fbpx

Temporale Roma stanotte, bomba d’acqua sulla Capitale: danni e alberi caduti

Temporale Roma stanotte 22 Settembre 2019: il video

Violento temporale Roma stanotte si è abbattuto svegliando bruscamente i romani. Temporale da incubo con scarica di fulmini e tuoni e forti raffiche di vento. La bomba d’acqua si è verificata stanotte alle 01:20 circa prima con vento fortissimo, poi con tuoni e fulmini che hanno illuminato il cielo di Roma e infine con una pioggia torrenziale.

>> NEVE A NAPOLI: VESUVIO IMBIANCATO. LE IMMAGINI SHOCK

Sui social si è scatenato il panico per chi si è risvegliato dal forte suono dei tuoni e dalla luce dei fulmini. Ecco qualche commento su temporale Roma stanotte


Il temporale Roma stanotte era stato preannunciato anche dal sito di Roma Capitale che ha pubblicato questo messaggio:

Allerta meteo: avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica dal pomeriggio di domenica 22 settembre 2019 e per le successive 9-12 ore
Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica regionale, valido dal pomeriggio di domenica 22 settembre 2019 e per le successive 9-12 ore.

Temporale Roma stanotte: meteo prossime ore Roma

La quiete dopo la tempesta? Sembrerebbe proprio di si, dopo il temporale Roma stanotte “elettrico” condito da tuoni, fulmini e tanta pioggia. Il primo ingresso dell’autunno dovrebbe trovare subito una tregua nelle province di Roma, che si apprestano a vivere un periodo di break nelle giornate di lunedì 23 e, soprattutto, martedì 24 settembre 2019. Il sole dovrebbe quindi tornare a fare la sua comparsa, pur se non mancheranno momenti in cui le nuvole torneranno protagoniste.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *