fbpx

Dove vedere in diretta i funerali della Regina Elisabetta del 19 Settembre: chi trasmetterà la diretta in tv

Regina Elisabetta funerali: dove vedere la diretta 19 Settembre
Regina Elisabetta funerali: dove vedere la diretta 19 Settembre

Dove vedere in diretta i funerali della Regina Elisabetta

Il funerale della regina si svolgerà presso l’Abbazia di Westminster lunedì 19 settembre 2022 alle 12 (ora italiana), secondo l’ annuncio ufficiale reale degli accordi funebri.




LEGGI ANCHE:– LA TORTA AL CIOCCOLATO PREFERITA DALLA REGINA ELISABETTA: LA RICETTA

Funerali Regina Elisabetta: diretta 19 Settembre 2022 su Mediaset

Manca ancora l’ufficialità, ma secondo TVBlog , Silvia Toffanin sarebbe stata la prescelta per condurre lo speciale del TG5 dalle 12 che riprenderà la funzione in diretta sulla BBC.

La conduttrice di Verissimo avrebbe scalzato dalla conduzione la giornalista e volto storico del telegiornale Mediaset, ovvero Cesara Buonamici.

La Bonamici ha anche condotto, qualche giorno fa lo speciale “Addio Elisabetta” lo scorso lunedì. Lo speciale, che quindi dovrebbe andare alla Toffanin, comporterà lo slittamento di “Uomini e donne”.

Funerali Regina Elisabetta: diretta 19 Settembre 2022 sulla RAI

Sulla Rai, come successo venerdì scorso alla notizia della morte di Elisabetta II lo speciale del TG1 dalle 12 dovrebbe essere curato dalla direttrice del TG Monica Maggioni.

Funerali Regina Elisabetta: diretta 19 Settembre 2022 ONLINE SUL WEB

Per coloro che desiderano rivolgersi ai media britannici, BBC News trasmetterà in streaming la copertura del funerale sul suo sito web (https://www.bbc.com/news) . È probabile che anche il canale YouTube della BBC trasmetterà in streaming la copertura mediatica del servizio.

Sky News (https://news.sky.com/watch-live) trasmetterà in streaming la copertura tramite il suo sito Web e il canale YouTube , e ITV News (https://www.itv.com/news) trasmetterà anche la copertura in streaming sul sito Web di ITV News e sul canale YouTube .



LEGGI ANCHE:– LA TORTA AL CIOCCOLATO PREFERITA DALLA REGINA ELISABETTA: LA RICETTA