fbpx

Neve a Napoli oggi: le immagini 2019 del Vesuvio e della città imbiancati

Neve a Napoli oggi: i fiocchi di neve caduti il 23 Febbraio 2019

Neve a Napoli Oggi è arrivata: la perturbazione di fine Febbraio ha imbiancato il Vesuvio e la città. Oltre Napoli anche a Caserta, Salerno, Benevento si sono visti per la seconda volta i fiocchi di neve del 2019.

A Napoli – sia al Vomero, lungo corso Vittorio Emanuele e Marechiaro – sono stati segnalati fiocchi di neve che però non riescono ad “attaccare” sull’asfalto. Le forti raffiche di vento stanno poi creando delle vere e proprie tormente di neve.

Segnalata neve a bassa quota dagli utenti sui social network anche a Castellammare di Stabia, a livello del mare, a Frattamaggiore e a Caserta e provincia.

Neve Napoli oggi – la situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Domenica bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge.