fbpx

Ponte 1 novembre 2019 dove andare con bambini: offerte viaggio in Italia

Ponte 1 Novembre 2019 dove andare con i bambini
Ponte 1 Novembre 2019 dove andare con i bambini

Ponte 1 novembre 2019 dove andare con bambini: offerte viaggio in Italia

Ponte 1 Novembre 2019 dove andare con bambini? Cosa fare nel lungo weekend del ponte di ognissanti? L’Italia offre tante opportunità per divertirsi con i propri bambini sia per gli eventi culturali in programma che per le feste in occasione di Halloween 2019.

VUOI SAPERE GLI EVENTI HALLOWEEN PER BAMBINI VICINO A TE? CLICCA QUI

Iniziamo dalle offerte viaggio di alberghi in Italia per il ponte 1 Novembre 2019 con bambini:

PACCHETTO HALLOWEEN ZOOSAFARI+HOTEL Sant’Elia (Via dello Zoosafari 72015 Fasano – Puglia)
In Occasione di Halloween, il Park Hotel Sant’Elia in collaborazione con lo Zoosafari ha pensato ad un’ offerta viaggio per grandi e bambini:  soggiorno di 1 notte/2giorni in Hotel con trattamento di Mezza Pensione a soli 99,00 euro a persona.

Il 26, 27 e 31 ottobre e dall’1 al 3 novembre Fasanolandia cambia aspetto per accogliere la festa più spettrale e attesa dell’autunno.
Anche quest’anno, dopo il successo delle scorse stagioni, Halloween Party 🎃 vi aspetta con giostre, street food, animazione e maschere terrificanti 👹.
E poi le novità 2019: l’imperdibile “Horror Freaks Gallery”, con i suoi raccapriccianti personaggi di cera da far gelare il sangue nelle vene, l’escape room, passaggi segreti, lucchetti ed enigmi per mettere alla prova il vostro intuito e la capacità di fare gioco di squadra. E ancora, gli spettacoli dal vivo: il brivido magico del “Magic Horror Show”, spettacolo di magia ad alto tasso di tensione, lo Skate Horror Showman, lo spettacolo horror che corre sul filo dei pattini in linea e il “Transilvania Marionettes Show” 🧛🏻‍♂ per l’incanto di grandi e piccini!
Un ingresso GRATIS per un giorno allo Zoosafari “reparto faunistico” (www.zoosafari.it).

PER PRENOTAZIONI: 080 441396 – info@parkhotelsantelia.it

HALLOWEEN SETTIMANA DA PAURA ALL`HOTEL DORY (Viale Puccini, 4 – 47838 Riccione)

HALLOWEEN A RICCIONE presso l’hotel Dory che per Halloween prevede il seguente pacchetto:

– Aperitivo ”col vampiro” e cena a tema
– il 1 novembre una festa MOSTRUOSA animata dal mitico DJ Maurino che partirà nel pomeriggio  per tutti i bambini con giochi, balli e intrattenimento per poi allietare per tutta la serata grandi e piccini !
– L`accesso al nostro centro benessere AQUA, una ”family SPA…VENTOSA” per grandi e piccini, con sauna, bagno turco, 2 piscine idromassaggio riscaldate, grotta degli aromi, geyser e cascate d`acqua
 Il Paradiso dei bambini…si trasformerà nella ”Tana degli zombie”, uno spazio giochi dedicato a tutti i bimbi !
– la streghetta ”Isa Fantasmina” che si divertirà a intrattenere i nostri piccoli ospiti con dolcetti e scherzetti !
 I Parchi tematici di Oltremare, Fiabilandia, Mirabilandia aperti con un programma TERRIFICANTE !

I prezzi di Halloween a Riccione presso l’Hotel Dory:

  • Mini Appartamenti da euro 79,20
  • Camere SUPERIOR da Euro 87,20
  • JUNIOR SUITE da Euro 103,00

PER PRENOTAZIONI:  0541 642896

Ponte 1 novembre 2019 dove andare con bambini: hotel da brividi in Italia

Se per il ponte del 1 Novembre 2019 vuoi mettere alla prova il tuo coraggio, allora devi andare in uno di questi tre hotel in Italia.

Il Castello della Castelluccia a Roma (Via Carlo Cavina, 40, 00123 Roma RM) – Immerso nella campagna romana, l’hotel ha ospitato nel tempo potenti personaggi tra cui Papa Pio VII. Proprio quest’ultimo, durante importanti festeggiamenti, fece costruire un grosso pallone aerostatico che, rompendosi, andò a cadere sulla tomba di Nerone. Da allora, pare che l’imperatore si aggiri in preda alla collera nei dintorni del castello. Non solo. Pare che le stanze ricevano visite anche dal fantasma di un alchimista che si narra morì nella torre centrale del castello colpito da un fulmine.

Hotel Burchianti a Firenze (Via del Giglio, 8  Firenze)– In questo lussuoso hotel, solo due anni fa, è stato immortalato un fantasma. Gli ospiti pare abbiano avvistato non solo dei bambini che saltellavano tra una sala e l’altra, ma pure una donna seduta su una sedia intenta a lavorare a maglia, così come lo spettro di una donna delle pulizie. In quest’atmosfera spettrale, gli ospiti potranno ammirare gli affreschi autentici del XVI secolo raffigurati sulle pareti dell’hotel.

Relais Castello Bevilacqua a Verona (Via Roma, 50 – 37040 Bevilacqua) – Spiriti e fantasmi infesterebbero questo antico hotel. A dirlo sono le numerose indagini svolte da gruppi di ghosthunter locali effettuate anni fa. Situato nel cuore della pianura veronese, questo Relais è un autentico castello costruito nel XIV secolo da Guglielmo Bevilacqua. Nel 1848 fu messo a ferro e fuoco, liberando così le ceneri del Bevilacqua qui sepolte. Da quel giorno sembra che lo spirito del padrone di casa si aggiri tra le mura della fortezza per difenderla dagli estranei e che la sua voce sia udibile tra gli alberi del giardino pensile.

 

Potrebbero interessarti anche...