fbpx

Primark Roma apertura Euroma2? La comunicazione è ufficiale

Primark Roma apertura

Primark Roma apertura Euroma2? Ecco come stanno davvero le cose

La notizia dell’apertura di Primark a Roma sta mandando in tilt i social.
Dopo Milano, il negozio della moda low cost arriva anche nella Capitale, offrendo non solo l’opportunità di fare acquisti a prezzi stracciati, ma anche opportunità di lavoro.
La società sta infatti cercando manager per il suo “negozio di 5.000 mq”.

Il negozio Primark, nato in Irlanda, è diventato celebre e molto ricercato in Europa e negli Stati Uniti d’America grazie ai prezzi stracciati non solo sui vestiti, ma anche sugli accessori, l’intimo e gli articoli per la casa.

Il lancio di Primark a Roma arriva mentre l’azienda ha aperto il suo secondo negozio a Milano.

Ma dove aprirà Primark a Roma?
Rapidamente è circolata sulla rete la notizia che lo store avrebbe aperto nel Centro Commerciale di Euroma 2.

Con una nota Informativa, la Direzione di Euroma2 ha comunicato che, contrariamente a quanto diffuso sui social, la notizia secondo cui Primark stia per aprire all’interno del centro Euroma2 non è corretta.

Nota Informativa:La Direzione di Euroma2 comunica che, contrariamente a quanto diffuso sui social, la notizia secondo…

Pubblicato da Euroma2 su Mercoledì 27 novembre 2019

Non sarà quindi Euroma2 ad accogliere lo store, bensì il nuovo centro commerciale di Laurentina, MAXIMO (zona EUR, Roma Sud).

MAXIMO Shopping Center, già noto come Laurentino, dovrebbe aprire ad aprile del 2020 e comprenderà tutto il meglio dello shopping nazionale e internazionale a eccezione di gruppo Inditex, in quanto presente nel concorrente diretto, il progetto Euroma 2”.

LEGGI ANCHE: Primark Roma Est 2020 è ufficiale. Ecco quando apre

Presso il Centro Commerciale MAXIMO troverete 165 negozi su 3 livelli. I visitatori attesi, nel primo anno, saranno circa 7 milioni.

“Si tratta di un prodotto prime, quello più ambito dagli investitori internazionali. La location, è servita, fra l’altro, dal grande raccordo anulare di Roma e a questa facilità di accesso si sommano la bellezza dell’architettura, un design ricercato e un moderno merchandising che, come negli altri shopping center di nuova generazione e di fascia alta, qualificano il complesso come un luogo da vivere, una destinazione, superando largamente il semplice concetto della spesa. Dunque via libera all’intrattenimento, al relax, al fitness, alla ristorazione”, spiega Massimo Teppa, responsabile commerciale e del coordinamento del team tecnico di Parsec 6 Spa.



Potrebbero interessarti anche...