fbpx

Coronavirus, Katy Perry gaffe: video fake condiviso sui social

Coronavirus Katy Perry gaffe video fake

Coronavirus Katy Perry gaffe video fake diventa virale

Coronavirus Katy Perry gaffe video fake: ai tempi dell’emergenza Coivd-19 succede anche questo.

Tra i tanti video dei flash mob organizzati in Italia per esorcizzare le paure e darsi coraggio ai tempi del Coronavirus è apparso un video “fuori dallo standard canoro”!

Un intero vicinato sembrerebbe aver scelto di intonare il brano Roar di Katy Perry e non il classico Inno di Mameli o il brano ‘Azzurro’ di Adriano Celentano.

La pop star (che ora ha messo lo stop agli eventi in pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus) lusingata dell’omaggio, ha subito condiviso il video sul suo profilo Twitter conquistando oltre 100mila cuoricini, ha commesso un doppio incredibile errore.

https://twitter.com/katyperry/status/1238964946316046337

Coronavirus Katy Perry gaffe video fake: bandierina sbagliata!

Incredibile gaffe della cantante e attrice americana (o chi per lei) che ha inserito la bandiera ungherese nel post anzichè la bandiera italiana. Dopo i numerosi commenti critici, Katy Perry è costretta a correggere il post.

 



Coronavirus Katy Perry gaffe video fake: che figuraccia!

Ma la cosa più incredibile è che Katy Perry non si sia accorta che il video fosse in realtà un fake. Qualche burlone ha fatto il montaggio del reale flash mob canoro, sostituendo l’Inno di Mameli con il brano “Roar”

 

> Leggi anche: Coronavirus quante persone in macchina sono consentite?