fbpx

Oroscopo Branko 2020: i segni più fortunati e quelli più sfigati

Oroscopo Branko 2020: sta per cominciare il 2020 e puntuali arrivano le previsioni e l’oroscopo per il nuovo anno. Quali saranno i segni favoriti e quelli sfigati nel 2020? Scopriamolo insieme, affidandoci alle stelle e alle parole di Branko.

VUOI SAPERE CHI E’ IL SEGNO SUPER FAVORITO NELL’OROSCOPO CINESE DEL 2020? VAI QUI

Per noi sarà un anno prospero e positivo? Oppure ci toccherà stare particolarmente attenti? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati secondo l’oroscopo Branko 2020.

Oroscopo Branko 2020: classifica dei segni zodiacali

Ricercando su Google ‘Oroscopo Branko 2020’, ecco che troviamo la classifica dei segni zodiacali favoriti per questo 2020: scopriamo subito chi si trova in posizione migliore rispetto ad altri.

Ma per chi l’anno non sarà particolarmente positivo? Per Pesci, Toro e Ariete , innanzitutto. Qualche attenzione in più e buona fortuna l’avranno anche gli amici del Capricorno e del Leone.

VUOI SAPERE COSA PREVEDE L’OROSCOPO CINESE NEL 2020? VAI QUI

Oroscopo Branko 2020 segni favoriti per il nuovo anno

Quali saranno invece i segni favoriti per il 2020? Arriva subito la risposta di Branko che sembra non avere dubbi e ci indica i vincitori che si aggiudicano il podio a mani basse. Di chi si tratterà?

Saranno i nati sotto il segno dei Pesci, del Toro e soprattutto dell’Ariete. I primi vedranno un anno finalmente privo di ostacoli. Il segno dei Pesci è tra i più illuminati anche nel 2020, anno complicato ma esaltante per le tante possibilità che si avranno: soprattutto l’innamoramento di una persona. Gli scorpioni, invece, avranno un 2020 ricco di amore: la fusione di elementi chimici e psichici faranno esplodere l’amore focoso e attrattivo tra due persone. Quanto all’Ariete ricorderà a lungo il nuovo anno. In particolare i mesi di aprile, luglio e agosto saranno quelli migliori quando Marte e Giove saranno coinvolti. Lo scorpione, invece, inizierà l’anno con la soddisfazione di aver portato a buon fine tanti progetti e con la speranza di un 2020 ancora più produttivo. Riguardo i sentimenti, ci sarà ancora più sensualità e verrà usata come mezzo per fondersi con la persona amata. Se non c’è ancora, il 2020 regalerà una chance d’amore, ma fate attenzione ai momenti di freddezza.

Oroscopo Branko 2020: ecco le previsioni per i segni sfigati

Le previsioni dell’Oroscopo Branko 2020 vedono l’Acquario, Bilancia e Vergine come i segni più sfigati del 2019. Per i Vergine, la dissonanza con Giove non farà trovare da subito l’idea migliore e i rapporti amorosi diventeranno un po’ tormentati mentre sarà un anno a correnti alterne anche per i Bilancia, costellato da transiti positivi e innovativi e da dubbi lavorativi. Gli Acquario, invece, qualche sentiero di guerra è tracciato dalle stelle del nuovo anno: Urano, vostro pianete guida, entra definitivamente in Toro, e questo provocherà tensioni anche nel mondo domestico.

VUOI CONOSCERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2020? VAI QUI

Potrebbero interessarti anche...