fbpx

Previsioni meteo 25 Aprile 2018: come sarà il tempo per il ponte a Roma e Napoli

Previsioni meteo 25 Aprile 2018: tornano le piogge per il ponte di Aprile a Roma e Napoli

Previsioni meteo 25 Aprile 2018 non sono ancora certe in quanto è ancora presto per avere un quadro preciso della situazione meteo per ponte del 25 aprile 2018 e fare delle previsioni specifiche sul meteo per il Ponte del 25 aprile a Roma e Napoli.  Queste prime previsioni sul ponte del 25 Aprile che vi daremo sono da prendere ancora con molta cautela visto che le previsioni meteo a più di due settimane sono molto poco affidabili e che  le masse d’aria in primavera sono particolarmente instabili, portando ad uno scenario di continui cambiamenti.

E’ più che normale, però, che si vogliano conoscere le previsioni meteo 25 Aprile 2018 a Roma e Napoli anche per organizzarsi per  prenotare un viaggio nella Capitale o all’ombra del Vesuvio o magari fare un pic-nic nei tanti bellissimi parchi ideali per la classica scampagnata. Diciamo allora che le previsioni meteo 25 Aprile a Roma e Napoli non sono delle migliori, almeno fino a questo momento, in quanto in concomitanza con il ponte del 25 Aprile 2018 sono previste anomalie di geopotenziale negative sui sull’Europa centrale e in parte anche su quella orientale e sul Mediterraneo.

Di seguito proviamo a tracciare, per poi aggiornarle successivamente, le previsioni meteo 25 Aprile 2018 sfruttando i modelli climatici, le emissioni stagionali e gli indici teleconnettivi attualmente disponibili.

Previsioni meteo 25 Aprile 2018 a Roma

Come sarà il tempo a Roma per il ponte del 25 Aprile 2018? Per il settore tirrenico della Penisola sono previste precipitazioni abbondanti a causa di un anticiclone delle Azzorre abbastanza centrato sull’Oceano Atlantico ma con temperature in linea con le medie del periodo. L’anno scorso le previsioni meteo 25 Aprile a Roma furono caratterizzate da tempo stabile e temperatura media di 19°. Quest’anno, invece, si prevedono piogge ma clima mite. Salta la scampagnata o il viaggetto programmato?

VUOI CONOSCERE I PARCHI VICINO NAPOLI DOVE POTER FARE UNA SCAMPAGNATA? ECCO QUALCHE IDEA

Previsioni meteo 25 Aprile 2018 a Napoli

Previsioni meteo 25 Aprile 2018 a Napoli prevedono prime ondate di caldo specie al Sud con temperature elevate per il periodo e con valori di piena estate. Per il momento, però, sono previste anche piogge sul settore tirrenico grazie ad un anticiclone delle Azzorre abbastanza centrato sull’Oceano Atlantico. Quindi, se dovete organizzare un pic-nic , un’escursione o volete fare una passeggiata sul lungomare di Napoli per il 25 Aprile 2018 attendete ancora un pò in quanto in questi giorni le previsioni meteo del ponte del 25 Aprile saranno aggiornate con gli ultimi modelli e dati previsionali per darvi un quadro meteorologico dettagliato e corretto sul meteo del 25 Aprile 2018.

MUSEI APERTI 25 APRILE 2018: ECCO DOVE ANDARE IN CASO DI PIOGGIA NEL PONTE DEL 25 APRILE

Vi terremo aggiornati sulle previsioni meteo 25 Aprile 2018 a Roma e Napoli per darvi conferma della situazione meteo prevista in queste ultime ore.

Leggi anche:
25 APRILE a ROMA: ecco gli eventi e le gite da fare in questo giorno di festa

Potrebbero interessarti anche...