fbpx

MAXISCHERMI a Roma Europei 2021: Italia-Svizzera dove vederla

UEFA ROMA EUROPEI DI CALCIO: Italia-Svizzera dove vederla

Maxischermi in tutta Roma per seguire con gli amici gli Europei di Calcio 2021.
Dopo la prima partita Italia – Turchia, lo stadio Olimpico ospiterà altre 3 match:

  • Italia-Svizzera del 16 giugno
  • Italia-Galles del 20 giugno
  • e un quarto di finale.

LEGGI ANCHE: PISCINE ALL’APERTO A ROMA: PARTE LA STAGIONE 2021 

A Roma tanti sono i maxischermi installati nelle piazze, nelle ville e nelle vie storiche per permettere di seguire le partite su schermi di grandi dimensioni.

Europei calcio 2021 dove vederli: maxischermi

Maxischermi a Piazza del Popolo

A Piazza del Popolo vi attende il Football Village. Intorno gravitano 4 Hot Spot collocati da Roma Capitale nei pressi di via del Corso: Piazza San Silvestro, Piazza San Lorenzo in Lucina, Piazza Mignanelli, Largo dei Lombardi. Questi spazi accolgono cittadini e turisti, amanti del calcio.

In particolare in Piazza del Popolo sono stati allestiti due maxischermi e un palco, che consentono di guardare le partite degli Europei 2021, mentre si passeggia tra 10 stand messi a disposizione dagli sponsor e dai partner dei progetti di Roma Capitale.

In via dei Fori Imperiali è stato montato uno schermo per tutte le partite che si svolgeranno a Roma.

Presso la Terrazza del Pincio, Roma Capitale sono allestiti il Media Center, luogo di lavoro e ritrovo di tutti i professionisti dell’informazione, e una Food Area che propone i principali prodotti della tradizione culinaria e gastronomica romana.

Subito fuori il Media Center c’è un Dome, una cupola che propone attività di intrattenimento all’interno di un diametro di 10 metri, con iniziative promosse dai principali sponsor della manifestazione.

Maxischermo al Pincio

La Terrazza del Pincio sullo sfondo fa da cornice a un grande maxischermo e al palco dove si alternano artisti e sportivi.

Maxischermi alla Casa Azzurri – viale Angelico 

Il PratiBus district di viale Angelico è la sede di “Casa Azzurri” per gli Europei 2020.
Tutti i giorni dal 10 al 20 giugno dalle ore 12 a mezzanotte, Casa Azzurri è animata da concerti, workshop, spettacoli, mostre e aperitivi.
Gli speaker di Radio Italia intrattengono gli ospiti tra piano bar, dj set e karaoke, coinvolgendo il pubblico con divertenti giochi a premi su temi musicali e calcistici. I tifosi e appassionati hanno anche la possibilità di visitare una mostra con immagini e cimeli della Nazionale, una vera e propria ‘galleria azzurra’ divisa in quattro sezioni e curata dal presidente della Fondazione del Museo del Calcio Italiano Matteo Marani. 

Al PratiBus District è possibile inoltre guardare tutte le partite di Euro 2020 nei diversi maxischermi disponibili. Per accedere accedere alla struttura occorre prenotarsi sul sito figc.it 

Maxischermi nei parchi, ville, aree verdi di Roma

In molti parchi e ville e in tantissimi pub e locali di Roma saranno installati maxischermi e schermi per permettere ai tifosi di vedere le partite di calcio, magari gustando una birra alla spina, un panino gigante, una pizza o carne.

Ecco gli indirizzi:

Parco Talenti – Maxischermi CineVillage Europei 2021

Via Arrigo Cajumi
https://cinevillageroma.18tickets.it

Mercoledì 16 giugno al CineVillage di Talenti verrà proiettata la seconda partita che vedrà impegnata la Nazionale Italiana.
UEFA 2020 ITALIA – SVIZZERA
alle ore 21.00, biglietto d’ingresso avrà un costo simbolico di 1 euro.
Acquista subito > clicca qui

Sessantotto Village

Parco Talenti
Via Corrado Alvaro – Roma
zona Monte Sacro-Talenti

Sessantotto Village trasmetterà in diretta le partite della Nazionale italiana in occasione della 16ª edizione dei campionati europei di calcio.

Maxischermo all’Eur Social Park

Via di Val Fiorita
Pagina Facebook

Prenotazione tavoli: +39 347 1004907

Prepariamoci a vivere le notti magiche di Euro 2021 nel grande parco di Eur Social Park.

Mercoledì 16 Giugno – Ore 21:00 Italia – Svizzera.
A seguire, Incontri ravvicinati del terzo tipo, di Steven Spielberg

Mercoledì 23 Giugno – Ore 21:00 Portogallo – Francia.
A seguire, Alien, di Ridley Scott

Nel nuovo spazio estivo multifunzionale nel cuore dell’Eur sarà possibile vedere tutte le partite dell’Italia degli Europei 2021 sul mega ledwall, con possibilità di mangiare, bere e tifare insieme.
Apertura cancelli ore 17.00
INGRESSO GRATUITO

Calendario:
Mercoledì 16/06 | Italia – Svizzera
Domenica 20/06 | Italia – Galles
Street food
Birra artigianale

Maxischermo Parco Virgiliano

via Nemorense, 41

Mercoledì 16 giugno alle ore 21.00 sarà possibile seguire su maxischermo la partita Italia-Svizzera (Campionati europei di calcio) al Parco di Via Nemorense. Ingresso libero

Maxischermo Gasometro Vintage

Via del Commercio 36
Pagina Facebook

Maxischermo indoor ed outdoor
al Gasometro Vintage su cui saranno trasmesse tutte le partite. Mercoledì 16 Giugno sarò possibile vedere la partita Italia-Svizzera 

Maxischermo Centro Commerciale MAXIMO

Via Laurentina

Le emozioni del grande calcio internazionale sbarcano da Maximo Shopping Center. In occasione degli Europei sarà possibile assistere alle partite della nazionale italiana e ad altri importanti incontri del torneo continentale presso le Aree Food del Centro Commerciale.
Le delizie dei bar e dei ristoranti di Maximo accompagneranno gli spettatori nella visione dei match trasmessi sui Maxi Ledwall, una tipologia di schermo che consente la visibilità in qualsiasi condizione di luce. Le Aree Food inoltre saranno attrezzate per garantire il distanziamento sociale e tutte le misure di sicurezza necessarie.

Questo il palinsesto della partite:

Domenica 13 Giugno
ore 18:00  AUSTRIA-MACEDONIA
ore 21:00  OLANDA-UCRAINA

Maxischermi nei pub e locali di Roma

MAXISCHERMI ROMA EUROPEI DI CALCIO

Maxischermi Angeli Rock

Pub/cocktail bar
Via Ostiense 193 b/c/d – 195
Prenotazioni: 0686708250
Sito Web
Pagina Facebook

Per prenotare Tel.: 0686708250
Online: https://tinyurl.com/y6uxe2nl

Angeli Rock è il locale di Roma dove vedere tutte le partite degli Europei 2021 nelle ampie sale climatizzate. E’ il luogo ideale per chi vuole vivere al top le partita di calcio su maxischermo a Roma, infatti il locale ha maxischermi con proiettore e varie tv di grandi dimensioni, il tutto per vivere al meglio gli Europei 2021 C’è inoltre l’opportunità di mangiare alla carta, bere ottime birre alla spina e vivere le partite di calcio in un’atmosfera fantastica.

Schermi al Rock Side Pub

Via Veio 54 Roma Zona San Giovanni – dopo Coin
Pagina Facebook Sito Web
rocksidepub@gmail.com
prenotazione obbligatoria
06 64764436 – 328 8445404 
Prenotazioni Whatsapp o Cell 328 8445404 / 329 4153904

Da Rock Side Pub vi aspetta per vivere insieme le emozioni degli Europei 2021 su 5 schermi, 1 da 55 pollici, 3 da 38 ed uno da 24 pollici. in 4 sale diverse, con Sky e Dazn. Potrai bere o mangiare davanti alla partita, il menù è vasto dai panini ai primi piatti, dai secondi ai dolci, potrai gustare ottime birre italiane o straniere, vini, tisane e cioccolate e molto altro. Oltre ad un menù contenente Birre alla spina, in Bottiglia e Piatti sempre disponibili, da quest’ anno sarà offerta una scelta di menù del giorno. Per tutta l’estate vi aspettano gli Spritz a 3 euro e tante tapas diverse ogni settimana per chi non vuole proprio cenare ma ” assaggiare un po’ di tutto “, a soli 2 , 3 e 4 Euro!

Schermi al Jungle Juice Brewing

Via del Mandrione, 109 (Roma Pigneto)
Pagina Facebook

Vedi gli Europei 2021 al Jungle Juice Brewing.
Per prenotazioni scrivete in pvt alla pagina Facebook.

Schermi al Birretta Wine and Food – Hamburgeria

Via Simone de Saint Bon 69-71-73, 00192 Roma
Pagina Facebook
Per info e prenotazione 06/37527062

Birretta Wine and Food vi offre la possibilità di vedere gli Europei di Calcio Uefa 2021 gustando ottime birre artigianali e hamburger tra i migliori di Roma, per tutti i gusti e di tutte le taglie!

Eataly Roma

Piazzale 12 Ottobre 1492, 00154 Roma

Dall’11 giugno all’11 luglio in occasione del Campionato Europeo di Calcio, la Birreria di Eataly si trasforma in BIRRERIA DELLO SPORT con l’allestimento di maxischermo, degustazioni brassicole e la creazione di panini special dedicati alla Nazionale e alle squadre avversarie.

Devil’s Chair

Via Tripolitania, 190
Pagina Facebook

Il Devil’s Chair trasmetterà tutte le partite dell’Europeo 2021. La prenotazione è sempre gradita ed in questa fase Covid è quanto mai opportuna. Ci sono specifici menù per l’occasione.

Rosti zona Pigneto

Via Bartolomeo D’Alviano 65
Pagina Facebook

Che ne direste di vivere le emozioni delle partite degli Europei 2021 su un maxischermo mentre vi gustate una deliziosa cenetta? Il Rosti è un delizioso ristorante/pizzeria in zona Pigneto, lontano dalla zona più commerciale e caotica, che vi permetterà di vedere le partite degli Europei di calcio. Situato in una strada non molto visibile, ma ormai conosciuto da tutti, diviso in interno, veranda e giardino. Molto apprezzato è il brunch del weekend. Si possono prenotare i posti al numero 06 2752608

Il Clown Pub

Via Litoranea 22 – 00122 Roma
Pagina Facebook
Per prenotazioni: 339/8609330 oppure 06/56470486

Il Clown Pub trasmette le partite di calcio e offre un’ampia scelta di cibo e birre. È un pub che fa anche musica dal vivo.


The Flann O’Brien Rome

Via Nazionale, 17
Pagina Facebook
Il Flann O’ Brien Restaurant & Grill, pizzeria, pub è situato nel cuore di Roma, a pochi metri da Piazza della Repubblica e dalla stazione Termini. Ha a disposizione tantissimi schermi e anche un maxischermo – tutti in HD – che permette di far vedere i grandi eventi sportivi in un’atmosfera unica. La cucina è sempre aperta, ed è possibile mangiare fino a tardi, a partire dalle ore 7 a.m., con possibilità di scelta variegata dall’English o American breakfast alla gastronomia e colazione espressa tipica italiana o romana.

I Ruderi Fishack & Steakhouse

Viale di Tor di Quinto, 170
Pagina Facebook
Ristorante italiano – Ristopub – Steakhouse

All’interno de I Ruderi sarà possibile vedere tutte le partite degli Europei 2021.
Prenota il tuo tavolo al numero 06 3333258  
 
Maxischermo al Physical Village 
Physical Village Roma
Il Centro sportivo di Roma (in via Federico Turano 44 00155 Roma) ha messo a disposizione un maxischermo per poter gustare un menù convenzionato soltanto per gli Europei di calcio.

Chiama il 3512549591 per prenotare il tuo tavolo! Il nostro Ristorante “THE VILLAGE” è sempre operativo.
SEGNALACI IL TUO LOCALE Anche il tuo locale proietterà le partite di calcio? Se gestisci un pub, locale, ristorante o un’area aperta che trasmette la partita e vuoi segnalarcelo, scrivi a telatrovoio@gmail.com Provvederemo ad aggiungerlo alla lista.

HAI IL FRIGORIFERO SEMPRE PIENO? ATTENTO ECCO COSA RISCHI



Potrebbero interessarti anche...