fbpx

Mascherine Me contro Te lavabili: il prezzo e dove acquistarle

Mascherine Me contro Te lavabili
Mascherine Me contro Te lavabili

Mascherine Me contro Te lavabili: dove trovarle?

Mascherine Me contro Te lavabili: sono tutti alla ricerca delle mascherine di Luì e Sofì, la coppia più pazza del web! I famosi vlogger di Youtube che riprendono ogni giorno la loro vita e la condividono con milioni di persone sono i personaggi più ricercati del web dai bambini.

>> Zaino scuola Me contro Te: dove comprarlo su Amazon

A Settembre inizia la scuola e per questo motivo è bene incominciare a fare scorta di mascherine lavabili in tessuto o TNT dei Me Contro Te per convincere i bambini a indossare la mascherina e a tenerla senza fare capricci. Noi di Telatrovoio abbiamo trovato sarte e negozi online che vendono mascherine Me contro Te lavabili colorate o con disegni personalizzati per far divertire i bambini ad indossarle senza problemi.




Mascherine lavabili per bambini – Needle Work

Su questa pagina Facebook (Needle Work https://www.facebook.com/NeedleWork.hobby/) sono disponibili mascherine Me contro Te lavabili in tessuto anche da personalizzare. Ecco qualche esempio divertente di mascherina per i più piccolini:

Mascherine Me contro Te lavabili

Mascherine Me contro Te lavabili

Mascherine Me contro Te lavabili

Mascherine Me contro Te lavabiliPER INFORMAZIONI CONTATTARE https://www.facebook.com/NeedleWork.hobby/

Su Needle Work la mascherina costa 8 euro ed è anche personalizzabile con il nome del bambino che la indosserà mentre su Amazon la mascherina costa 19,99 € ed è realizzata sempre in tessuto lavabile con l’immagine di Luì e Sofì sulla parte frontale.

Per procedere con l’acquisto vai qui:



Potrebbero interessarti anche...