fbpx

Black Friday Napoli 2017 negozi: chi aderisce alle offerte

Black Friday Napoli: il venerdì nero arriva a Napoli anche nel 2017. Per chi ha voglia di trovare occasioni o di fare pazze spese pre-natalizie, i negozi e i centri commerciali di Napoli  offriranno tantissimi sconti e offerte speciali nel settore dell’abbigliamento, cosmetica, tecnologia, arredamento, giocattoli, articoli per la casa e molto altro ancora a prezzi estremamente convenienti.

Ma quando ci sarà il Black Friday Napoli nel 2017? Di solito, il Black Friday Italia 2017 cade sempre il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento e nel 2017, la data da segnare sul calendario è il 24 Novembre.

Centri commerciali di Napoli aderenti al Black Friday

A Napoli sono tanti i centri commerciali che aderiscono agli sconti del Black Friday: ecco una rapida carrellata dei negozi nei diversi centri commerciali di Napoli e provincia.

  • Centro Commerciale Auchan a Mugnano (Via Pietro Nenni 54 80018 Mugnano di Napoli)
    Ci saranno offerte imperdibili nei 40 negozi del centro commerciale e dalle 20 è previsto il minilive e le foto con Mr. Hyde Band!
  • Centro Commerciale Campania (S.S.87 Località Aurno 81025 Marcianise – CE )
    Anche quest’anno  il Centro Commerciale Campania aderisce all’iniziativa Black Friday per il giorno venerdì 24 novembre. Nei prossimi giorni sul sito www.campania.com sarà possibile consultare le promozioni delle insegne del Centro.

  • Il Molino Galleria Commerciale (via Appia 80029 Sant’Antimo)
    Il centro commerciale di Sant’Antimo aderirà al Black Friday con tanti sconti sui migliori marchi presenti nei tantissimi negozi del Centro. Potrai fare acquisti a prezzi scontati su sigarette elettroniche, articoli di Natale, make-up e tanto altro…

Negozi aperti per il Black Friday 2017 a Napoli

Il 24 novembre 2017 è una data importante non solo per chi vuole fare acquisti sfruttando gli sconti del Black Friday ma anche per gli stessi negozianti che sperano di rimpinguare le casse sin dalle prime ore del mattino.

Ma quali sono i negozi che aderiranno al Black Friday? Di sicuro, coloro che il 24 Novembre sono nei pressi della Stazione Centrale di Napoli possono fare veri affari nei pressi del  punto vendita Swarovski sito al Piano Binari. Dal 25 al 28 novembre, infatti, ci saranno imperdibili sconti Black Friday da Swarovski: sconto del 30% su tanti prodotti selezionati. Per chi, invece, vuole rinnovare il proprio guardaroba allora dovrà recarsi o all’H&M di Napoli sito in via Toledo (sono previsti sconti su scarpe, accessori all’ultima moda partendo da 5 euro) o in via Luca Giordano dove si trova il negozio Tezenis (speciale promozione di pigiami, underwear e reggiseni prendi 3 paghi 2) o alla Coin in via Scarlatti, 90/98 che aderisce al Black Friday.

Pubblicato da Leroy Merlin Afragola su Lunedì 30 ottobre 2017

Non solo il settore dell’abbigliamento sarà preso di mira durante il Black Friday 2017 ma anche quello dell’arredamento e del bricolage. Tra i negozi aderenti al Balck Friday dove fare affari ci sono sia Leroy Merlin di Afragola che quello di Torre Annunziata dove si troveranno attrezzature per il bricolage, decorazioni natalizie, stufe a pellet e tante idee regalo con sconti a partire dal 10% su tutto il catalogo fino ad arrivare anche al 30% e al 40% su articoli selezionati.

Insomma, quella del Black Friday 2017 è una giornata imperdibile per tutti coloro che amano fare shopping con un occhio al portafoglio.

Potrebbero interessarti anche...