fbpx

Cyber monday Italia: offerte Unieuro, Amazon e Mediaworld

Cyber Monday 2019

Quando è il Cyber Monday 2020?

Cyber Monday si svolge da tradizione il lunedì dopo il Black Friday.
Il Cyber Monday è nato negli Stati Uniti per promuovere gli acquisti sul web durante la stagione delle feste.

Quest’anno il Cyber Monday ci sarà il 30 Novembre 2020.
Tante incredibili offerte su tablet, notebook, TV, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici da accaparrarsi per fare qualche affare o iniziare con i regali di Natale.

In occasione del Cyber Monday, MediaWorld lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora. Un modo intelligente per risparmiare ed acquistare in anticipo i regali di Natale.

Cyber Monday 2020 Mediaworld ti dà sin da subito la possibilità di creare un account in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo!
Registrati ora, clicca qui

Cosa conviene acquistare con il Cyber Monday, quindi? Tutto ciò che è provvisto di indicazioni chiare ed esaurienti sulla garanzia. Accordare la scelta sui grandi marchi è la scelta più intelligente: vi suggeriamo, per quando è possibile, di accordare la preferenza al Made in Italy, soprattutto in questo momento di pandemia.

Ecco che planetarie, impastatrici, mixer tritatutto, robot tuttofare, tostapane, frullatori ad immersione e con le fruste, grattugie elettriche, vaporiere, macchine per fare il pane e quant’altro diventano delle occasioni da non perdere. E i più previdenti, potranno prendere in considerazione anche una bella gelatiera: meglio anticipare i tempi, non credete?


LEGGI ANCHE: Primark incredibile GAFFE all’inaugurazione. Cosa notano gli utenti >>