fbpx

Black Friday giocattoli 2019: sconti dedicati al mondo dei bambini

Black Friday giocattoli 2019: sconti dedicati al mondo dei bambini

Black Friday giocattoli 2019: volete portarvi avanti con i regali di Natale per i vostri bambini o soddisfare qualsiasi richiesta del vostro piccolo? Allora approfittate del Black Friday e delle offerte messe a disposizione da Amazon, Unieuro, Canvas.it, Auchan, Rocco Giocattoli, Toys Center. Black Friday giocattoli 2019: sui siti online dei migliori supermercati e su e-commerce come Canvas.it potrai trovare giocattoliaccessori per il viaggio o prodotti per l’infanzia a prezzi scontatissimi, nella settimana perfetta per gli amanti dello shopping.
BLACK FRIDAY – LA CASA DELLE LOL SURPRISE IN SUPER SCONTO

Scopriamo insieme i negozi che aderiscono al Black Friday giocattoli 2019 (che si terrà venerdì 29 novembre) e che faranno felice ogni bambino ad un prezzo mini super scontato!

Disney Store: sei alla ricerca di un po’ d’ispirazione per fare un regalo davvero speciale? Sullo store della Disney potrai trovare sconti fino al 50% su peluche, giochi e abbigliamento. Scopri le migliori promozioni e i tantissimi sconti in occasione del Black Friday 2019.

Carrefour: anche il sito web del noto supermercato ha aderito al Black Friday giocattoli 2019 con super sconti su alcuni giocattoli del momento come la casa di Barbie scontata del 36% o Hot Wheels Super Ultimate Garage Play scontata del 47%

Toy Center: se non volete aspettare il Black Friday giocattoli 2019 su Toys Center ci sono già super sconti attivi su tanti giocattoli. Esempio Cicciobello cammina sulla neve o Canta Tu scontati del 20%. Inoltre, se acquisti sul sito web e ti iscrivi alla newsletter riceverai un ulteriore sconto del 10%

Canvas.it: l’e-commerce dedicato al mondo dei bambini con giocattoli, abbigliamento, prodotti per l’infanzia ha voluto regalare ai suoi clienti un super sconto del 40% . Per ottenerlo basta condividere il post pubblicato e taggare la pagina Facebook di Canvas. Quello di Canvas.it è un regalo davvero gradito per tutti i genitori che desiderano accontentare i propri figli con un occhio al portafoglio.

NON SAI COSA REGALARE AI TUOI BAMBINI PER NATALE: ECCO QUALCHE IDEA

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *