fbpx

Raffiche di vento Roma oggi: il cielo potrebbe tingersi di rosso

vento roma 29 ottobre

FORTE VENTO A ROMA: CADUTA ALBERI NELLA CAPITALE

Raffiche di vento Roma oggi 13 Maggio, caduta di alberi

Molti romani si stanno riversando sui social per commentare il forte vento a Roma oggi che stanno causando diversi disagi.

Luceverde Roma, informa della presenza di alberi sulla carreggiata – Via Francesco Calasso rallentamenti e la  Chiusura di Viale Giuseppe Cappi > San Basilio  per albero pericolante in procinto di essere abbattuto

Mentre il web continua a parlare della scossa di terremoto che ha svegliato i romani, ora la preoccupazione si sposta sulle strane condizioni climatiche.

LEGGI ANCHE: Terremoto a Roma, l’inquietante previsione catastrofica

Raffiche di vento Roma oggi e temperature elevate.

Si attende un fenomeno suggestivo nelle prossime ore: il cielo potrebbe tingersi di rosso!

Gli esperti infatti si aspettano la risalita di sabbia sahariana proveniente dal Nordafrica,
che creerà la particolare colorazione del cielo.

Per cui tenete a portata di mano la macchina fotografica o il telefonino!



PREVISIONI METEO ROMA

Giovedì 14 maggio, con l’arrivo dell’alta pressione a matrice sub-tropicale, che farà registrare temperature superiori ai 30 gradi. Tempo stabile, con cielo nuvoloso precipitazioni assenti su Roma e nel Lazio. Qualche debole pioggia potrebbe tornare nel weekend.

Sabato 16 maggio il cielo su Roma sarà in prevalenza coperto e lo resterà per tutto l’arco della giornata, ma con nessuna precipitazione in vista. Le temperature saranno comprese tra 16 e 24 centigradi. Cielo coperto anche nel resto del Lazio, con pioggia debole attesa su Viterbo. Domenica 17 maggio su Roma transiteranno nubi sparse, con possibili deboli precipitazioni nel pomeriggio. Nubi sparse anche sul resto dei capoluoghi del Lazio, cielo coperto su Frosinone.

vento forte roma

Leggi anche:
– ZTL a Roma, orari: cambia tutto
Roma, PISCINE all’aperto 2020

 



Potrebbero interessarti anche...