fbpx

Gay Pride 2019 Roma: cosa è successo durante la sfilata. Il bacio tra Luxuria e Asia Argento

Gay Pride 2019 Roma: le immagini e il bacio tra Luxuria e Asia Argento

Gay Pride 2019 Roma è l’appuntamento romano del movimento Lgbt che ha visto sfilare carri multicolor e musica a tutto volume al grido ‘Nostra la storia, nostre le lotte’. 700mila partecipanti all’edizione 25esima della manifestazione. Presenti alla manifestazione, Vladimir Luxuria, Asia Argento e come madrina delll’edizione 2019 del Roma Pride, Porpora Marcasciano.

SU TWITTER SCOPPIA IL PUTIFERIO PER QUESTA FOTO DI QUESTO UOMO NUDO CON LA BANDIERINA LGBT MESSA PROPRIO LI’: GUARDATE LA FOTO

Gay Pride Roma 2019

Gay Pride Roma 2019

Mani colorate di rosso alzate al cielo “contro omofobia e transfobia” e “Bella Ciao” cantata in coro. Il corteo del Gay Pride 2019 Roma è ricco di slogan per il riconoscimento dei diritti della comunità gay, lesbica, bisex, transessuale.

SPARATORIA E PANICO TRA LA FOLLA: IL VIDEO DEL DRAMMATICO MOMENTO

Danze sfrenate si susseguono al ritmo delle dance hall allestite dai carri delle associazioni che hanno organizzato la sfilata. È la parata dove ognuno può e deve essere se stesso e anche Vladimir Luxuria e Asia Argento hanno dato prova di essere dentro la festa arcobaleno con un bacio appassionatoAsia Argento e Vladimir Luxuria, infatti, al Gay Pride  2019 Roma hanno fatto pace dopo gli screzi avuti a #CartaBianca di Bianca Berlinguer, quando l’opinionista attaccò la regista in merito al caso Weinstein.

Ecco il video del momento

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *