fbpx

Pam Superstore apre a Via Camerata Picena. Chiude Decò

pam camerata picena roma deco

Pam Superstore apre a Via Camerata Picena

L’8 Gennaio 2021 inaugura Pam Superstore a Via Camerata Picena, 393 – Roma

Il nuovo PAM prende il posto dell’ex Decò Maxistore di Via Cemerata Picena

Il nuovo Superstore assicurerà alla clientela convenienza e qualità, offrendo ogni giorno prodotti freschi del territorio e selezionati dai migliori fornitori. Un occhio di riguardo andrà ai freschissimi come frutta, verdura, carne e pesce. Le carni provengono tutte dal Centro Carni di Qualità Pam Panorama di Firenze, dove vengono lavorate e sottoposte a numerosi controlli di laboratorio. Il pesce invece arriva al banco grazie a anche ad una flotta di pescherecci che, in esclusiva per Pam, pesca i migliori prodotti locali.

Oltre al nuovo Pam Superstore di Via Camerata Picena da poco è stato aperto il Superstore Pam al Centro Commerciale Maximo

LEGGI ANCHE: Centro Commerciale MAXIMO: gli orari di apertura dall’8 al 10 Gennaio 2021

“Siamo felici di inaugurare questo nuovo Superstore Pam, che a regime darà lavoro a 87 addetti, in una città importante come Roma dove siamo presenti con 45 punti vendita tra le insegne Pam, Panorama e Pam local – afferma Aldo Botta Direttore Vendite Destinazione – La nostra insegna è sempre più presente e riconosciuta dai cittadini della Capitale che ne apprezzano la qualità, il servizio e la convenienza e ai quali vogliamo offrire, oltre al classico assortimento di marca, anche prodotti del territorio e marchi locali valorizzando la filiera italiana e i prodotti a km 0”.

LEGGI ANCHE: Weekend Roma, ORARI Centri Commerciali, maxi store e mercati: aggiornamento



Potrebbero interessarti anche...