fbpx

2 Giugno 2020, “INCOMPETENTI” critiche per la diretta di Uno Mattina su Rai1

2 Giugno 2020, frecce tricolori: critiche per la diretta di Uno Mattina su Rai1

2 Giugno 2020, frecce tricolori: critiche per la diretta: “Ma è possibile che la Rai non si possa permette delle riprese migliori?”, “Peccato che poi nella diretta, la regia della quale è stata affidata ad un incapace e le riprese a dilettanti, non si sia visto niente… Bucato il primo passaggio delle FrecceTricolori, bucato il secondo, ignorato completamente il terzo!! Incapaci”
Commenti di questo tenore stanno riempiendo Twitter dopo la diretta trasmessa su Rai 1 dall’Altare della Patria.

LEGGI ANCHE>> Centri estivi Roma 2020: quelli consigliati per ciascun quartiere

Il pubblico televisivo, senza peli sulla lingua, si è sentito offeso per le inquadrature “VERGOGNOSE” del sorvolo delle Frecce Tricolori sulla Capitale trasmesse durate la diretta di Uno Mattina condotta da Valentina Bisti e Roberto Poletti.

Le celebrazioni del 2 Giugno 2020 sono iniziate con la tradizionale deposizione di una corona d’alloro da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella davanti alla Tomba del milite ignoto, a Piazza Venezia.

Come ogni anno, il momento più spettacolare e tradizionale della Festa della Repubblica è il sorvolo delle Frecce Tricolori.

Il cielo della Capitale si è tinto del tricolore con il passaggio degli aerei della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale) alle 9.00.
Il passaggio delle Frecce Tricolori su Roma è stato trasmesso in diretta TV su Rai Uno all’interno del programma UnoMattina, e in streaming su RaiPlay. Milioni di italiani, collegati sulla Rai per non perdere il sorvolo su Roma, sono rimasti delusi.

Le Frecce Tricolori hanno eseguito 3 passaggi sulla Capitale -due sull’altare della Patria e 1 passaggio che ha simboleggiato un abbraccio alla città di Roma con una virata più ampia – ma in tv si è vestito poco e male!

 

Parole pesanti contro la regia del programma della mattina di Rai 1.

 


Potrebbero interessarti anche...