fbpx

Akash nero con Tommaso Zorzi: cosa ha fatto su Instagram

aKASH CONTRO ZORZI
aKASH CONTRO ZORZI

Akash nero con Tommaso Zorzi: perchè?

Perchè Akash è nero con Tommaso Zorzi? L’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è sfogato su Instagram dichiarando che Venerdì dirà tutto a Zorzi. Ma cosa esattamente lo ha fatto arrabbiare?

Molti fan di Zorzi sostengono che la battuta sui sottotitoli a pagina 777 di televideo dopo un’intervento di Akash in diretta all’Isola dei Famosi abbia scaturito la polemica tra i due.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, la gaffe su Giordano Bruno: la reazione in studio e sui social

In particolare tutto è successo nell’ultima puntata dell’isola dei Famosi quando da studio si cercava di convincere Francesca Lodo a restare sull’isola con Beatrice.

Dopo il tentativo di Zorzi di convincerla a rimanere è stato Akash a tentare: “Lodo, rimani! Guardati quanto sei bella!” . Parole, quelle di Akash, che lasciano i presenti stupiti: “Ma cosa c’entra?” sbotta allora Tommaso Zorzi mentre Ilary Blasi, tra riso e sorpresa, lascia ironicamente lo studio. “Ma due ragazze così belle c’è del cinema lì, basta!” continua allora a motivare Akash. Tommaso Zorzi alla fine punge ironicamente Akash con questa frase: “A pagina 777 di Mediavideo troverete i sottotitoli di questo intervento, conclude l’opinionista.

Ecco la stories pubblicata da Akash in cui parla di Tommaso Zorzi invitandolo a ridimensionarsi perchè ha vinto solo il GF VIP e non una laurea a Oxford

Akash nero con Tommaso Zorzi: non lo segue più su Instagram

Akash dopo le stories su Tommaso Zorzi non lo segue più su Instagram. Quindi, molti fan sostengono che Venerdì nella prossima puntata ne vedremo delle belle.



Potrebbero interessarti anche...