fbpx

Coronavirus cinema chiusi: ecco in quali città

Coronavirus-cinema-chiusi

Coronavirus cinema chiusi: ecco dove

Coronavirus cinema chiusi: “A seguito delle ordinanze di chiusura, vi informiamo che i cinema di seguito rimarranno chiusi al pubblico…” questo è il messaggio che si può leggere sui profili social delle sale cinematografiche italiane.

Coronavirus cinema chiusi  – The Space Cinema, in quale città è chiuso?

Il gruppo The Space Cinema fa sapere che, “salvo nuove comunicazioni, sono chiusi i seguenti cinema:

-TSC Torino -TSC Beinasco
fino al 1 Marzo (salvo nuove comunicazioni):
-TSC Rozzano -TSC Cerro Maggiore -TSC Odeon -TSC Montebello -TSC Vimercate -TSC Limena -TSC Verona -TSC Vicenza -TSC Silea -TSC Pradamano -TSC Trieste -TSC Bologna -TSC Parma Campus -TSC Parma Centro -TSC Genova

PROCEDURA RIMBORSO BIGLIETTI THE SPACE CINEMA CHIUSI

I Clienti che hanno acquistato online e che sono in possesso di biglietti per le giornate interessate alla chiusura riceveranno un’email con le istruzioni per presentarsi al cinema a partire dal giorno della riapertura.
I biglietti saranno sostituiti con un buono per un numero equivalente di ingressi, valido per un qualsiasi spettacolo in programmazione entro il 30/11/2020.
Invitiamo quindi i clienti a presentarsi – a partire dal giorno di riapertura (che sarà comunicato attraverso i canali ufficiali di The Space Cinema) – presso il cinema per il quale aveva acquistato i biglietti con la stampa PDF (o biglietto cartaceo per chi ha acquistato direttamente al cinema) ricevuta via mail ai fini del ritiro del buono.

CINEMA APERTI dove sono state posticipate le uscite dei film: Acquisti online

In ragione del posticipo a data da destinarsi dell’uscita di alcuni film, chi è attualmente in possesso di questi biglietti potrà dal giorno 27 Febbraio 2020 (salvo diverse indicazioni trasmesse tramite i canali ufficiali The Space Cinema) – presentarsi presso il cinema per il quale aveva acquistato i biglietti con la stampa PDF ricevuta via mail, ai fini del ritiro del buono per un numero equivalente di ingressi, valido per un qualsiasi spettacolo in programmazione entro il 30/11/2020.

Come posticiperete la scadenza della Christmas Card? In molti si stanno chiedendo come recuperare gli ingressi ancora da utilizzare della promozione natalizia

The Space Pass, come effettuare la disdetta? E’ possibile effettuare la disdetta della The Space Pass inviando una comunicazione via PEC all’indirizzo [email protected] oppure una raccomandata con ricevuta di ritorno a The Space Cinema c/o Selecta S.p.a., via Udine 1, 20063, Cernusco sul Naviglio (MI).  La disdetta è ammessa solamente qualora siano passati almeno 12 mesi dalla data di attivazione. La disdetta deve essere inoltrata almeno 30 giorni prima del termine del dodicesimo mese di contratto. Qualora avesse superato i 12 mesi dovrà inviare la sua richiesta, almeno 30 giorni prima della data di pagamento della rata successiva. In allegato troverà il modulo da compilare e reinviare firmato con le modalità sopra indicate.

Cinema Chiusi  – Uci Cinemas, in quale città è chiuso?

Nel pieno rispetto dell’ordinanza regionale, i seguenti cinema UCI rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni: Pioltello, Bicocca, Milanofiori, Certosa, Lissone, Como, Curno, Orio, Piacenza, Torino Lingotto, Moncalieri, Alessandria, Verona, Mestre, Luxe Marcon, Fiume Veneto, Villesse, Reggio Emilia, Gualtieri, Bologna, Ferrara e Romagna.
Se sei in possesso di biglietti per uno di questi cinema e per uno spettacolo previsto nelle giornate di chiusura, ti invitiamo a scriverci in merito tramite il form che trovi a questo link, indicando cinema, data, titolo del film, orario, numero della sala e posti prenotati: https://servizioclienti.ucicinemas.it/.
Al momento i cinema delle Marche sono aperti

Potrebbero interessarti anche...