fbpx

Strutture che accettano bonus vacanze a Roma fino a 500 €

Strutture che accettano bonus vacanze a Roma
Strutture che accettano bonus vacanze a Roma

Strutture che accettano bonus vacanze a Roma

Bonus vacanze fino a 500 € è stato prorogato dall’Agenzia delle Entrate fino a Giugno 2021. Si potrà utilizzare il bonus entro l’estate 2021 e non più entro Dicembre 2020. Vista la criticità legata alla seconda ondata di contagi e l’impossibilità per alcune regioni di spostarsi per le vacanze invernali, il legislatore ha ritenuto opportuno prorogare la scadenza del bonus vacanza.
Dovete, però, fare presto per richiedere il bonus vacanza in quanto lo si potrà fare solo entro Dicembre 2020 mentre l’utilizzo è fino a Giugno 2021.

Ma quali sono le strutture a Roma che danno la possibilità di utilizzare il bonus vacanza?

Casa Simpatia a Roma: la vacanza nella Capitale con il bonus vacanza

Casa Simpatia si occupa di turismo extra alberghiero promuovendo ed organizzando vacanze a Roma, con l’obiettivo di offrire al Centro di Roma alloggi con un rapporto qualita / prezzo eccellente. Se scegli Casa Simpatia per la tua vacanza con la famiglia o per un breve soggiorno di lavoro potrai sfruttare il tuo bonus vacanza.

Strutture che accettano bonus vacanze a Roma: Casa Simpatia

Strutture che accettano bonus vacanze a Roma: Casa Simpatia

— ECCO COME RICHIEDERE IL BONUS VACANZA ENTRO DICEMBRE 2020

Casa Simpatia mette a disposizione tutta la propria esperienza e serietà , affinchè la vostra vacanza sia organizzata secondo le esigenze e la volontà di ogni cliente.

Per contatti sulle soluzioni abitative e su come sfruttare il bonus vacanza chiamate lo 3400782873 o visitate il sito https://www.casasimpatia.com

Potrebbero interessarti anche...