fbpx

Gay Pride 2019 Roma: cosa è successo durante la sfilata. Il bacio tra Luxuria e Asia Argento

gay pride

Gay Pride 2019 Roma: le immagini e il bacio tra Luxuria e Asia Argento

Gay Pride 2019 Roma è l’appuntamento romano del movimento Lgbt che ha visto sfilare carri multicolor e musica a tutto volume al grido ‘Nostra la storia, nostre le lotte’. 700mila partecipanti all’edizione 25esima della manifestazione. Presenti alla manifestazione, Vladimir Luxuria, Asia Argento e come madrina delll’edizione 2019 del Roma Pride, Porpora Marcasciano.

SU TWITTER SCOPPIA IL PUTIFERIO PER QUESTA FOTO DI QUESTO UOMO NUDO CON LA BANDIERINA LGBT MESSA PROPRIO LI’: GUARDATE LA FOTO

Gay Pride Roma 2019

Gay Pride Roma 2019

Mani colorate di rosso alzate al cielo “contro omofobia e transfobia” e “Bella Ciao” cantata in coro. Il corteo del Gay Pride 2019 Roma è ricco di slogan per il riconoscimento dei diritti della comunità gay, lesbica, bisex, transessuale.

SPARATORIA E PANICO TRA LA FOLLA: IL VIDEO DEL DRAMMATICO MOMENTO

Danze sfrenate si susseguono al ritmo delle dance hall allestite dai carri delle associazioni che hanno organizzato la sfilata. È la parata dove ognuno può e deve essere se stesso e anche Vladimir Luxuria e Asia Argento hanno dato prova di essere dentro la festa arcobaleno con un bacio appassionatoAsia Argento e Vladimir Luxuria, infatti, al Gay Pride  2019 Roma hanno fatto pace dopo gli screzi avuti a #CartaBianca di Bianca Berlinguer, quando l’opinionista attaccò la regista in merito al caso Weinstein.

Ecco il video del momento

Potrebbero interessarti anche...