fbpx

Riapertura Cinema Roma: addio a CocoCola e PopCorn

RIAPERTURA CINEMA ROMA
A variety of human emotions of friends holding a cola and popcorn in the cinema.

Riapertura Cinema Roma: ecco quali cinema e le modalità di accesso

Riapertura Cinema Roma: dopo i parrucchieri, i ristoranti, le palestre e le piscine ora è il turno della riapertura dei Cinema a Roma.

Si è parlato molto delle modalità con cui i cinema possono garantire la sicurezza post-Covid19 e si è valutato la possibilità di riaprire non solo le arene esitive, ma anche le sale cinematografiche.

Le regole sulla riapertura dei cinema sono contenute in uno degli allegati all’ultimo Dpcm.

Al cinema, almeno per un po’, dovremo dire addio a bibite e pop corn: è vietato, infatti, il consumo di cibo e bevande e la vendita al dettaglio di bevande e generi alimentari in occasione degli eventi e durante lo svolgimento degli spettacoli.

Tra i primi a comunicare la riapertura dei cinema a Roma è Uci Cinemas.

LEGGI ANCHE >> ECCO LA PROCEDURA RIMBORSO BIGLIETTI  DEI CINEMA CHIUSI

Le proiezioni verranno riprese dal prossimo 15 giugno negli  UCI Porta di Roma (Roma), UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI). Nel corso delle prossime settimane prevista la riapertura delle altre multisale del Circuito.

Nei siti pronti per la riapertura sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. E’ possibile consultare nel dettaglio il protocollo di sicurezza cliccando qui >>

Tra i film che si potranno vedere in sala segnaliamo: Sonic, Playmobil: The Movie, Pinocchio, Tappo – Cucciolo in un Mare di Guai, Maleficent – Signora del Male, Doctor Strange, Joker, 1917, Tolo Tolo, The Grudge, Dark Water, Richard Jewell, I Miserabili, Odio l’Estate, Fantasy Island, Parasite, Cena con Delitto, Bad Boys for Life, Jumanji: The Next Level e Birds of Pray, nell’attesa dei grandi blockbuster dell’estate: Tenet, Mulan, Wonder Woman 1984 e Spongebob e molto altro ancora

LEGGI ANCHE:
–  Centri Estivi Roma: dove portare i vostri bimbi
–  Scuola inglese bambini Roma: i migliori corsi nella Capitale
–  Libri scolastici usati ROMA: ecco dove trovare libri scuola primaria, medie e superiori
–  Roma, sale per feste dove organizzare i compleanni dei vostri bambini
–  PISCINE all’aperto. Ecco dove andare
–  Saldi estivi Roma: ecco quando iniziano



Potrebbero interessarti anche...