fbpx

Torte pasta di zucchero matrimonio: le novità per gli sposi 2019-2020

Torte pasta di zucchero matrimonio: quali sono le novità 2019 – 2020

Torte pasta di zucchero matrimonio, come per gli abiti da sposa e gli stili di nozze, passano di moda, con alcuni stili di design che rimangono sempre favoriti per molti anni mentre altri vengono sostituiti presto e hanno un posto più fugace sotto i riflettori. Le principali tendenze del 2019 – 2020 delle torte pasta di zucchero matrimonio vedono alcuni vecchi modelli favoriti nel lungo periodo e alcuni nuovi progetti che stanno prendendo piede. Ecco le soluzioni per gli sposi che dovranno celebrare il loro matrimonio nell’anno 2019-2020 e non vogliono sfigurare con i propri ospiti.

GUARDA LE BOMBONIERE DI TENDENZA 2019-2020: CON QUESTE BOMBONIERE FARAI UN FIGURONE

Torte pasta di zucchero matrimonio con acquerello

Questa tendenza romantica si sposa perfettamente con l’arredamento per nozze primaverili e con lo stile del tipico matrimonio in giardino. I dettagli floreali dipinti a mano della torta pasta di zucchero matrimonio acquerello sono una delle più belle tendenze per quanto riguarda la torta nuziale del 2019-2020. Ecco un esempio romantico di torte pasta di zucchero acquerello

Torte pasta di zucchero matrimonio acquerello

Torte pasta di zucchero matrimonio acquerello

Torte pasta di zucchero matrimonio ‘a lavagna’

Detta anche torta di nozze a lavagna” è sicuramente la più innovativa tra le nuove proposte per i matrimoni 2019-2020. Può ospitare un messaggio direttamente sulla glassa, un pensiero, il mood delle nozze o il profondo sentire della coppia. Perfetta per le dediche a sorpresa dello sposo alla sposa, si adatta bene a ricevimenti di nozze dal piglio contemporaneo e dagli allestimenti underground.

Torte pasta di zucchero matrimonio 'a lavagna'

Torte pasta di zucchero matrimonio ‘a lavagna’

Torta pasta di zucchero con ‘cristalli’

Popolarmente conosciuta come Geode Cake, questa confezione da matrimonio rocciosa è stata realizzata per la prima volta dall’artista di torta Rachael Teufel di Intricate Icings. Lo spettacolo che ferma la torta è stato decorato con diversi cristalli di zucchero commestibile, caramelle rocciose e cioccolato che sembrano vere pietre di ametista. Ben presto, la tendenza è divenuta virale e i fornai di tutto il mondo iniziarono a sperimentare rubini, smeraldi e altre pietre preziose. Guarda la torta in cristallo che abbiamo trovato sul web, scommettiamo che non sarai in grado di distogliere lo sguardo da loro.

Torta pasta di zucchero matrimonio in cristallo

Torta pasta di zucchero matrimonio in cristallo

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *