fbpx

Inter – Ludogorets, gaffe sul coronavirus: indossano le mascherine ma poi…

Inter - Ludogorets, gaffe sul coronavirus: indossano le mascherine ma poi...
Inter - Ludogorets, gaffe sul coronavirus: indossano le mascherine ma poi...

Inter – Ludogorets, gaffe coronavirus

Inter – Ludogorets, gaffe coronavirus: i giocatori della squadra bulgara indossano le mascherine all’aeroporto e all’arrivo allo stadio.

>> NON TROVI L’AMUCHINA? ECCO UN MODO VELOCE PER PREPARARLA IN CASA

Tante le polemiche per questi giocatori che scelgono di indossare le mascherine ma c’è chi incolpa l’Italia di aver creato allarmismo inutile

>> NON TROVI LE MASCHERINE ANTIVIRUS NEI NEGOZI: ECCO IL TUTORIAL PER PREPARARTELA DA SOLO IN CASA

Atri tifosi dell’Inter, invece, puntano l’attenzione sul fatto che la loro città dista a pochi km da Chernobyl e che dovrebbero preoccuparsi di quella situazione e non del coronavirus in italia

Inter – Ludogorets, gaffe coronavirus in campo

Entrati allo stadio con le mascherine antivirus i giocatori, una volta entrati in campo, commettono un gesto sportivo ma che in tempi di allarme coronavirus si sarebbe potuto evitare. I giocatori del Ludogorets danno la mano ai giocatori dell’Inter prima di iniziare la partita. Certo che questo gesto è un bel segno di sportività ma visto la loro attenzione al coronavirus e all’epidemia avrebbero dovuto evitare.

Comunque, i giocatori del Ludogorets possono stare tranquilli, il virus in Italia è super controllato e limitato a pochi casi che per fortuna si stanno risolvendo tutti positivamente.

Potrebbero interessarti anche...