fbpx

Libri scolastici usati Napoli: ecco dove trovare libri scuola primaria, medie e superiori

Libri scolastici usati Napoli: dove acquistare e vendere 

Libri scolastici usati Napoli: chi ha dei figli in età scolare sa bene a quanto ammonta ogni anno la spesa per i libri. Per evitare il salasso, sono tante le famiglie che cercano di acquistare libri scolastici usati Napoli.

DIARIO E ZAINO DI ME CONTRO TE: ECCO DOVE ACQUISTARLI A PREZZI SCONTATI

Il modo migliore e più economico per acquistare o anche vendere libri scolastici usati è il classico passaparola tra studenti di uno stesso istituto. Ma se non hai modo di contattare altri ragazzi delle altri classi, visto il periodo estivo e la chiusura della scuola, allora è bene affidarsi al web. Il mercato della compravendita dei libri scolastici usati è stato ampliato dalla rete che grazie ai social network, siti ad hoc e librerie online offrono ottimi sconti sull’acquisto e la vendita di libri scolastici usati. Ecco qualche sito web più gettonato tra i ragazzi che vogliono vendere o acquistare libri scolastici usati:

Libri scolastici usati Napoli: le librerie dove trovare libri usati per scuola primaria, medie e superiori 

Se non vi fidate del web ma volete avere dei consigli su dove poter acquistare i libri scolastici usati Napoli, allora vi consigliamo alcuni rivenditori su Napoli. Quali sono le librerie più fornite per l’acquisto e la vendita dei libri scolastici usati Napoli?

Libri scolastici usati Napoli: La Scolastica
Un buon rivenditore di libri sia nuovi che usati per tutte le scuole qui a Napoli è La Scolastica, libreria che si trova in via Port’Alba. Questa libreria funge anche da cartoleria, dunque ha un grande assortimento di diari, quaderni, penne, matite, evidenziatori, e tutto ciò che occorre infilare nello zaino da settembre a giugno. I prezzi sono molto buoni, con sconti anche fino al 50%.

Libri scolastici usati Napoli: Libreria al Museo
Chi è cliente della Libreria al Museo sa questa libreria è perfetta per chi vuole acquistare o vendere libri scolastici usati Napoli. La posizione centralissima di fronte la Metro Museo è davvero molto comoda ed inoltre, il locale è molto ampio con banchi spaziosi dove poter adagiare i libri usati e nuovi da acquistare e vendere. Nella libreria è possibile trovare anche un reparto dedicato ai gadget della squadra del Napoli facendo contenti così i tanti studenti tifosi.

Libri scolastici usati Napoli: Libreria Mario Pironti
La Libreria Mario Pironti è una vera istituzione a Napoli ed è uno dei negozi più antichi di Napoli. La libreria si trova davanti la fermata Museo Cavour della Linea 1 di Piazza Cavour della linea 2 ed è perfetta per tutti coloro che hanno bisogno di libri scolastici usati Napoli. La Libreria Mario Pironti S.a.s. di Napoli propone in vendita libri per la scuola di ogni ordine e grado. È possibile acquistare o rivendere in tutta comodità libri delle suole medie e delle scuole superiori, di qualsiasi indirizzo. Per tutti i libri, in particolare quelli di seconda mano, viene garantita l’integrità e la qualità.

Libri scolastici usati Napoli: Libreria Bonagura

La Cartolibreria Bonagura nasce nel lontano 1983 e in questi oltre 30 anni di attività è cresciuta tanto da trasferirsi dal “piccolo negozio ” di via Roma nella grande struttura di via IV Novembre, Poggiomarino (NA).  La libreria Bonagura è fornitissima: qui potrai trovare tutto quello che riguarda il mondo della scuola con i marchi e i personaggi preferiti dai più piccini ai più grandi e libri scolastici usati Napoli. Basterà recarsi in libreria e prenotare i testi scolastici (la libreria ha già le liste di tutte le scuole). Così facendo avrai la possibilità di trovare quasi tutti i libri usati, anche in ottime condizioni e la certezza pari al 99% di vendere tutti i libri che porterai.

Libri scolastici usati Napoli: Libreria Raffaello Rione Alto Cartoleria & Gadget

Le Librerie Raffaello sono un vero punto di riferimento per ogni esigenza culturale, ludica e perfetti per chi cerca libri scolastici usati Napoli.

Ci sono ben tre punti vendita delle Librerie Raffaello:

via san giacomo dei capri 58c

via antonino d’antona 4a

via kerbaker 35

Per i libri scolastici nuovi si può fare anche l’ordine a Luglio senza fare lunghissime mentre per quelli usati occorre aspettare il periodo Settembre-Ottobre. Se si desiderano vendere i propri libri scolastici usati Napoli occorre recarsi alla libreria Raffaello che sta in Via San Giacomo dei Capri. Le Librerie Raffaello sono fornite anche di zaini, cancelleria e altro occorrente per la scuola.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *