fbpx

Dazn come funziona: un mese gratis e poi decidi se rinnovarlo

Dazn come funziona: un mese gratis per provare il servizio

Dazn come funziona? La Serie A inizia il 24 agosto 2019 e Dazn permette di vedere tre partite di campionato e la serie B. In totale DAZN ha il diritto di trasmettere 114 partite di Serie A. Ma come abbonarsi a Dazn e testare il servizio  gratuitamente? Vi spieghiamo Dazn come funziona.

DOVE VEDERE LA PRIMA PARTITA DEL NAPOLI CONTRO LA FIORENTINA

Per queste prime tre partite di Serie A potete scaricare l’app DAZN sul vostro cellulare o sulla smart tv o tablet e registrarvi per un periodo di prova di un mese che poi sarà possibile disdire entro 30 giorni dalla data di creazione account.

Dazn come funziona? Offerta Sky Dazn

Sky potrà trasmettere 266 partite su 380 totali. Gli abbonati vedranno le partite sia sulla piattaforma satellitare, sia su digitale terrestre ma anche sull’app Sky Go e Now TV. L’offerta Sky e Dazn prevede che i restanti match potranno essere visti sul nuovo decoder Sky Q e avere una connessione internet di qualità. In ogni caso bisognerà spendere il doppio per chi vuole vedere tutte le partite.

Dazn come funziona per annullare l’abbonamento dopo il mese di prova

Se volete annullare l’abbonamento dopo il periodo di prova di un mese non dovete solo disinstallare l’app ma è necessario annullare l’abbonamento. Ecco gli step da seguire:

  1. Apri il Google Play Store sul telefono o tablet Android.
  2. Tocca Menu Abbonamenti.
  3. Trova l’abbonamento che vuoi annullare.
  4. Tocca Annulla abbonamento.
  5. Segui le istruzioni sullo schermo.
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *