fbpx

Coronavirus, giornalista TG5 con attacco di tosse in diretta mentre parla del virus

Coronavirus, giornalista TG5 con attacco di tosse in diretta
Coronavirus, giornalista TG5 con attacco di tosse in diretta

Coronavirus, giornalista TG5 con attacco di tosse in diretta

La giornalista TG5 parla del coronavirus e inizia a tossire senza fermarsi durante le anticipazioni del telegiornale delle 20.

>> SE NON TROVI L’AMUCHINA NEI NEGOZI, ECCO UN MODO PER AVERLA SUBITO

Su Twitter si scatenano i commenti di chi la prende con ironia e dichiara ‘Parli del diavolo e spunta la tosse’ o di chi, invece, è preoccupato per la reazione dall’estero nel vedere questo momento in tv che sembra creare ancora più allarmismo nei confronti del Coronavirus in Italia

>> CORONAVIRUS, GIOCATORI EUROPA LEAGUE ARRIVANO IN ITALIA CON LE MASCHERINE MA COMMETTONO UNA CLAMOROSA GAFFE TUTTA DA RIDERE

Coronavirus, giornalista TG5 si mostra con la mascherina ‘finta’ su Twitter

Coronavirus, giornalista TG5 https://twitter.com/domisavignoni/photo

Coronavirus, giornalista TG5 https://twitter.com/domisavignoni/photo

Intanto, la giornalista si mostra su Twitter con una finta mascherina per coprirsi la bocca e la naso: sarà un modo simpatico per rispondere ai tanti commenti degli utenti che l’hanno presa in giro dopo il video coronavirus giornalista TG5?

>> ANCORA SCUOLE CHIUSE IN LOMBARDIA? ECCO LA DECISIONE DELLA REGIONE PER IL 2 MARZO

Coronavirus, giornalista TG5 mangia scorpioni arrostiti

Domitilla Savignoni, però, retwitta anche il video shock del governatore Zaia che parla di cinesi che mangiano topi vivi e ammette in passato di aver mangiato anche gli scorpioni. Logicamente, questo sarà avvenuto in un periodo passato quando ancora non c’era l’emergenza coronavirus.


Apprezziamo, comunque, il modo di sdrammatizzare della giornalista TG5 dopo quanto avvenuto in diretta nonostante le battute e le critiche ricevute.

Potrebbero interessarti anche...