fbpx

Maximo, le presenze all’apertura fanno discutere: quante persone all’inaugurazione

Maximo, boom di visitatori il 27 Novembre: 'Errore far aprire il centro commerciale'. Quante visite sono state registrate
Maximo, boom di visitatori il 27 Novembre: 'Errore far aprire il centro commerciale'. Quante visite sono state registrate

Maximo: ecco quante persone all’inaugurazione

Il centro commerciale Maximo ha aperto le porte nel giorno del Black Friday. Questa associazione nuovo centro commerciale con il Venerdì nero degli sconti ha fatto scattare i romani che si sono riversati alla giornata d’inaugurazione. Gli assembramenti selvaggi di ieri non sono andati giù all’assessore regionale della Sanità che ha tuonato contro il Campidoglio: “Ognuno ha dei compiti specifici, in questo caso sono del sindaco e dell’amministrazione comunale.  Non andava autorizzata l’apertura di ieri in un giorno topico per le attivita’ commerciali come il ‘black friday’. E’ un errore molto grave”.



Gaffe all’apertura di Primark a Roma: l’incredibile errore all’inaugurazione

Già intorno alle 10 si erano registrate ben 5mila presenze, tutti in mascherina e con gel igienizzante, ma a volte è stato impossibile mantenere la distanza. La ressa in via Laurentina e dentro il centro commerciale è proseguita anche per la presenza del negozio Primark, catena irlandese di abbigliamento low cost , e alle 12 è stata registrata una fila di oltre mille persone.

Maximo: il direttore dello shopping center felice delle presenze

Il direttore del neonato shopping center, invece, è orgoglioso dei numeri registrati ieri. “Trentamila mila visitatori” nella sola giornata di venerdì. “Il numero può spaventare ma voglio precisare che non sono mai state presenti più di 4 mila visitatori contemporaneamente all’interno del centro”. Alessandro Allegri ha evidenziato come all’inaugurazione erano presenti “50 gli operatori in strada e all’interno del centro e 25 hostess al servizio della clientela per ricordare le corrette norme di distanziamento”.

Potrebbero interessarti anche...