fbpx

Rinascente saldi invernarli 2021: gli sconti

SALDI RINASCENTE 2021

Dal 12 Gennaio 2021 alla Rinascente di Roma arrivano i Saldi 2021: inizia ad esaudire i tuoi desideri online.

Vivi momenti di shopping pazzesco in tutta sicurezza con sconti fino al 50% su un’ampia selezione  di marchi della collezione donna, uomo, bambino, intimo, accessori, cosmetica, casa, design, food e enoteca.

LA RINASCENTE SALDI 2021 SCONTI FINO AL 50%

I negozi della Rinascente a Roma (Roma Tritone, Roma Fiume) ti aspettano dal 20 al 30 Novembre. Gli sconti dei Black Friday Days valgono  anche per gli acquisti effettuati sullo store online e tramite il servizio on demand.

Tutti i clienti Rinascentecard potranno così acquistare con sconti fino al 50%* un’ampia selezione di marchi moda, cosmetica, accessori, design e food.

*Vendita promozionale. Lo sconto è valido solo sui marchi che aderiscono all’iniziativa segnalati con cartello. Lo sconto non è cumulabile con tessere e/o promozioni in corso.
Le collezioni bambino non sono presenti nei negozi di Roma via del Tritone.

Ebbene si, sono partiti i Black Friday Days 2021 alla Rinascente: si attende un nuovo grande successo di elegante follia in tutti i negozi Rinascente.

Per 10 giorni gli sconti arriveranno fino al 50% su un’ampia selezione di marchi moda, cosmetica, accessori, design e food in tutti i negozi Rinascente d’Italia.

Abbigliamento uomo, donna, abiti firmati, vestiti sportivi per lui, per lei e per i bambini e non solo… borse, profumi, trucchi e accessori per sè e per la casa:  sarà una corsa all’acquisto per non farsi sfuggire l’occasione tanto sperata. Le vere shopping victims si stanno già organizzando con dei sopralluoghi nello store per adocchiare il capo e l’accessorio che fa per sè, per non farselo sfuggire nel momento opportuno!

Si tratta di un’ottima occasione per regalarsi qualcosa !

Sconti fino al 50%, saldi Rinascente Roma

La Rinascente orari

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 21
CHIUSA NEL WEEKEND

RINASCENTE ON DEMAND

Chi non potrà andare direttamente in negozio, potrà comunque partecipare al Black Friday Rinascente e beneficiare delle promozioni tramite Rinascente On Demand, il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino. Basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero +393440081600 o via mail a [email protected].
Disponibile anche il nuovissimo servizio WeChat On Demand.

LEGGI ANCHE >  SALDI nei CENTRI COMMERCIALI: SCOPRI GLI ORARI E GLI SCONTI A ROMA >> 

Potrebbero interessarti anche...