fbpx

I pensierini per il compleanno: ecco i regalini più originali per bambina e bambino

I pensierini per il compleanno: ecco i regalini più originali per bambina e bambino

I pensierini per il compleanno dei bambini sono un’usanza che ormai si è radicata anche qui in Italia. Quando si sta organizzando una festa di compleanno per il proprio bambino, dunque,  è necessario pensare anche a cosa regalare ai piccoli invitati presenti. Dare un regalino a fine festa rappresenta un modo per ringraziare coloro che hanno partecipato lasciando un ricordo piacevole dell’evento.

Ma come scegliere dei piccoli pensieri che possano far piacere ai bambini senza che vengano gettati via o dimenticati in un cassetto?

Ecco alcuni consigli su regalini per compleanno utili, carini ed economici con utili link di rimando ai vari negozi online:

– Bolle di sapone assortite

Questi expo di bolle di sapone davvero economici sono l’idea perfetta per una festa di compleanno per maschietti e/o femminucce.

Per chi è interessato a confezioni di bolle di sapone assortite di Barbie, Minnie Mouse, Littlest Pet Shop, Princess, Tartarughe Ninja, Hot Wheels, My Little Pony, Transformers, Disney’s Planes, Cars, Monster High, Thomas Land può cliccare qui: Altri expo di bolle di sapone assortite

– Portachiavi dei personaggi preferiti dai bambini

Portachiavi a prezzi bassissimi e ideali per un pensierino da poter appendere alla cartella o alle chiavi. Ecco alcuni nostri consigli:

 

 

 

 

  – Set plastilina e pasta da modellare

Set plastilina con 22 pezzi e accessori (10,59 euro) oppure Set 12 confezioni singole di pongo, 10-12 colori assortiti a soli 8,89 euro

– Regalini cancelleria per bambina e bambino

Regalini da cancelleria simpatici e utili (da poter usare a scuola) come:

Se siete anche voi in cerca di idee per il compleanno del vostro bambino, noi vi abbiamo offerto un pò di consigli su come fare colpo sui piccoli invitati spendendo poco.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *