fbpx

Albero di Natale addobbi 2018: le decorazioni natalizie per il 2018

Albero di Natale addobbi 2018: le tendenze e le novità per addobbare il tuo albero natalizio

Albero di Natale addobbi 2018? Mancano ancora tanti giorni al Natale ma sono in tanti a chiedersi quali saranno le decorazioni natalizie 2018.

albero di natale addobbi 2018: stile shabby

Anche l’albero di Natale deve avere addobbi alla moda e seguire le tendenze del momento. Quali saranno gli addobbi 2018 che renderanno il nostro albero di Natale più fashion?

Ogni anno c’è l’usanza di addobbare l’albero di Natale in occasione dell’8 Dicembre, giorno dell’Immacolata. Tanti di noi, però, vogliono essere pronti all’8 Dicembre e sapere albero di Natale 2018 addobbi 2018 per rendere magiche le feste e abbellire la casa con le decorazioni natalizie fino al giorno dell’Epifania, dopo il quale l’albero viene smontato per tornare ad abbellire le nostre case l’anno seguente.

Qui vi diamo tanti suggerimenti per scegliere gli addobbi 2018 più adatti al vostro albero di Natale e alla vostra casa

Albero di Natale addobbi 2018: come addobbare il proprio albero natalizio

Quali sono le tendenze per l’albero di Natale 2018? Anche l’albero di Natale segue i trend del momento ed è pertanto lecito domandarsi quali siano le novità 2018 per decorazioni e addobbi del nostro abete natalizio.

Albero di Natale addobbi 2018: stile retrò

Albero di Natale addobbi 2018 - Stile retrò

Lo stile retrò è perfetto per  le decorazioni natalizie. Lo stile vintage porterà in casa tutta la magia dei Natali passati ed è anche molto economico visto che puoi usare come addobbo le cose antiche che hai in casa o le vecchie decorazioni che hai usato gli anni precedenti. Nella categoria retrò rientra anche l’albero di Natale in stile shabby chic: le decorazioni shabby sono fatte di materiali poveri e di oggetti di riciclo e possono essere realizzate anche a mano.

Albero di Natale addobbi 2018: stile green

Il 2018 è l’anno che segna l’affermazione dello stile green per albero di Natale addobbi 2018. Fortunatamente sono sempre di più le persone che pensano green e anche in occasione del Natale cercano soluzioni che consentano di acquistare un abete di Natale nell’ambito di un progetto di ripopolamento delle foreste come nel caso di IKEA Italia e usare decorazioni di Natale 2018 legati alla natura. Pigne, castagne (che si dipingono molto facilmente), ghiande e bacche: saranno albero di Natale addobbi 2018. Si può combinare questa scelta green con un piccolo albero, tipo bonsai, che potrete continuare a curare per tutto l’anno.

Albero di Natale addobbi 2018: stile cristallo

Fra gli addobbi 2018 è di moda anche lo stile cristallo. Decorazioni principalmente bianche o trasparenti, piccole palline di vetro con disegni bianchi e qualche tocco di argento: le decorazioni cristallo mescolano suggestioni del passato, quando le decorazioni erano davvero soprattutto bianche, con quelle del presente che ci chiama ad uno stile più essenziale e semplice. Da nominare tra gli stili di albero di Natale addobbi 2018 anche quello a tinta unita e nei tipici colori tipici del Natale come il bianco, l’argento, l’oro o il rosso.

Leggi anche:
Mercatini di Natale 2018, ecco dove andare a Roma
Panettone artigianale a Roma: ecco le pasticcerie più buone nella Capitale
Albero di Natale fai da te, tante idee davvero originali
Vigilia di Natale, cosa preparare per non fare il solito menù!
– Auto con pubblicità: ecco come avere un auto gratis e nuova



loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *