fbpx

Roma venerdì sera: ecco cosa fare in città

Cosa fare venerdi 16 Marzo 2018 a Roma?

Ragazzi avete già programmato questo venerdi sera? Se non sapete ancora cosa fare gli suggeriamo noi gli eventi da non perdere a Roma.
Degustazioni, ristoranti, appuntamenti per fare nuove conoscenze: a voi la scelta dell’evento più adatto alle vostre caratteristiche e alle vostre preferenze. Roma, come già sapete, offre appuntamenti per tutti i gusti!!!

EVENTI VENERDI 16 MARZO A ROMA

Degustazione all’Enoteca Ristorante Tosca

Via Pietro Giordani 21, Roma
https://www.facebook.com/toscaristoranteenoteca/
06/45470054

tosca ristorante roma ristorante tosca enoteca roma

Tosca è un piccolo delizioso locale, arredato con stile, situato vicinissimo alla metro B San Paolo.
Qui potrete trovare il giusto mix di buona cucina e ottimo vino, a cui fa da cornice un ambiente caldo e accogliente.
Il proprietario Andrea, gentile e disponibile, ha voluto riportare nell’attività di ristorazione alcune delle sue passioni: oltre alla nutrita carta dei vini, è possibile infatti trovare un’ampia selezione di birre e, soprattutto, whisky. Il tutto si accompagna ad una proposta di piatti tradizionali ed alcune piacevoli rivisitazioni.

Per la sera di Venerdi 16 Marzo l’Enoteca Tosca  (Via Pietro Giordani 21, Roma)ha organizzato un evento da non perdere per gli amanti del vino. Siete tutti invitati ad una degustazione con l’azienda Sasso di Sole, per scoprire gli ottimi vini che producono, direttamente insieme al proprietario dell’azienda toscana.

Ben quattro i vini in degustazione, che vi porteranno fino alla punta di diamante, il loro splendido Brunetto di Montalcino.

Ecco cosa potrete degustare venerdì 16 marzo dalle 19.00:

  • Rosato di Sangiovese
  • Orcia Rossa
  • Rossi di Montalcino
  • Brunello di Montalcino

Il costo dell’evento è di euro €10 (sconto per gli associati AIS)

E’ gradita la prenotazione – posti limitati: 06 45470054

Il giorno della degustazione sarà possibile acquistare le bottiglie della cantina Sasso di Sole a un prezzo speciale!

 

project roma

Venerdi Cena Spettacolo al Project Roma

Viale della Civiltà del Lavoro 50, 00144 Roma
https://www.facebook.com/projectofficialroma

Venerdì 16 Marzo vi attende al Project Roma la cena-spettacolo direttamente dal laboratorio Zelig Lab on the road: una serata di cabaret con Dani Bra, comico romano e volto del varietà SCQR in onda su Sky Comedy Central.

speed date roma

Venerdi Speed Date all’Angeli Rock

via Ostiense 193 b/c/d – 195 – 00154 Roma
https://www.facebook.com/angelirockroma/
http://www.angelirock.it/

Venerdi 16 marzo 2018 siete tutti invitati allo speed date organizzato presso Angeli Rock, il locale situato di fronte alla storica e importantissima Basilica di San Paolo fuori le mura e affacciato sui giardini del Parco Schuster.
Il gioco dello speed date, che inizia dopo aver fatto aperitivo con buffet e drink, consiste nel conoscere reciprocamente tutti i partecipanti con una durata del singolo colloquio di circa 3/4 minuti.
Ogni partecipante avrà un numerino identificativo ed una scheda, sulla quale riporterà, qualora ci fosse stata, la propria gratitudine nei confronti della persona con la quale ha colloquiato.
A fine gioco saranno riconsegnate le schede e dopo pochi giorni arriveranno per mail i risultati ed i contatti delle persone che hanno dato gradimento reciproco.
Molto semplice e molto divertente, non si puo’ mancare assolutamente!
Sito organizzazione: www.speeddatearoma.it
L’evento è rivolto a persone di età compresa tra i 35 e i 55 anni
Info e prenotazioni: 0686708250 – 3388741263 (anche sms o wazzup)

 

Venerdi Festival del Cinema Francofono a Roma

http://www.ifcsl.com/it/attivita/francofilm-2018-festival-del-film-francofono-di-roma

Venerdi 16 Marzo in occasione del Festival del Cinema Francofono, presso l’Institut Français – Centre Saint-Louis (Largo Toniolo 22 – dietro il Pantheon) verrà proiettato in versione originale il film Ana, mon amour. Ingresso libero.
Trama: Ana e Toma sono giovani, belli, sensibili ed esaltati; si amano furiosamente. Ma quando arriva il tempo di affrontare i loro demoni, reali o immaginari, gli innamorati si aggrappano disperatamente l’uno all’altro, rischiando di mandare tutto in frantumi.