fbpx

Isola dei famosi, la gaffe su Giordano Bruno: la reazione in studio e sui social

Roberto Ciufoli credits: Mediaset
Roberto Ciufoli credits: Mediaset

Isola dei famosi, Roberto Ciufoli fa una battuta su Giordano Bruno

La puntata dell’isola dei famosi ha visto Roberto Ciufoli protagonista di una prova del fuoco record. Il concorrente è riuscito a vincere la prova del fuoco restando per ben 3 minuti e 52 secondi esposto al getto di fuoco. Il comico ha commentato la sua prova da record così:  «Giordano Bruno ha fatto di più».

LEGGI ANCHE: — Tommaso Zorzi e l’assenza dai social: ecco quando tornerà. Cosa svela a una fan per strada

 




La battuta detta da Roberto Ciufoli non è piaciuta ad alcuni telespettatori che sui social hanno commentato così:

Mentre c’è chi sdrammatizza la battuta dicendo:

Isola dei famosi, la battuta su Giordano Bruno: ‘Nessuno l’ha capita’

Dopo la prova del fuoco da record, Roberto Ciufoli fa la battuta su Giordano Bruno al rogo di Campo dei Fiori. Massimiliano Rosolino appena sentita la battuta ride e sembra averla capita mentre Ilary Blasi all’inizio non capisce cosa abbia detto il concorrente. Roberto Ciufoli ridice la battuta ma lei non sembra mostrare nessuna reazione anzi dice: ‘No, sei stato bravissimo’.

Roberto Ciufoli poi insiste con la sua frase ironica salutando Campo dei Fiori a Roma (dove c’è stato il rogo di Giordano Bruno) ma anche lì la conduttrice sembra non  aver capito la battuta.

Dopo questo siparietto sui social si sono scatenati i commenti:

Comunque, nonostante la gaffe su Giordano Bruno (che sia piaciuta o no al pubblico), Ciufoli riesce a rimediare un bel piatto di pasta e sceglie di restare nel gruppo degli arrivisti.

 

Potrebbero interessarti anche...