di tutto “, a soli 2 , 3 e 4 Euro!

Schermi al Jungle Juice Brewing

Via del Mandrione, 109 (Roma Pigneto)
Pagina Facebook

Vedi gli Europei al Jungle Juice Brewing.
Per prenotazioni scrivete in pvt alla pagina Facebook.

Schermi al Birretta Wine and Food – Hamburgeria

Via Simone de Saint Bon 69-71-73, 00192 Roma
Pagina Facebook
Per info e prenotazione 06/37527062

Birretta Wine and Food vi offre la possibilità di vedere gli Europei di Calcio Uefa 2021 gustando ottime birre artigianali e hamburger tra i migliori di Roma, per tutti i gusti e di tutte le taglie!

Eataly Roma

Piazzale 12 Ottobre 1492, 00154 Roma

Dall’11 giugno all’11 luglio in occasione del Campionato Europeo di Calcio, la Birreria di Eataly si trasforma in BIRRERIA DELLO SPORTcon l’allestimento di maxischermo, degustazioni brassicole e la creazione di panini special dedicati alla Nazionale e alle squadre avversarie.

Devil’s Chair

Via Tripolitania, 190
Pagina Facebook

Il Devil’s Chair trasmetterà tutte le partite dell’Europeo 2021. La prenotazione è sempre gradita ed in questa fase Covid è quanto mai opportuna. Ci sono specifici menù per l’occasione.

Rosti zona Pigneto

Via Bartolomeo D’Alviano 65
Pagina Facebook
Per prenotare un tavolo: tel. 06.2752608

Che ne direste di vivere le emozioni delle partite degli Europei 2021 su un maxischermo mentre vi gustate una deliziosa cenetta? Il Rosti è un delizioso ristorante/pizzeria in zona Pigneto, lontano dalla zona più commerciale e caotica, che vi permetterà di vedere le partite degli Europei di calcio. Situato in una strada non molto visibile, ma ormai conosciuto da tutti, diviso in interno, veranda e giardino. Molto apprezzato è il brunch del weekend. Si possono prenotare i posti al numero 06 2752608

Il Clown Pub

Via Litoranea 22 – 00122 Roma
Pagina Facebook
Per prenotazioni: 339/8609330 oppure 06/56470486

Belgio contro Portogallo: scopriamo insieme chi sarà l’avversario dell’Italia.
Vi aspettiamo al CLOWN ore 21.00 per vedere la partita in diretta su MAXIschermo HD.

Il Clown Pub trasmette le partite di calcio e offre un’ampia scelta di cibo e birre. È un pub che fa anche musica dal vivo.

 

The Flann O’Brien Rome

Via Nazionale, 17
Pagina Facebook
Il Flann O’ Brien Restaurant & Grill, pizzeria, pub è situato nel cuore di Roma, a pochi metri da Piazza della Repubblica e dalla stazione Termini. Ha a disposizione tantissimi schermi e anche un maxischermo – tutti in HD – che permette di far vedere i grandi eventi sportivi in un’atmosfera unica. La cucina è sempre aperta, ed è possibile mangiare fino a tardi, a partire dalle ore 7 a.m., con possibilità di scelta variegata dall’English o American breakfast alla gastronomia e colazione espressa tipica italiana o romana.

I Ruderi Fishack & Steakhouse

Viale di Tor di Quinto, 170
Pagina Facebook
Ristorante italiano – Ristopub – Steakhouse

All’interno de I Ruderi sarà possibile vedere tutte le partite degli Europei 2021.
Prenota il tuo tavolo al numero 06 3333258

I Tre Grilli

Via P. Frattini 13 (L.go la Loggia)
Pagina Facebook

Guardiamo insieme la partita? Questa sera nella sala interna trasmetteremo il match degli Europei 2020.

ore 21:00
Consigliamo la prenotazione
06 55263827

Maxischermo al Physical Village 

Physical Village Roma
Il Centro sportivo di Roma (in via Federico Turano 44 00155 Roma) ha messo a disposizione un maxischermo per poter gustare un menù convenzionato soltanto per gli Europei di calcio.
Chiama il 3512549591 per prenotare il tuo tavolo!
Il nostro Ristorante “THE VILLAGE” è sempre operativo.
SEGNALACI IL TUO LOCALE Anche il tuo locale proietterà le partite di calcio? Se gestisci un pub, locale, ristorante o un’area aperta che trasmette la partita e vuoi segnalarcelo, scrivi a telatrovoio@gmail.com Provvederemo ad aggiungerlo alla lista.

LEGGI ANCHE: PISCINE ALL’APERTO A ROMA: PARTE LA STAGIONE 2021 

Potrebbero interessarti anche...