Black Friday Roma Est 2019: sconti anche Sabato e Domenica!

Black Friday Roma Est 2019

Black Friday Roma Est 2019: sconti e promozioni

Siete pronti per il Black Friday Weekend a Roma est?
Scoprite i negozi che aderiranno a questi 3 giorni di sconti pazzi!

Sabato 30 novembre Il Centro Commerciale di Roma Est sarà aperto dalle 10.00 alle 23.00

Tra i centri commerciali più frequentati e apprezzati di Roma c’è infatti il Centro Commerciale Roma Est nel nuovo quartiere Ponte di Nona, ad est della città. Proprio sull’autostrada A24 e servito dalla ferrovia regionale.

Ogni anno i negozi del Centro Commerciale Roma Est propongono sconti eccezionali sui loro prodotti in occasione del Black Friday.

Qualche esempio? Sconti del 30% dalla Chicco (40% se acquisti 4 capi); 100 prodotti scontati al 60% dalla Bottega Verde; -40% su gioielli e orologi Stroili e tante altre offerte.

Potrete iniziare la corsa al regalo di Natale, approfittando delle numerose occasioni vantaggiose in tutti i negozi del Centro.

Roma Est ospita oltre 210 negozi, numerose aree dedicate alla ristorazione e un modernissimo complesso cinematografico multisala.

All’interno del Centro si possono trovare tantissimi tra i marchi più apprezzati e ricercati come Zara, OVS, Apple, MediaWorld, Centro Convenienza e molti altri.
È presente l’ipermercato Panorama, il quale propone un’offerta completa e competitiva di prodotti di uso quotidiano, capace di rispondere alle esigenze del target familiare.
Roma Est è facilmente raggiungibile dal centro. Si trova alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare, sulla direttrice Roma – L’Aquila.
E allora siete pronti a trascorrere una giornata tutta dedicata allo shopping a Roma Est?

Leggi anche: Black Friday a La Rinascente, giornata di sconti pazzeschi fino a notte fonda!

Indicazioni Centro Commerciale Roma Est: come arrivare

In Auto

Roma Est si trova su Via Collatina che collega Roma a Lunghezza. Per raggiungere il polo commerciale in Auto si può utilizzare la Tangenziale Est e poi l’A24 dal centro di Roma uscendo allo svincolo Ponte di Nona. Da Roma centro è possibile anche usare le uscite 14 e 15 del GRA e seguire per via Collatina.

Per chi viene dall’A1 Milano-Napoli o da altre autostrade è necessario usare lo svincolo dell’A1 Roma Est, proseguire per l’A24 in direzione Tangenziale Est fino a Ponte di Nona. Il centro commerciale è visibile dall’autostrada per avere un punto di riferimento.

In Treno

Grazie all’apertura della nuova stazione FS Ponte di Nona è possibile raggiungerla da Roma Termini e da lì utilizzare le navette predisposte dal Centro Commerciale o decidere di proseguire a piedi verso l’ingresso. Tra le fermate della linea regionale anche Roma Prenestina e Palmiro Togliatti.

In Autobus

Per chi volesse raggiungere il centro commerciale da zone adiacenti utilizzando gli autobus pubblici di Roma TPL e ATAC ecco le principali linee che fermano in prossimità del centro commerciale:

  • Linea 055 Grotte Celoni (MC) – Ponte di Nona
  • Line 314 Casalone – Largo Preneste
  • Linea 075 Ponte Mammolo (MB) – Ponte di Nona
  • Linea 555 Grotte Celoni (MC) – Ponte di Nona

Potrebbero interessarti anche...