fbpx

Oroscopo cinese 2020: sarà l’anno del Topo. Ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo cinese 2020: sarà l'anno del Topo. Ecco le previsioni segno per segno
Oroscopo cinese 2020: sarà l'anno del Topo. Ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo cinese 2020: le caratteristiche del Topo

Oroscopo cinese 2020? Questo sarà l’anno del Topo, inizia il 25 Gennaio 2020 e termina il 12 Febbraio 2021, durante i quali avverranno grandi cambiamenti, progressi e innovazioni in tutte le sfere della vita dei segni cinesi. Il maiale, infatti, è simbolo della saggezza, dunque le stelle favoriscono e supportano le svolte personali e professionali.

Le persone nate sotto il segno del TOPO (1912, 1924, 1936, 1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008 e 2020)  sono arguti, gentili e versatili, ma soprattutto sono persone piene di risorse e capaci di stupire. In generale chi è nato nell’anno del Topo è molto intuitivo e reattivo, caratteristiche che aiutano ad adattarsi sempre alle nuove situazioni. I Topi hanno inoltre una ricca immaginazione e sono acuti osservatori, sono curiosi e preferiscono vivere in prima persona ogni cosa e provare tutto sulla loro pelle. Sono persone molto piacevoli, buoni amici e ottimi colleghi di lavoro. I Topi non sono molto coraggiosi e non sono capaci di far valere la propria autorità, quindi non sono adatti a occupare posizioni di comando o di leadership. Per quanto siano lavoratori diligenti, sono spesso chiusi di mentalità e caratterizzati da vedute ristrette, opportunisti ed esigenti.

Così come il loro animale, chi è del segno del Topo ama vivere la notte e dormire fino a tardi.

CONSULTA LA TABELLA E VERIFICA DI CHE SEGNO SEI NELL’OROSCOPO CINESE

OROSCOPO cinese 2020 - TABELLA SEGNI ZODIACALI

OROSCOPO cinese 2020 – TABELLA SEGNI 

Oroscopo cinese 2020: previsioni segno per segno

Oroscopo cinese 2020 Topo – Secondo l’astrologia cinese, l’anno del proprio segno zodiacale porta sfortuna. Secondo le credenze tradizionali, ogni volta che cade l’anno corrispondente al proprio segno si offende Tai Sui, il Dio dell’età. Cari Topi, se il vostro 2020 non sarà molto fortunato, tenetevi pronti: il 12 febbraio 2021 inizierà il prossimo anno del Bue e vi aspetteranno mesi di sfide e sorprese!

Oroscopo cinese 2020 Tigre – Anche per i nati sotto il segno della Tigre il 2020 non sarà l’anno più fortunato ma certamente si può  sperare di vivere una relazione d’amore positiva, basata su veri sentimenti e su una fedeltà reciproca che è maturata nel corso del tempo, degli anni passati. Se si sta vivendo una nuova storia d’amore allora durante la prima parte dell’anno il compito della Tigre sarà quello di far maturare positivamente il rapporto affettivo. Chi ha bisogno di trovare la propria anima gemella, invece, può far affidamento sulla seconda parte dell’anno in cui saranno molto più affascinanti. L’ottimismo che caratterizza il segno della Tigre, aiuterà ad essere molto desiderati anche a livello sentimentale.

Oroscopo cinese 2020 Bue – È ora di passare dalla teoria alla pratica, dalla stasi all’azione perché l’anno del Topo non è assolutamente un anno baciato dalla buona sorte e non vi donerà assolutamente cose senza che ci sia impegno da parte vostra. Quindi, rimboccatevi le maniche e scendete in prima linea sia dal punto di vista professionale che in amore.

Oroscopo cinese 2020 Coniglio – Siete socievoli e leali, per questo se l’anno scorso avete preso contatti con gente che conta, persone importanti nel vostro ambito lavorativo, sappiate che quelle conoscenze potrebbero rivelarsi utilissime per migliorare la posizione attuale. Questo 2020 per voi è un anno di attesa in amore: dovrete, infatti, aspettare il prossimo anno ancora per poter ritrovare una serenità affettiva e sentimentale importante.

Oroscopo cinese 2020 Drago – Il Drago è poco diplomatico e sensibile, dunque bisognerà porre più attenzione nei rapporti interpersonali e professionali al fine di imparare, sperimentare e aprirsi: non è il momento di lamentarsi e polemizzare sul lavoro. La sorte non è dalla vostra parte nel 2020 ed anzi quest’anno forse crederete anche nella sfortuna ma tutto dipende dalle vostre azioni. Se non fate passi falsi allora questo 2020 sarà meno crudele con voi altrimenti rischiate di ricordarlo come uno degli anni più brutti degli ultimi tempi.

Oroscopo cinese 2020 Serpente – Arrivano finalmente le conferme che aspettavate dall’anno scorso quando avete avviato progetti a cui tenevate parecchio. Tanti infatti gli stimoli che riceverete in campo lavorativo e in ambito sociale: addirittura a livello sentimentale si annunciano grandi svolte nella prima parte dell’anno.

Oroscopo cinese 2020 Capra – Da giugno a ottobre sarete inarrestabili e dovrete scegliere con cura i vostri obiettivi e fare un bilancio della vostra vita per accogliere al meglio le novità e le grandi opportunità che vi si presenteranno e che l’anno prossimo dovrete cogliere al volo. A Settembre, in particolare, sarete davvero baciati dalla sorte ed in diversi settori. Soprattutto il settore finanziario sarà favorevole per contratti e per investire somme di denaro in progetti importanti.

Oroscopo cinese 2020 Scimmia – Siete energici, ottimisti e soprattutto ambiziosi: credete nelle vostre possibilità e potenzialità, per questo accoglierete nel modo giusto le prove che vi si presenteranno, volte al miglioramento personale. Nel 2020 l’amore sembra andare avanti bene, il lavoro vi porta molte soddisfazioni ed i guadagni non sembrano mancare anche se le spese per la casa o per i vostri figli sono in aumento.

Oroscopo cinese 2020 Cavallo – Il segno fortunato di questo nuovo anno è anche il vostro segno cinese che trarrà benefici dalla sorte perchè quando meno ve lo aspettate potrete sperare di ricevere cose molto favorevoli dal destino, dei veri e propri colpi di fortuna inaspettati che porteranno il sorriso sulle vostre labbra.

Oroscopo cinese 2020 Gallo – Nel 2020 questo segno dovrà fare particolare attenzione, anche se la sorte durante tutti questi 12 mesi non si dimenticherà di voi. Potrete godere, infatti, di diverse situazioni positive in amore, lavoro e fortuna e che vengono fuori dal precedente anno.

Oroscopo cinese 2020 Cane – Cari amici e care amiche del Cane, l’anno del Topo potrebbe non dispiacervi affatto. Apritevi di più ai piaceri della vita e rilassatevi. Se avete già accanto a voi il vostro fedele partner, non sarebbe male spassarvela di più e investire parte delle vostre energie per migliorare l’ambito sociale. Grandi, inoltre, saranno le chance di ottenere ottimi risultati a lavoro e fare notevoli passi avanti, ma il sacrificio non vi spaventa, perché la passione che mettete in ciò che fate vi aiuta parecchio.

Oroscopo cinese 2020: previsioni segno TOPO

Oroscopo cinese 2020 Topo – Creativi e innovativi, vivrete finalmente di nuovo al massimo delle vostre capacità e del vostro ritmo.

Amore: finalmente è giunto il periodo che aspettavate da circa 12 anni. Sarà un anno molto positivo soprattutto per gli affetti… Ecco i segni con cui avrete maggiore affinità Bue, Drago, Coniglio mentre è meglio lasciar stare partner del segno del Cavallo o Gallo

Lavoro – se ne state cercando uno inviate curriculum, fate colloqui, cogliete le opportunità (che non mancheranno in questo 2020). Potrebbe essere l’anno della svolta L’oroscopo cinese 2020prevede un aumento dei guadagni, ma dovrete anche spendere, soprattutto se iniziate una nuova attività.

Denaro e fortuna – per quanto riguarda il denaro, nel 2020 molte cose cadranno dal cielo senza che abbiate fatto nulla per ottenerle. Semplicemente il vostro intuito vi guiderà per fare ottimi investimenti, in particolare nel settore finanziario e immobiliare (una nuova casa?)

VOLETE SAPERE COSA DICE PAOLO FOX PER IL 2020? LEGGETE QUI L’OROSCOPO PER IL NUOVO ANNO

Leggi anche:
Roma quando gioca? Tutte le partite del campionato del 2019
– Saldi invernali a Roma: ecco quando FINISCONO

– Blocco della circolazione a Roma, le strade percorribili
– Roma, sale per feste dove organizzare i compleanni dei vostri bambini



Potrebbero interessarti anche...