Black Friday Amazon 2017: quando ci sarà e quali offerte disponibili

Arriva puntuale, come ogni anno, il Black Friday 2017 Amazon con la sua ondata di offerte.

Ma quando ci sarà il Black Friday di Amazon? La data da appuntare sul calendario è il 24 novembre 2017 e sono già tanti gli utenti che si stanno preparando per la giornata più folle dell’anno.

Si potranno acquistare migliaia di articoli a prezzi scontatissimi nell’arco di 24 ore: i prodotti in offerta riguarderanno tutte le categorie presenti nello store online del colosso dello shopping. Sarà caccia selvaggia, allora, per gli appassionati della Apple che vorranno comprare il nuovo iPhone X (uscito sul mercato il 3 Novembre) o per i ragazzi che amano i videogames e non vedranno l’ora di acquistare, magari con uno sconticino, la nuova Xbox One X, la console più potente al mondo in uscita sul mercato il 7 Novembre.

Spazio, naturalmente, anche alle mamme che andranno alla ricerca di prodotti scontati per i loro bambini: l’anno scorso, ad esempio, i prodotti più venduti in questo settore al Black Friday sono stati i contenitori per lo smaltimento dei pannolini, i seggiolini per auto e i baby monitor.

Per trovare tutte le promozioni Amazon su pc, computer, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili, prodotti e parti per auto e per la cura della casa basta cliccare su questa pagina Black Friday 2017 Amazon

Se fremi dalla voglia di shopping non aspettare il 24 Novembre: se visiti la pagina Black Friday 2017 Amazon puoi trovare già nella settimana che va dal 20 al 26 novembre tante offerte

Buon Black Friday a tutti e buona caccia alle offerte 🙂

Potrebbero interessarti anche...