fbpx

Arsenal Napoli, la gaffe di Ilaria D’Amico su Sky fa arrabbiare i tifosi del Napoli

Arsenal Napoli, la gaffe di Ilaria D’Amico

Arsenal Napoli, la gaffe di Ilaria D’Amico fa arrabbiare i tifosi napoletani. La gaffe della conduttrice è andata in onda anche stasera su Sky, nel corso del programma Champions League show. Lady Buffon casca nel più antico dei luoghi comuni sui napoletani facendo scattare commenti negativi su Twitter.

ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA ARSENAL NAPOLI DI EUROPA LEAGUE

Nel commentare gli scontri nel pre-partita di Ajax-Juventus che hanno portato al fermo di 120 tifosi bianconeri, Ilaria  D’Amico ha commesso una gaffe che ha scatenato i tifosi del Napoli. Per dare la linea a Gianluca Di Marzio a bordo campo, la conduttrice ha parlato di “approccio partenopeo, da triccheballacche”, il clima all’ esterno dell’ hotel in cui alloggiava la Juventus.

C’E’ MARETTA TRA CRISTIANO RONALDO E BONUCCI? GUARDATE LO SGUARDO DI BONUCCI QUANDO CRISTIANO RONALDO ACCAREZZA UN BAMBINO IN CAMPO

Questa frase è stata detta per spiegare come i tifosi dell’ Ajax avevano provato a disturbare i giocatori della Juve facendo confusione all’ esterno dell’albergo dove alloggiavano. Insomma, la conduttrice di Sky Sport dopo questa gaffe è staa linciata sui social:

Potrebbero interessarti anche...