fbpx

Crociere MSC Giugno 2018: da Napoli parte la nave MSC Seaview

Crociere MSC Giugno 2018 Napoli: ecco la nuova nave MSC Seaview

Crociere MSC Giugno 2018, quale migliore occasione di un viaggio in nave e provare per primi la MSC Seaview, nuova nave ammiraglia della flotta MSC? La compagnia di crociere leader mondiale nel settore a livello europeo ha annunciato un battesimo d’eccezione per la nuova arrivata della flotta MSC CROCIERE: sarà, infatti, Michelle Hunziker la presentatrice del battesimo del mare che avverrà a Genova il 9 Giugno. Come consuetudine alla cerimonia sarà presente anche Sophia Loren, star del cinema e madrina di tutte le navi MSC Crociere dal 2003. L’attrice taglierà il nastro, battezzando così MSC Seaview. Tra le altre special guest star presenti alla cerimonia figurano Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del “Piccolo Coro Dell’Antoniano”, che per MSC Crociere ha già inciso il brano “I Can Believe – MSC for UNICEF”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta MSC.

Tra le crociere MSC Giugno 2018, l’occasione di poter salire per primi sulla MSC Seaview renderà unico il vostro viaggio. La nave, infatti, avrà per la prima volta due ristoranti distinti per stile e proposta di menu ma accomunati dalla qualità degli ingredienti: il primo locale si chiama  ‘Ocean Cay by Ramon Freixa’ ed è un lussuoso ristorante di pesce e crostacei che offrirà un prelibato menu di piatti preparati con ingredienti genuini e freschissimi mentre il secondo ristorante è ispirato ai sapori dell’infanzia dello chef pan-asiatico Roy Yamaguchi.

Se anche voi volete partire da Napoli e siete indecisi quali crociere MSC GIUGNO 2018 scegliere allora vi consigliamo MSC Seaview, progettata per navigare nel Mediterraneo e dotata di un design innovativo, di una tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia, di alloggi confortevoli ed eleganti. Insomma, l’ultramoderna nave ammiraglia MSC vi farà davvero perdere la testa!

Per tutte le informazioni e dettagli leggete qui https://www.msccrociere.it/it-it/Offerte-Crociera/Offerte-Per-Destinazione/MSC-Seaview-Nel-Mediterraneo.aspx?tduid=5e2ae13943431010015ac9de248e805d

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *