fbpx

Can Yaman oggi a Roma: follia sotto l’albergo. Le foto

Can Yaman a Roma: foto e video

Can Yaman a Roma, fan assembrate sotto l’albergo: norme anti Covid ignorate.

Follia a Roma per vedere Can Yaman,  l’attore turco 30enne amatissimo dal pubblico italiano.

Claudia Gerini pubblica la foto insieme e Can Yaman e fa incetta di like su Twitter

Ferzan Özpetec ha postato su Instagram le foto e video dell’assembramento di fan sotto la stanza dell’hotel Eden a Roma, a pochi passi dalla Scalinata di Trinità dei Monti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)

Le immagini sono scioccanti se si pensa all’emergenza sanitaria in atto: tutti addosso all’attore che, con mascherina, cerca di farsi strada tra un selfie e l’altro. Polizia e carabinieri a fatica provano a far rispettare il distanziamento minimo.

Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha commentato l’accaduto come “un comportamento inaccettabile” e ha chiesto ai suoi una relazione per una “immediata e dettagliata indagine” su quanto avvenuto, “una assembramento ingiustificato”.

I Carabinieri della Stazione di Roma via Vittorio Veneto hanno notificato stamattina un verbale amministrativo per mancato mantenimento distanza interpersonale a carico dell’attore turco Can Yama di 400 euro, prima che lasciasse il territorio nazionale.

Can Yaman Roma 2021 è arrivato ii 5 Gennaio 2021 nella Capitale.
Ad annunciare la bella notizia è stato proprio Can Yaman su Twitter

L’attore turco reso celebre delle serie tv Bitter Sweet, Bay Yanlise e DayDreamer torna in Italia per girare uno spot e per le riprese della nuova serie Tv Sandokan, prodotta dalla Lux Vide e che andrà in onda su Rai 1. La prima stagione è attualmente in sviluppo per 8 episodi da 50 minuti e ha già suscitato l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali, internazionali e delle principali piattaforme. L’inizio delle riprese, fra i grandi studi Lux Vide di Formello ed esotiche location internazionali, è previsto per l’estate 2021.

Can Yaman Roma 2021: spot girato da Ozpetek

Can Yaman sarà a Roma il 5 Gennaio per girare lo spot della pasta De Cecco.
L’attore turco affiancherà Claudia Gerini nella nuova campagna che sarà lanciata nei prossimi mesi. Il nuovo spot sarà girato dal regista Ferzan Ozpetek.

Ad occuparsi della campagna sarà l’agenzia creativa LoRo, che ha ideato le ultime campagne dell’azienda abruzzese.

 

Sui social le fan sono già entusiaste, ma allo stesso tempo dispiaciute per non poter dare al loro beniamino l’accoglienza che si merita, data l’attuale situazione epidemiologica. Per questo in molte si stanno organizzando per da un benvenuto virtuale su Twitter. L’obiettivo è far vedere ad Can Yaman che è trend topic su Twitter in Italia

Can Yaman ospite a Verissimo. Il video inedito del dietro le quinte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CanGirls (@cangirls2020)

LEGGI ANCHE: Saldi invernali, ecco quando iniziano a Roma e in quali negozi andare