fbpx

Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020: previsioni per il 12 e 13 Aprile – AGGIORNAMENTO

Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020

Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020: AGGIORNAMENTO

Pasqua 2020 Roma previsioni meteo: AGGIORNAMENTO

Le previsioni meteo Pasqua e Pasquetta 2020 sono di nuovo cambiate. Il periodo primaverile è la stagione più imprevedibile dell’anno nella quale i modelli previsionali sono in continuo aggiornamento a causa della dinamicità dell’atmosfera. Per il periodo di Pasqua e Pasquetta si prevedono condizioni climatiche del tutto primaverili. Si supereranno agevolmente i 20°C di giorno sulle zone di pianura, mentre i valori diurni si manterranno leggermente inferiori lungo i litorali.

Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020: come sarà il tempo a Roma? Ci sarà sole e temperature primaverili nel weekend lungo pasquale: l’anticiclone delle Azzorre potrebbe di nuovo dominare la scena meteorologica fino alla fine della seconda decade del mese, con condizioni meteorologiche complessivamente stabili e in un contesto termico molto mite.

Queste prime previsioni sono da prendere ancora con molta cautela visto che le previsioni meteo di un mese prima sono molto poco affidabili e che  le masse d’aria in primavera sono particolarmente instabili, portando ad uno scenario di continui cambiamenti.

Meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020: previsioni per il 12 e 13 Aprile

Ai tempi del coronavirus non è facile parlare di meteo, ma la speranza è che presto  altre attività essenziali possano riaprire e che il tempo atmosferico torni ad avere una sua importanza

.Diciamo allora che le previsioni meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020 sono molto buone, almeno fino a questo momento in quanto in concomitanza con la Pasqua, che quest’anno cade il 12 Aprile, sono previste temperature elevata durante il giorno e tempo sereno

COLOMBE PASQUALI ARTIGIANALI: ECCO DOVE ACQUISTARE LE MIGLIORI

Vi terremo aggiornati sulle previsioni meteo Roma Pasqua e Pasquetta 2020 per darvi conferma del colpo di coda dell’estate.

Leggi anche:
Uccelli morti Roma: lo strano caso a Porta Pia. Quali le cause?ZTL A ROMA, nuovi orari, guarda