fbpx

29 giugno, eventi Roma per San Pietro e Paolo: fuochi d’artificio ci saranno?

29 giugno eventi Roma per San Pietro e Paolo

29 giugno eventi Roma per San Pietro e Paolo – Il 29 Giugno a Roma si festeggiano i Patroni Santi Pietro e Paolo, quest’anno però la festività cade di Lunedì per cui i romani approfittare di un giorno in più di riposo dal lavoro.

29 giugno eventi Roma: Per l’occasione sono in programma tanti eventi per grandi e bambini che animeranno l’intera giornata dalle prime luci del mattino fino a tarda notte.

Fuochi d’Artificio – la Girandola 2020 ci sarà!

La Girandola di Michelangelo (nota come Girandola di Castel Sant’Angelo) si farà anche quest’anno, arriva la conferma ufficiale anche sui social:

” Cari amici, cari Fan della Girandola,
questa primavera l’abbiamo passata tutti in modo molto diverso dal solito a causa della situazione d’emergenza data dal Coronavirus. Anche la Girandola di Michelangelo ha dovuto adeguarsi a questa situazione particolare. L’unicità e l’eccezionalità della 14esima edizione della Girandola di quest’anno farà parte della STORIA DELLA GIRANDOLA che nel nostro secolo è stata riscoperta, reintrodotta, ideata e proseguita dall’Arch. Giuseppe Passeri. A causa della situazione d’emergenza Covid-19 la XIV edizione della Girandola di Michelangelo sarà in versione digitale visibile online sul sito.
Sarà un’edizione speciale a causa della situazione d’emergenza Coronavirus – Covid19.”

Si tratta della 14esima edizione digitale della Rievocazione storica della GIrandola di Roma  visibile online sul sito WWW.ILTEMPO.IT

Idea – studi – progetto sono del Cav. Giuseppe Passeri

Appuntamento per il 29 giugno 2020 – ORE 21.00

LEGGI ANCHE >> 29 Giugno, piscine all’aperto a Roma: ecco dove andare>>

Mercatino Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Roma 29 Giugno 2020

Dopo il lockdown torna finalmente a Roma gli Ambulanti di Forte di Marmi!
Appuntamento per Lunedì 29 Giugno al Lungotevere Testaccio  – ex Mattatoio Metro B Piramide
orario continuato dalle 8 alle 19

Voglia di estate, di svago e di normalità e così ritorna a grandissima richiesta a Roma l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”.

Lo spettacolo delle famosissime “boutique a cielo aperto” – con il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore – vi aspetta il 29 Giugno, in occasione della Festa dei Santi Patroni, San Pietro e Paolo.

Cena al Gelato Bistrò: un intero menù a base di Gelato

Da Geppy Sferra proseguono con entusiasmo le cene speciali dove è il gelato tradizionale a dettare il menù.
Ogni volta una proposta diversa, da non lasciarsi sfuggire. Per il 29 Giugno, un intero menù dedicato al gelato e alla Città Eterna, per i dettagli clicca qui >> 

CONTINUA  A LEGGERE DOPO IL BANNER PUBBLICITARIO


Giardini di Ninfa speciale apertura 29 Giugno

Apertura straordinaria del Giardino di Ninfa Lunedì 29 giugno. Un’occasione per poter ammirare quello che il New York Times ha definito il giardino più bello del mondo, realizzato cento anni fa dalla nobile famiglia Caetani attorno alle rovine medievali di Ninfa e dove prosperano incredibilmente, grazie al particolare microclima di quell’angolo della provincia di Latina, migliaia di piante provenienti dai diversi angoli del globo

.Per prenotare la visita si può andare sul sito www.giardinodininfa.eu.

LEGGI ANCHE: Apertura parchi divertimento 2020, ecco il calendario delle riaperture post Covid