fbpx

Pastiera napoletana dove comprarla a Roma: le pasticcerie a domicilio

Pastiera napoletana dove comprarla a Roma? Ecco quali sono le pasticcerie a Roma che forniscono servizio a domicilio della pastiera, il dolce tipico di Pasqua.
Pastiera napoletana dove comprarla a Roma? Ecco quali sono le pasticcerie a Roma che forniscono servizio a domicilio della pastiera, il dolce tipico di Pasqua.

Pastiera napoletana dove comprarla a Roma

Pastiera napoletana dove comprarla a Roma? La pastiera è il dolce tipico di Pasqua e visto che il 12 Aprile è vicino, molte persone chiuse in casa per la quarantena sono già alla ricerca  di pasticcerie che possono fare servizio a domicilio.

VUOI FARE LA PASTIERA IN CASA? ECCO LA RICETTA DELLA PASTIERA NAPOLETANA DI BENEDETTA ROSSI

Anche i romani conoscono molto bene la pastiera napoletana che è un dolce della cucina campana tipico del periodo pasquale. La pastiera napoletana è un dolce simile alla crostata, con cui forse condivide un’origine comune.
Noi di Telatrovoio vi aiutiamo a trovare la pasticceria aperta nel vostro quartiere o zona di Roma per riuscirvi a godere la deliziosa pastiera napoletana.

Le Levain Roma

Pagina Facebook

In un momento storico come questo, la pasticceria Le Levain è tornata attiva in tempo per la Pasqua per dare a tutti un po’ di conforto con i dolci della tradizione pasquale.

Su Cosaporto sono disponibili:
PASTIERA, una base di frolla al burro con ricotta di pecora siciliana, grano cotto, cubetti di arancia candita Agrimontana e fiori d’arancio estratti naturalmente. Sul sito Cosaporto.it potete anche acquistarla ora e scegliere di programmare la consegna
UOVO DI CIOCCOLATO “NATURE”, un uovo a base di cioccolato fondente Araguani 72% Valrhona, dalla forma molto speciale, che richiama il tema della natura e del verde
COLOMBA, fatta con lievito madre, burro Pamplie, arance candite ed una glassa croccante con granella di zucchero e mandorle amare

Clicca qui per ordinare > https://cosaporto.it/partner/le-levain/

Pastiera napoletana dove comprarla a Roma Nord

Pasticceria Gatto – pasticceria artigianale specialità Napoletane dal 1960
La Pasticceria Gatto è attiva a Roma dal 1960 (zona Roma Talenti – Monta Sacro), e da sempre offre una pasticceria artigianale di qualità, in particolare dolci della tradizione napoletana (pastiera, babà, frolle, sfogliatelle, mostaccioli, roccocò, raffioli, struffoli…) ma non solo. Dopo la chiusura legata alla pandemia da coronavirus che sta affliggendo l’Italia, la pasticceria ha deciso di fornire i suoi deliziosi dolci solo con consegne a domicilio. Per contattarli invia un messaggio sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/www.gatto.it/)

Pasticceria Fratelli Palmieri
Via Silla, 13, 00192 (zona Prati)
Palmieri è pasticceria, gelateria, gastronomia, torte personalizzate e con disegni a richiesta; fornitura di gastronomia e pasticceria presso il domicilio del cliente (torte rustiche, fritti misti, bottoncini, pan brioches, tramezzini, cornettini, tartine, mignon, biscotteria da tè, semifreddi, torte e crostate, torte monoporzione), realizzate con ingredienti di prima qualità a prezzi contenuti. Per Pasqua 2020 si prevede anche la produzione di pastiere e dolci della tradizione pasquale con consegna a domicilio.
Potete contattare la pasticceria al 347/7910941 oppure allo 06/39737199.

Pastiera napoletana dove comprarla a Roma Est

Pasticceria Fortunato in via Tuscolana
La Pasticceria Fortunato è sicuramente uno dei presidi della tradizione napoletana a Roma. Vi si trovano Pastiere, Struffoli, Casatielli, Babà, Sfogliatelle, Zeppole… e chi più ne ha, più ne metta! Ampio l’assortimento di pasticceria mignon; inoltre, a colazione, avrete modo di gustare una grande varietà di cornetti artigianali. La pasticceria informa i suoi clienti che sono ATTIVE le consegne a domicilio per torte personalizzate, pastiere e casatielli!
Per info contattare il numero 067842914 (anche Whatsapp) o l’indirizzo mail: [email protected]

LEGGI ANCHE: Previsioni neve a Roma 2020: ecco quando cadranno i primi fiocchi di neve




Potrebbero interessarti anche...